Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso... per ravvivare l'animo... voglio precisare che l'anno scorso (alla mia precedente disdetta) non ho ricevuto alcuna chiamata (solo qualche sms sulla tv per chiedermi di contattare il num verde) se non una sola la sera prima della scadenza del contratto, con la quale mi hanno direttamente proposto una buona offerta (che ho accettato per quest'anno).
Ora ovviamente ho rifatto disdetta (non per furbizia... ma perchè oggettivamente i costi - rispetto alla qualità ed al mio utilizzo - sono eccessivi).

Altre 2 chiamate ricevute, la prima persa la seconda ho risposto e appena sentono "pronto" attaccano (sottofondo call center).
Ma si sono o ci fanno?

ho sentito parlare della possibilità di ticket cinema/sport a 29euro, ma lo propongono loro in retention?
o c'è un modo per farlo in automatico sul sito?
grazoe

Mi sono accorto solo ieri sera, all'approssimarsi della scadenza dell'abbonamento (3+2), della grande porcata del nuovo listino. Un vecchio 3+2 veniva 52 euro/mese, mentre l'equivalente attuale costa ugualmente 52 euro, ma con l'HD ( 5 euro/mese) arriva a 57, in ragione di un aumento di 60 euro anno, senza contare il prossimo incremento di 1 punto di IVA , il tutto alla modica cifra di 690,84 euro/anno!!!!!!!!..........ciao sky, sei diventata non un lusso, ma un extra lusso...e non aggiungo altro !

Io sono in scadenza il primo dicembre, ho mandato il mese scorso il modulo per la disdetta e sono abbonato dall'inizio (passaggio da telepiù) con un abbonamento full.
Per ora mi hanno mandato messaggi sul decoder, sms, chiamato due volte per chiedermi il motivo (ho risposto che volevo mysky e multivision ma mi sono sentito offeso vedendo offerte inadeguate e vedendo che fanno offerte a tutti i nuovi abbonati ma mai a quelli come me che sono "storici" e paganti, quindi mi hanno detto che non ci sono offerte e di aspettare fine mese per vedere se ci sarà qualche offerta)
Nel frattempo hanno chiamato la mia ragazza (sempre abbonata con il full) e le hanno offerto (senza che lei abbia chiesto disdetta o altro) il nuovo mysky con on demand e hd da 500 gb e multivision a 5 euro al mese, con adeguamento impianto gratuito...
Ecco, se mi avessero offerto la stessa cosa avrei già confermato... invece mi hanno chiamato ieri al cellulare (le altre chiamate erano state al fisso) e non ho sentito altro che voci di sottofondo del call center, con altri operatori che parlavano, ma non a me...
Siamo già al 22, tra 8 giorni vado in scadenza, se a loro va bene perdere un cliente come me... complimenti

loris63 ha scritto:
Ma scusate, il CAP per disdetta è 20130 oppure 20141 ?

se vai sul sito ufficiale

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

sky

trovi i moduli pre-compilati

Sara` valido anche in retention ?

Da quello che leggo nelle note informative la risposta dovrebbe essere "si".
Infatti credo che si dovrebbe ridurre l'abbonamento (pagando i 10 euro ?) e contemporaneamente aderire all'offerta.
Resta da capire dove trovare il codice "friend&family", forse chiamando l'800... ?

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Cassiodoro

P.S. Spero di non essere fuorilegge postando il link all'offerta ...

Oggi sono stato contattato da un'operatrice sky con numero 080...
mi ha proposto, ticket di un anno a 49€
oppure le torrette per collegare il myskyhd ad internet gratis
Le ho chiesto se potevo avere entrambi ma ha detto che devo scegliere uno o l'altro.
Di meglio non ha potuto fare ma essendo in retention qualcosa si sta muovendo, cmq ormai è troppo tardi perchè ho mp i primi tre mesi full a 39€, poi sempre full a 24€...Addio sky

mg83cs ha scritto:
Oggi sono stato contattato da un'operatrice sky con numero 080...
mi ha proposto, ticket di un anno a 49€
oppure le torrette per collegare il myskyhd ad internet gratis

Ma che sono 'ste torrette?

Contattato Per rimanre con loro mi hanno proposto di togliere paccehtti, indovinate? cosi risparmio :eusa_wall:

erik79 ha scritto:
Contattato Per rimanre con loro mi hanno proposto di togliere paccehtti, indovinate? cosi risparmio :eusa_wall:

...Il primo passo di una retention;..non una vera offerta ma, togliere dei pacchetti.....Da morir dal ridere!

actarus71 ha scritto:
intendevo se in retention ti propongono loro di togliere dei pacchetti e prendere un ticket per spendere meno..
perchè ora che ho l'abbonamento che ho l'abbonamento che voglio sarebbe da pirlone chiamare, farmi togliere dei pacchetti per pagare un ticket.
ma se me lo propongono come offerta a partire dalla scadenza dell'attuale contratto potrebbe essere più interessante..
cmq resto con gli occhi aperti per vedere da quì a gennaio le offerte migliori! grazie:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso