Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
far pagare l'HD a parte - quando oggi è un servizio standard - è una porcata Italiana assurda...

toldone99 ha scritto:
intendevo se in retention ti propongono loro di togliere dei pacchetti e prendere un ticket per spendere meno..
perchè ora che ho l'abbonamento che ho l'abbonamento che voglio sarebbe da pirlone chiamare, farmi togliere dei pacchetti per pagare un ticket.
ma se me lo propongono come offerta a partire dalla scadenza dell'attuale contratto potrebbe essere più interessante..
cmq resto con gli occhi aperti per vedere da quì a gennaio le offerte migliori! grazie:eusa_think:

Giusto quello che dici...potrebbe essere che ti proprongano dei ticket...anzi, è già successo a diversi utenti del forum...

rockerduck ha scritto:
far pagare l'HD a parte - quando oggi è un servizio standard - è una porcata Italiana assurda...

L' HD lo pagavi anche prima...solo che era compreso nel prezzo che ti proponevano!;)

Ciao a tutti, continuo a leggere, ma vedo che siamo ancora in altissimo mare.
Io non sono mai più stata contattata, non mi richiamarono neppure per sapere se avevo deciso si o no per il 25% di sconto.
Ora mi chiedo, quanta gente sta ricevendo ulteriori offerte?
E veramente la grande offerta di Natale è quella simil-promo pidocchiosa????
Evidentemente a Sky, i soldi dei clienti fanno schifo. :D

Ah, ho visto adesso che hanno anche alzato il prezzo "una tantum" per installazione parabola e Mysky, prima era 59 e ora 69... sono meravigliosi, a Natale siamo tutti più buoni e vi aumentiamo i prezzi a spregio!!!! :lol: :D

Raf71 ha scritto:
Ah, ho visto adesso che hanno anche alzato il prezzo "una tantum" per installazione parabola e Mysky, prima era 59 e ora 69... sono meravigliosi, a Natale siamo tutti più buoni e vi aumentiamo i prezzi a spregio!!!! :lol: :D
Prima o poi e considerato pure che la concorrenza si sta prendendo tanti abbonati
vedrai che Sky lancerà qualche offertona...
Ci vuole però pazienza per il momento :D

vinbow78 ha scritto:
Prima o poi e considerato pure che la concorrenza si sta prendendo tanti abbonati
vedrai che Sky lancerà qualche offertona...
Ci vuole però pazienza per il momento :D

Quoto!...Non penso che l' offerta che sta girando in questi giorni, rimanga tale...Ci vuole qualcos'altro !;)

purtroppo sky dallo scorso marzo ha cambiato la sua strategia sugli sconti, se vi ricordate ad aprile non ne fece, poi ha ripreso, adesso di recente ha fatto il 50% ad agosto e settembre, credo che tra qualche giorno riprenderanno con degli sconti, bisogna solo essere fortunati a mandare la disdetta a questo punto, per esempio ho avuto fortuna con l'abbo sia di mio padre che di mio cugino che ho gestito personalmente a settembre, mio padre ha 2mondo+calcio al 50% più ticket sport 29 per 4 mesi, 23 euro di media, mio cugino 3mondo+calcio+sport al 50% più lo sconto del fai da te dello sport di 5 euro per 7 mesi, ho visto ora la sua fattura 21 euro mese....io ad agosto ha strappato la promo in firma e poi a ottobre mi sono fatto il ticket sempre a 29, con un pò di rammarico visto che dopo qualche giorno lo davano per 6 mesi:crybaby2: poco mae tanto ho intenzione di fare disdetta per il 28 febbraio:icon_twisted:

Dopo aver perso 2 chiamate ieri su entrambi i cellulari registrati a contratto e, a seguito del messaggio apparso oggi sul decoder (scopri come non perdere le tue passioni), ho deciso di chiamare il numero verde indicato a schermo. Ha risposto una gentilissima ragazza dall'accento sardo, molto educata e paziente, abbiamo parlato per una decina di minuti scarsi, dei vai pacchetti, del mv, togli e togli mi ha detto che solo intrattenimento e documentari sono 21 euro al mese, senza i 5 euro di hd, senza i 10 euro di downgrade, con il rimborso dei 11,53 gia fatturati. Potrei in seguito aggiungere ticket (ora non c'è ne sono ha detto... confermate?) e soprattutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento (è vero??? cioè i 21 euro sono il prezzo del vecchio listino per un 2+0???).
Ho temporeggiato, voleva contattarmi domani, le ho detto meglio lunedi ed ha aggiunto... poi magari esce qualche promo.
Lo so che mi direte che ho sbagliato a chiamarli ma forse ho smosso un po le acque. Tanto cmq non avevo intenzione di tenermi il full e neppure il mv... troppi soldi, i tempi son cambiati.
Dite che posso ottenere un prezzo più basso? Magari qualche regalo tipo i dispositivi wi-fi per l'on-demand? Oppure un ticket gratis se insisto? Oppure è meglio andare in reconnection? :eusa_think:

E' un caso che dopo 2 minuti mi è arrivata una telefonata sul cellulare dove si sentiva solo la musichetta sky di attesa e poi è caduta la linea?

el_tanque ha scritto:
intrattenimento e documentari sono 21 euro al mese, senza i 5 euro di hd, senza i 10 euro di downgrade, con il rimborso dei 11,53 gia fatturati. Potrei in seguito aggiungere ticket (ora non c'è ne sono ha detto... confermate?) e soprattutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento (è vero??? cioè i 21 euro sono il prezzo di listino per un 2+0???).
Il prezzo di listino è sky tv 19 + sky famiglia 5 e su questo penso non si può discutere.
E sopratutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento.. questo non lo concede l'operatrice sky ma lo concede la legge bersani..
Arrivare a 21 euro anche se è un prezzo strano perchè prima davano i 5 euro gratis per 6 mesi e quindi sarebbe venuto 21,50.. comunque tutto è possibile..
ma spesso si impappinano o lo fanno apposta (certificato da tanti me compreso) nella fretta di parlare gli tolgo 50 centesimi un euro tanto sono sciocchezze..

GuapoLoco ha scritto:
Il prezzo di listino è sky tv 19 + sky famiglia 5 e su questo penso non si può discutere.
E sopratutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento.. questo non lo concede l'operatrice sky ma lo concede la legge bersani..
Arrivare a 21 euro anche se è un prezzo strano perchè prima davano i 5 euro gratis per 6 mesi e quindi sarebbe venuto 21,50.. comunque tutto è possibile..
ma spesso si impappinano o lo fanno apposta (certificato da tanti me compreso) nella fretta di parlare gli tolgo 50 centesimi un euro tanto sono sciocchezze..
L'operatrice mi ha detto che resto con il vecchio listino, quindi si parla dei vecchi pacchetti intrattenimento+documentari e sul forum leggo che il prezzo è di 21 euro mensili, quindi quando parlavo che posso interrompere l'abbonamento quando mi pare intendevo che pagando a prezzo pieno non ci sarebbero penali e restituzione sconti fruiti.
Ma restare a prezzo pieno è troppo facile... dici che posso ottenere un ticket gratis se insisto??? O qualche regalo tipo dispositivi wi-fi per l'on-demand?

el_tanque ha scritto:
Dopo aver perso 2 chiamate ieri su entrambi i cellulari registrati a contratto e, a seguito del messaggio apparso oggi sul decoder (scopri come non perdere le tue passioni), ho deciso di chiamare il numero verde indicato a schermo. Ha risposto una gentilissima ragazza dall'accento sardo, molto educata e paziente, abbiamo parlato per una decina di minuti scarsi, dei vai pacchetti, del mv, togli e togli mi ha detto che solo intrattenimento e documentari sono 21 euro al mese, senza i 5 euro di hd, senza i 10 euro di downgrade, con il rimborso dei 11,53 gia fatturati. Potrei in seguito aggiungere ticket (ora non c'è ne sono ha detto... confermate?) e soprattutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento (è vero??? cioè i 21 euro sono il prezzo del vecchio listino per un 2+0???).
Ho temporeggiato, voleva contattarmi domani, le ho detto meglio lunedi ed ha aggiunto... poi magari esce qualche promo.
Lo so che mi direte che ho sbagliato a chiamarli ma forse ho smosso un po le acque. Tanto cmq non avevo intenzione di tenermi il full e neppure il mv... troppi soldi, i tempi son cambiati.
Dite che posso ottenere un prezzo più basso? Magari qualche regalo tipo i dispositivi wi-fi per l'on-demand? Oppure un ticket gratis se insisto? Oppure è meglio andare in reconnection? :eusa_think:

E' un caso che dopo 2 minuti mi è arrivata una telefonata sul cellulare dove si sentiva solo la musichetta sky di attesa e poi è caduta la linea?

se il tuo obiettivo è pagare il prezzo pieno diminuendo i pacchetti (visto che hai il tono d uno che sta x accettare) non vedo xchè hai fatto disdetta..chiamavi e toglievi pacchetti senza la raccomandata d disdetta

anche a me stessa offerta ci togliere un pacchetto e un ticket a 49€
gli ho detto no,inoltre ha detto che sky non fa' piu' sconti a nessuno e gli ho risposto che quelli sono problemi loro non di certo miei se poi perdono clienti e passano alla concorrenza che costa meno.

kingilras ha scritto:
se il tuo obiettivo è pagare il prezzo pieno diminuendo i pacchetti (visto che hai il tono d uno che sta x accettare) non vedo xchè hai fatto disdetta..chiamavi e toglievi pacchetti senza la raccomandata d disdetta
Ho il tono di chi sta per accettare? La risposta è NO, vai dietro e leggi con attenzione!!! :lol:

dopo quasi un mese di buio e premium fino a febbraio devo ammettere che non sento la mancanza di sky...a dir la verita' nemmeno loro sentono la mia mancanza visto che non si sono fatti sentire...

Non Mollate!

linea durissima da parte di sky,dopo anni di offerte pare che abbiano chiuso i rubinetti...sky offre obiettivamente (secondo me)un buon livello di offerte,credo che il my sky sia la ciliegina sulla torta comunque i prezzi dei pacchetti sono troppo alti
la cosa più ridicola è far pagare l'HD..è come se la rai negli anni addietro avesse aumentato il canone giustificandolo con le trasmissioni in stereo...:5eek:
Non sono un economista ma credo che sky voglia rendersi conto dove andrà a cadere con un semestre di austerità (riguardo al numero di abbonati)
quindi uniamoci e diamo disdetta...se buio sarà vivremo bene anche senza pay tv,ricordandoci che mp poi tanto male non è,e le offerte hanno un buon rapporto qualità prezzo
L'unione fà la forza ricordate,non mollate e ricordate che vi richiameranno tirandosi giù le braghe.....altrimenti al buio ci vanno loro e per sempre!:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso