Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toldone99 ha scritto:intendevo se in retention ti propongono loro di togliere dei pacchetti e prendere un ticket per spendere meno..
perchè ora che ho l'abbonamento che ho l'abbonamento che voglio sarebbe da pirlone chiamare, farmi togliere dei pacchetti per pagare un ticket.
ma se me lo propongono come offerta a partire dalla scadenza dell'attuale contratto potrebbe essere più interessante..
cmq resto con gli occhi aperti per vedere da quì a gennaio le offerte migliori! grazie![]()
massi8888 ha scritto:ragazzi qlcno d voi conosce qlcno che lavora a sky?
rockerduck ha scritto:far pagare l'HD a parte - quando oggi è un servizio standard - è una porcata Italiana assurda...
actarus71 ha scritto:L' HD lo pagavi anche prima...solo che era compreso nel prezzo che ti proponevano!![]()
rockerduck ha scritto:lo capisco... ma considerarlo adesso come un'opzione è assurdo.
Prima o poi e considerato pure che la concorrenza si sta prendendo tanti abbonatiRaf71 ha scritto:Ah, ho visto adesso che hanno anche alzato il prezzo "una tantum" per installazione parabola e Mysky, prima era 59 e ora 69... sono meravigliosi, a Natale siamo tutti più buoni e vi aumentiamo i prezzi a spregio!!!!![]()
![]()
vinbow78 ha scritto:Prima o poi e considerato pure che la concorrenza si sta prendendo tanti abbonati
vedrai che Sky lancerà qualche offertona...
Ci vuole però pazienza per il momento![]()
Il prezzo di listino è sky tv 19 + sky famiglia 5 e su questo penso non si può discutere.el_tanque ha scritto:intrattenimento e documentari sono 21 euro al mese, senza i 5 euro di hd, senza i 10 euro di downgrade, con il rimborso dei 11,53 gia fatturati. Potrei in seguito aggiungere ticket (ora non c'è ne sono ha detto... confermate?) e soprattutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento (è vero??? cioè i 21 euro sono il prezzo di listino per un 2+0???).
L'operatrice mi ha detto che resto con il vecchio listino, quindi si parla dei vecchi pacchetti intrattenimento+documentari e sul forum leggo che il prezzo è di 21 euro mensili, quindi quando parlavo che posso interrompere l'abbonamento quando mi pare intendevo che pagando a prezzo pieno non ci sarebbero penali e restituzione sconti fruiti.GuapoLoco ha scritto:Il prezzo di listino è sky tv 19 + sky famiglia 5 e su questo penso non si può discutere.
E sopratutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento.. questo non lo concede l'operatrice sky ma lo concede la legge bersani..
Arrivare a 21 euro anche se è un prezzo strano perchè prima davano i 5 euro gratis per 6 mesi e quindi sarebbe venuto 21,50.. comunque tutto è possibile..
ma spesso si impappinano o lo fanno apposta (certificato da tanti me compreso) nella fretta di parlare gli tolgo 50 centesimi un euro tanto sono sciocchezze..
el_tanque ha scritto:Dopo aver perso 2 chiamate ieri su entrambi i cellulari registrati a contratto e, a seguito del messaggio apparso oggi sul decoder (scopri come non perdere le tue passioni), ho deciso di chiamare il numero verde indicato a schermo. Ha risposto una gentilissima ragazza dall'accento sardo, molto educata e paziente, abbiamo parlato per una decina di minuti scarsi, dei vai pacchetti, del mv, togli e togli mi ha detto che solo intrattenimento e documentari sono 21 euro al mese, senza i 5 euro di hd, senza i 10 euro di downgrade, con il rimborso dei 11,53 gia fatturati. Potrei in seguito aggiungere ticket (ora non c'è ne sono ha detto... confermate?) e soprattutto chiudere l'abbonamento in qualsiasi momento (è vero??? cioè i 21 euro sono il prezzo del vecchio listino per un 2+0???).
Ho temporeggiato, voleva contattarmi domani, le ho detto meglio lunedi ed ha aggiunto... poi magari esce qualche promo.
Lo so che mi direte che ho sbagliato a chiamarli ma forse ho smosso un po le acque. Tanto cmq non avevo intenzione di tenermi il full e neppure il mv... troppi soldi, i tempi son cambiati.
Dite che posso ottenere un prezzo più basso? Magari qualche regalo tipo i dispositivi wi-fi per l'on-demand? Oppure un ticket gratis se insisto? Oppure è meglio andare in reconnection?
E' un caso che dopo 2 minuti mi è arrivata una telefonata sul cellulare dove si sentiva solo la musichetta sky di attesa e poi è caduta la linea?
Ho il tono di chi sta per accettare? La risposta è NO, vai dietro e leggi con attenzione!!!kingilras ha scritto:se il tuo obiettivo è pagare il prezzo pieno diminuendo i pacchetti (visto che hai il tono d uno che sta x accettare) non vedo xchè hai fatto disdetta..chiamavi e toglievi pacchetti senza la raccomandata d disdetta