Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabiodr83 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono in scadenza il 31/11/12, abbonato da 1 anno con Cinema+Sport+Calcio+3pacchetti a 39€/mese.
Sto leggendo il forum già da un paio di settimane e vedo che non ci sono offerte significative di retention. Io sono stato contattato + volte sempre con la stessa proposta, togliere pacchetti per risparmiare.. assurdo direi.. visto che proprio SKY un anno fa mi ha chiamato a casa da non abbonato per farmi un offerta irrinunciabile... sinceramente, se non mi fanno offerte valide per rimanere... rimango anche senza... ho vissuto senza SKY fino ad un anno fa.. e si vive benissimo comunque.. garantito ;)
Qualcuno invece ha ricevuto offerte interessanti negli ultimi giorni??

Un consiglio?...Vai in reconnection!

grazie actarus71....E' sicuramente quella la mia intenzione ormai... ma, mi pare che anche in reconnection non piovano offertone no? :)

actarus71 ha scritto:
Però c'è anche il caso della parabola che una volta piazzata non deve essere restituta...
Per la "qualità" delle parabole che installano sanno già a priori che non vale la pena riprendersele. Ci vorrebbero dei tecnici sky per smontarle in quanto non tutti gli utenti sono in grado di farlo e sarebbero costi che vanno volentieri a risparmiare. Le ho viste nello sky center vicino casa e non sono un granchè, modelli molto economici.

Per quanto riguarda le torrette wifi gratis presumo che siano come il decoder, chiudi il contratto sky, restituisci tutto...
appena arrivano e se c'è qualche lettera in allegato ve la comunico ;)

MIRACOLO: prima chiamata di retention ricevuta e PARLATA...:lol:
una signorina (un po scocciata) mi dice che ho l'abbonamento in scadenza il 30/11 (guarda un po ne l'ero scordato) si... rispondo. Ha valutato i pacchetti...? Io: ci sono promo in corso? Beh dipende da quello che vuole (minc.. penso). Quanto mi verrebbe a costare un 2+0? 21 euro... ma come il prezzo di listino rispondo, e lei certo. Meno di 21 niente? No. Allora come non detto Ciaoooooo :D

rockerduck ha scritto:
lo capisco... ma considerarlo adesso come un'opzione è assurdo.

anche perchè se prima lo pagava compreso ed ora lo pago a parte, significa che se non lo voglio pago di meno rispetto a prima e non di più se invece lo voglio (non so se mi sono spiegato).
Invece il prezzo di prima CON è identico al prezzo di adesso SENZA, e l' hd è optional.

loris63 ha scritto:
Non ho terminato, cjeedo scusa se mi auto quoto ... con 2 prepagate 1+1 che circolavano tempo fa (credo ancora disponibii) ti pori a casa intrattenimento + sport + calcio per 12 mesi con 240 euro/anno !!!
Da listino sport e calcio non costa più di 50€?
Io con questo ticket reputo di avere uno sconto perché non pagherò il prezzo di listino....mi é stato assicurato che la visione terminerà in automatico e che non ho nessun vincolo annuale...:evil5:

Ho appena richiamato...parlato con un ragazzo sardo...mi conferma il Non vincolo contrattuale...:D

el_tanque ha scritto:
una signorina (un po scocciata) mi dice che ho l'abbonamento in scadenza il 30/11 (guarda un po ne l'ero scordato) si... rispondo. Ha valutato i pacchetti...? Io: ci sono promo in corso? Beh dipende da quello che vuole (minc.. penso). Quanto mi verrebbe a costare un 2+0? 21 euro... ma come il prezzo di listino rispondo, e lei certo. Meno di 21 niente? No. Allora come non detto Ciaoooooo :D

Ehhh birbandello te l'eri dimenticato ah.. meno male che c'è zia sky che pensa a te e per te!!!:D
Prezzo di listino che fai non se capace a leggere il listino :mad: ma insomma cosa pretendi che sky ti deve anche svegliare la mattina per mandarti a scuola?? Non lo sai che 1+1 non fa più 2 ma fa 3!!!;)

fabiodr83 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono in scadenza il 31/11/12, abbonato da 1 anno con Cinema+Sport+Calcio+3pacchetti a 39€/mese.
Sto leggendo il forum già da un paio di settimane e vedo che non ci sono offerte significative di retention. Io sono stato contattato + volte sempre con la stessa proposta, togliere pacchetti per risparmiare.. assurdo direi.. visto che proprio SKY un anno fa mi ha chiamato a casa da non abbonato per farmi un offerta irrinunciabile... sinceramente, se non mi fanno offerte valide per rimanere... rimango anche senza... ho vissuto senza SKY fino ad un anno fa.. e si vive benissimo comunque.. garantito ;)
Qualcuno invece ha ricevuto offerte interessanti negli ultimi giorni??

Vedete che fanno anche gli interessi del cliente.. gli bilanciano l'economie.. gli fanno fare affari.. e poi i professionisti della disdetta stanno sempre ad accusare sky.. vergognatevi.. si comportano come de veri cosulenti finanziari.. a proposito sempre a proporre di eliminare pacchetti e pacchettini, ma come mai non propongono di eliminare del tutto l'abbonamento per un grande guadagno ogni fine trimestre!!!!

non capisco queste ironie...l'addetta ha semplicemente fatto capire che non ci sono promo facendo il suo lavoro al meglio...non capisco queste ironie

ragazzi sono in scadenza il 1/12 e vorrei fare un downgrade del mio attuale abbonamento eliminando calcio, sport e cinema (per poi comprare i ticket calcio e sport per 6 mesi).
Secondo voi quanto posso spuntare in retention come prezzo considerando che ho il vecchio listino(quello con Mondo+documentari e intrattenimento)?
In pratica vorrei mantenere solo documentari musica e telefilm.
Grazie.

el_tanque ha scritto:

21€ non li vedo male per un 2+0, ci avrei affiancato un ticket di sei mesi :icon_rolleyes: però hai fatto bene, magari se ne escono con un'offerta migliore :evil5:

Siamo capitati nel mese sbagliato in quanto in retention ottieni poco e nulla...ti devi basare sul prezzo di listino e,se non vuoi stare al buio,accettare i ticket che conti in tasca sono un risparmio...io ho preso il ticket da 49€ per 10 mesi...aggiunto al listino di intrattenimento +calcio 31€ è come se facesse 5€ in più..ossia 36€ é ho una sorta di 1+2..:icon_redface:

sanctum ha scritto:
Siamo capitati nel mese sbagliato in quanto in retention ottieni poco e nulla...ti devi basare sul prezzo di listino e,se non vuoi stare al buio,accettare i ticket che conti in tasca sono un risparmio...io ho preso il ticket da 49€ per 10 mesi...aggiunto al listino di intrattenimento +calcio 31€ è come se facesse 5€ in più..ossia 36€ é ho una sorta di 1+2..:icon_redface:

hai detto bene purtroppo siete nel mese sbagliato, fossi stato in te non avrei accettato io per la tua stessa combinazione pago circa 19 euro di media, anche se per soli sei mesi poi si vedrà:icon_rolleyes:

Nessuna offerta
Ho prorogato togliendo Musica e aggiungendo il ticket cinemada 50€ fino a ssettembre

niko79 ha scritto:
hai detto bene purtroppo siete nel mese sbagliato, fossi stato in te non avrei accettato io per la tua stessa combinazione pago circa 19 euro di media, anche se per soli sei mesi poi si vedrà:icon_rolleyes:
Come hai fatto ad ottenere una media di circa 19€ per 6 mesi?e questi 6 mesi quando sono iniziati?:eusa_think:

sanctum ha scritto:
Da listino sport e calcio non costa più di 50€?
Io con questo ticket reputo di avere uno sconto perché non pagherò il prezzo di listino....mi é stato assicurato che la visione terminerà in automatico e che non ho nessun vincolo annuale...:evil5:

Confermo!...I ticket terminano allo scadere dei sei mesi in automantico...;)

smauro ha scritto:
non capisco queste ironie...l'addetta ha semplicemente fatto capire che non ci sono promo facendo il suo lavoro al meglio...non capisco queste ironie

Allora non chiamare; per fare domande la cui risposta è scontata; se uno fa disdetta e perché non vuole pagare di più; offendi l'intelligenza di un individuo dicendoli di togliere pacchetti; mentre, se cerchi di rimescolare le carte, per offrirti gli stessi servizi allo stesso prezzo si chiama raggiro.
A me hanno addirittura proposto per rimanere, di pagare di più; mi hanno detto se resta con le diamo myskyhd a 49 €.
Se si vuole risposte serie ci vogliono domande serie. Qui si chiama per proporre l'aria fritta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso