Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mg83cs ha scritto:
ciao,
fai come me, downgrade con 2 generi di mondo, paghi 21€ al mese, scegli il ticket da 49€, ad operazione eseguita, segui il procedimento del primo post e ti fai attivare un ticket di 6 mesi, in media paghi 30€

Ottima tattica...in questo modo saresti coperto per un pò...e alla scadenza vedi poi il da farsi...

Ciao ragazzi, a casa siamo abbonati da una vita ma tra che i costi continuano a salire tra (soprattutto) che non ti vogliono dare myskyhd senza pagare abbiamo di deciso di provare con la retention.
Ho letto in queste pagine che non è un buon momento, io al momento ho tutto tranne calcio e pago circa 56-58 (non ricordo) al mese, cosa potrei ottenere?
Myskyhd gratis non se ne parla vero?

scienzy ha scritto:
Ciao ragazzi, a casa siamo abbonati da una vita ma tra che i costi continuano a salire tra (soprattutto) che non ti vogliono dare myskyhd senza pagare abbiamo di deciso di provare con la retention.
Ho letto in queste pagine che non è un buon momento, io al momento ho tutto tranne calcio e pago circa 56-58 (non ricordo) al mese, cosa potrei ottenere?

Te lo danno, così paghi i 5 € dell'hd
Quando ho fatto la proroga ed ho chiesto se mi regalavano il nuovo myskyhd, l'operatore mi ha sconsigliato proprio per evitare i 5 € di aumento

scienzy ha scritto:
Con la retention potresti ottenere: riduzione del pacchetto, ticket di 49€ per la visione di 10 mesi (in questo caso calcio visto che non lo hai), torrette wifi gratis, chiedi quando ti chiamano il myskyhd a 9.90€, sempre se è disponibile ancora...
Io ho ridotto il mio abbonamento da 2+1 a 2+0, chiesto ticket sport 49€ e torrette wifi gratis.

glucapg ha scritto:
Te lo danno, così paghi i 5 € dell'hd
Quando ho fatto la proroga ed ho chiesto se mi regalavano il nuovo myskyhd, l'operatore mi ha sconsigliato proprio per evitare i 5 € di aumento
Io l'hd lo ho già, con myskyhd vogliono ALTRI 5€?

mg83cs ha scritto:
Con la retention potresti ottenere: riduzione del pacchetto, ticket di 49€ per la visione di 10 mesi (in questo caso calcio visto che non lo hai), torrette wifi gratis, chiedi quando ti chiamano il myskyhd a 9.90€, sempre se è disponibile ancora...
Io ho ridotto il mio abbonamento da 2+1 a 2+0, chiesto ticket sport 49€ e torrette wifi gratis.

In pratica mi faccio togliere cinema e sport e poi chiedo i vari ticket? Il calcio mi interessa poco dato che guardo praticamente solo premier e i bigmatch nostrani

ciao volevo sapere sono un vecchio abbonato, con contratto in scadenza al 01/01/2013, con abbonamento 3generi+cinema+sport documentari-serietv-intrattenimento-news a un costo di € 52 troppo alto. ho gia' provveduto a inviare regolare disdetta tante' che mi è arrivato un messaggio sul decoder per chiamare un numero verde.
cosa mi consigliate, di chiamare o aspettare la retention da parte loro? che tipo di offerta potrebbero farmi?
grazie ciao

mondra ha scritto:
ciao volevo sapere sono un vecchio abbonato, con contratto in scadenza al 01/01/2013, con abbonamento 3generi+cinema+sport documentari-serietv-intrattenimento-news a un costo di € 52 troppo alto. ho gia' provveduto a inviare regolare disdetta tante' che mi è arrivato un messaggio sul decoder per chiamare un numero verde.
cosa mi consigliate, di chiamare o aspettare la retention da parte loro? che tipo di offerta potrebbero farmi?
grazie ciao

Che tipo di offerta potrebbero farti dovresti dircelo tu..;)
Nel senso sei il primo con scadenza 01/01/2013 in retentetion che viene avvicinato da sky..
quindi non ci sono info a riguardo..
chiamali e fai sapere agli altri utenti cosa ti hanno proposto..
al mercatino sky le cose cambiano con una frequenza temporale ancora non ben definita..
oppure se non te ne frega più di tanto non chiamarli a scadenza riconsegni il decoder e adios baby o hasta la proxima!!!

mondra ha scritto:
grazie ciao

Aspetta! ...la pazienza è la virtù dei forti!;)

scienzy ha scritto:

In pratica mi faccio togliere cinema e sport e poi chiedo i vari ticket? Il calcio mi interessa poco dato che guardo praticamente solo premier e i bigmatch nostrani
se non hai promo o sconti in corso puoi inviare disdetta da subito, però sappi che se quando ti chiamano, hai ancora attivi i pacchetti cinema e sport, il ticket da 49€ ti sarà abilitato solo per il calcio. Hai provato a inviare disdetta tramite il modulo online per sapere cosa ti propongono?

Se nella promozione, si accettasse il downgrade, ticket e torrette wifi gratis (o in comodato?) poi ci sarebbe la possibilità di disdettare senza vincoli e sconti, non sò, a settembre?
Per esempio, i 90 euro per le due torrette.?

Ultima modifica:
Ragazzi mi confermate che le torrette sono quelle wi-fi??
Perchè proprio ieri ho accettato retention.. chiedendo il ticket sport a 49 euro + le torrette.. ma ho dimenticato di chiedere se sono quelle wi-fi o quelle tradizionali..

prizee ha scritto:
Ragazzi mi confermate che le torrette sono quelle wi-fi??
Perchè proprio ieri ho accettato retention.. chiedendo il ticket sport a 49 euro + le torrette.. ma ho dimenticato di chiedere se sono quelle wi-fi o quelle tradizionali..
le torrette per collegarle al mysky sono wifi

deivid ha scritto:
Se nella promozione, si accettasse il downgrade, ticket e torrette wifi gratis (o in comodato?) poi ci sarebbe la possibilità di disdettare senza vincoli e sconti, non sò, a settembre?
Per esempio, i 90 euro per le due torrette.?
dovresti chiederlo all'operatore stesso, presumo che una volta reinviata disdetta con conseguente chiusura dell'abbonamento, le torrette dovrebbero essere restituite come il decoder... A me non sono ancora arrivate, le attendo per venerdì al massimo, se trovo in allegato qualche documento che chiarisca questa situazione lo posterò sul forum.

mg83cs ha scritto:
le torrette per collegarle al mysky sono wifi
Grazie..
Sapete se poi posso utilizzare il wi-fi creato dalle torrette.. per far collegare altri dispositivi?? :icon_cool: :icon_cool: :badgrin:

prizee ha scritto:
Grazie..
Sapete se poi posso utilizzare il wi-fi creato dalle torrette.. per far collegare altri dispositivi?? :icon_cool: :icon_cool: :badgrin:

Bisognerebbe chiedere a chi già le usa....wi-fi solo per myskyhd?...:5eek:

prizee ha scritto:
Grazie..
basta che abbiano la porta ethernet e si possono impostare i parametri di connessione: indirizzo ip, dns, gateway...

mg83cs ha scritto:
basta che abbiano la porta ethernet e si possono impostare i parametri di connessione: indirizzo ip, dns, gateway...
nel senso che il segnale wi fi che generano puo' essere usato per esempio con il mio S3 o la rete wi fi non è disponibile se non solo tramite le torrette, quindi per uno scambio dati tra loro?

scienzy ha scritto:

Temo di sì
Io ho già il myskyhd e l'operatore mi ha spiegato che se cambiavo il decoder per prendere il nuovo myskyhd avrei iniziato a pagare 5 € per l'hd

ciao,
mi aggiungo all'elenco deglio utenti in distacco al 30.11. Abbonato decennale, (senza contare Tele+ e D+), mai fatto disdette, pago attualmente € 58,48 (credo sia il 5+2) mi manca solo Sky Calcio, non ho HD e non mi interessa (non ho televisori idonei), ho solo il vecchio e primitivo Skybox. Mi sono lasciato convincere da vari colleghi ad effettuare disdetta dato i costi esagerati, per ottenere uno sconto adeguato e/o il pacchetto calcio che mi manca ma, da quanto vedo, mi sa che non è stato il momento più opportuno :eusa_wall: ; anch'io ho ricevuto solo messaggi (soliti) sul decoder ed sms (soliti) sul cellulare; solo una telefonata da uno 080xxxxx, giusto per sapere i motivi della disdetta....come mai.... e perchè...e per come etc... etc... e poi nisba; solo una telefonata, da parte mia, al 339, i primi di novembre, per avere conferma della data di cessazione contratto..... risposta secca: "stacchiamo il 30 novembre!"; zero offerte....zero proposte..... niente di niente; bah!.... la vedo nera.... Il bello è che facendo una simulazione da nuovo abbonato, sul sito, il mio stesso identico pacchetto lo pagherei € 53,00 :eusa_wall: Se non fosse per mia moglie che è già in depressione all'idea di perdere la visione di FoxCrime.... li avrei già mandati a c****e da un pezzo! Vediamo cosa succede in questi ultimi giorni.......

PS ma...., nel caso, anche quella schifezza dello Skybox va restituito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso