ciao,
mi aggiungo all'elenco deglio utenti in distacco al 30.11. Abbonato decennale, (senza contare Tele+ e D+), mai fatto disdette, pago attualmente € 58,48 (credo sia il 5+2) mi manca solo Sky Calcio, non ho HD e non mi interessa (non ho televisori idonei), ho solo il vecchio e primitivo Skybox. Mi sono lasciato convincere da vari colleghi ad effettuare disdetta dato i costi esagerati, per ottenere uno sconto adeguato e/o il pacchetto calcio che mi manca ma, da quanto vedo, mi sa che non è stato il momento più opportuno

; anch'io ho ricevuto solo messaggi (soliti) sul decoder ed sms (soliti) sul cellulare; solo una telefonata da uno 080xxxxx, giusto per sapere i motivi della disdetta....come mai.... e perchè...e per come etc... etc... e poi nisba; solo una telefonata, da parte mia, al 339, i primi di novembre, per avere conferma della data di cessazione contratto..... risposta secca: "stacchiamo il 30 novembre!"; zero offerte....zero proposte..... niente di niente; bah!.... la vedo nera.... Il bello è che facendo una simulazione da nuovo abbonato, sul sito, il mio stesso identico pacchetto lo pagherei € 53,00

Se non fosse per mia moglie che è già in depressione all'idea di perdere la visione di FoxCrime.... li avrei già mandati a c****e da un pezzo! Vediamo cosa succede in questi ultimi giorni.......
PS ma...., nel caso, anche quella schifezza dello Skybox va restituito?