actarus71
Digital-Forum Platinum Master
glucapg ha scritto:Nessuna offerta
Ho prorogato togliendo Musica e aggiungendo il ticket cinemada 50€ fino a ssettembre
Ticket cinema da 50euro?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glucapg ha scritto:Nessuna offerta
Ho prorogato togliendo Musica e aggiungendo il ticket cinemada 50€ fino a ssettembre
actarus71 ha scritto:Ticket cinema da 50euro?![]()
actarus71 ha scritto:Ticket cinema da 50euro?![]()
glucapg ha scritto:Sì, per la precisione 49 € e scade a settembre.... In effetti è un prezzone perché se non erro il cinema costa 15 al mese
In pratica pago 34 di base, poi con 49 € per il cinema e 58 € per due ticket calcio, ho un full a 44 € circa a cui aggiungo altri 10 € per il multivision
sanctum ha scritto:Credo si riferisca a 2 ticket preso in due tempi diversi...ossia scaduto il primo ha preso il secondo..![]()
Io ho fatto 1+calcio +ticket sport 10 mesi...a me è andata bene come soluzione ma non so a te..massi8888 ha scritto:sono combattuto tra un nuovo abbonamento con FF o downgrade piu ticket calcio ma poi vorrei anke lo sport che e il pacchetto con il quale farei downgrade cm fareste voi?
Tu ora cos'hai scusa?massi8888 ha scritto:solo che quello da 49 euro me lo farebbero x il calcio e non x lo sport come io invece vorrei...
mg83cs ha scritto:ciao,
fai come me, downgrade con 2 generi di mondo, paghi 21€ al mese, scegli il ticket da 49€, ad operazione eseguita, segui il procedimento del primo post e ti fai attivare un ticket di 6 mesi, in media paghi 30€
a me hanno detto che il ticket può essere messo sul pacchetto che al momento non ho...io farei cosi..dal sito o tramite un operatore mi farei fare un cambio di pacchetto da sport a calcio..anche oggi stesso o domani....so che è una cosa fattibile xke come scritto prima è una cosa che faccio sempre dal calcio al cinema in estate quando il calcio finisce...me lo fanno subito e senza farmi pagare nulla..passerei quindi a 2 generi + calcio senza farmi togliere la disdetta semplicemente dicendo che lo voglio fare per vedermi le partite di oggi e domani...poi a fine mese chiamerei e chiederei il ticket del pacchetto che non homassi8888 ha scritto:2 generi + sport...
...è solo un'idea che però quadra..sanctum ha scritto:a me hanno detto che il ticket può essere messo sul pacchetto che al momento non ho...io farei cosi..dal sito o tramite un operatore mi farei fare un cambio di pacchetto da sport a calcio..anche oggi stesso o domani....so che è una cosa fattibile xke come scritto prima è una cosa che faccio sempre dal calcio al cinema in estate quando il calcio finisce...me lo fanno subito e senza farmi pagare nulla..passerei quindi a 2 generi + calcio senza farmi togliere la disdetta semplicemente dicendo che lo voglio fare per vedermi le partite di oggi e domani...poi a fine mese chiamerei e chiederei il ticket del pacchetto che non ho...ossia lo sport e mi faccio prolungare il contratto ....secondo me si può fare....ma non te lo posso garantire...è solo un'idea...
![]()