Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento cessato ...

... il sabato 1 dicembre mattina.
Prox settimana riporto gli apparati ... :evil5:

Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
... il sabato 1 dicembre mattina.
Prox settimana riporto gli apparati ... :evil5:
Farò lo stesso anche io!
Per informazione, il MV è stato staccato alle 00:41 con i canali hd visibili e non modificati nell'elenco.

a me da oggi il bollino sul fai da te è rosso, abbonamento CESSATO. Non mi hanno mai contattato.
Devo cambiare topic? :lol: :lol:

decoder consegnato il 30...non si sa mai :fuck:
MP attiva da metà mese...per adesso sto apposto poi si vedrà...

buona fortuna ragazzi :toothy12:

SOAD ha scritto:
decoder consegnato il 30...non si sa mai :fuck:
MP attiva da metà mese...per adesso sto apposto poi si vedrà...

buona fortuna ragazzi :toothy12:

Io ero in scadenza il 30/11 alla fine ho accettato un downgrade, visto che sport e musica non sono più gli stessi di una volta, l'operatore però mi disse che il decoder l'avrei potuto consegnare solo dal 4 Dicembre in poi...

Voodoo79 ha scritto:
Io ero in scadenza il 30/11 alla fine ho accettato un downgrade, visto che sport e musica non sono più gli stessi di una volta, l'operatore però mi disse che il decoder l'avrei potuto consegnare solo dal 4 Dicembre in poi...

Ma non si è sempre detto che il pack sport di sky è il migliore che c'è!!!:eusa_think:

Perfetto, staccato da stamattina anche a me, almeno la disdetta è andata a buon fine ! Ora un po' di pazienza e vediamo se richiamano, ma tanto l'unica cosa che potrei accettare è lo sconto del 50%...che non faranno mai !!! Quindi pronto anche io per l'offerta MP !

In scadenza dopo anni e anni nessun offerta da parte loro e da ora sono passato alla concorrenza. Addio sky. Per adesso si risparmia poi si vedrà!!!

wallace74 ha scritto:
Perfetto, staccato da stamattina anche a me, almeno la disdetta è andata a buon fine ! Ora un po' di pazienza e vediamo se richiamano, ma tanto l'unica cosa che potrei accettare è lo sconto del 50%...che non faranno mai !!! Quindi pronto anche io per l'offerta MP !

Bene sembri molto deciso nella tua indecisione..:lol:
Ti sei messo pronto ad attendere che ti richiamano... ma accetteresti solo il 50% consapevole però che non te lo daranno..
Buona come partenza..
Ti aspetta un mese duro..;)
Guarda che l'offerta MP scade stasera.

Nessun problema ad aspettare che mi ricontattino ( sicuro come l'oro che lo faranno, spaccano talmente le palle prima che lo faranno anche dopo ) e non ci saranno problemi a stare senza sky per un mese. Qualche altra offerta MP uscirà...
Ma per riconsegnare il decoder c'è tempo un mese o due mesi ?

wallace74 ha scritto:
Nessun problema ad aspettare che mi ricontattino ( sicuro come l'oro che lo faranno, spaccano talmente le palle prima che lo faranno anche dopo ) e non ci saranno problemi a stare senza sky per un mese. Qualche altra offerta MP uscirà...
Ma per riconsegnare il decoder c'è tempo un mese o due mesi ?

Che ti chiamano questo è sicuro nessuno ha detto il contrario..:eusa_naughty:
ma tu hai detto che accetteresti solo il 50% di sconto..;)
contestualmente dichiarando che sei consapevole che non te lo faranno mai..:eusa_think:
il decoder lo devi consegnare entro 30 giorni come prevedono le condizioni contrattuali..
lo puoi tenere 60 giorni se ricevi comunicazione da parte loro..
poi c'è chi non si fida e lo consegna entro 30 a priori.

Beh diciamo che l'ho detto come battuta e per scaramanzia, se "rinsaviscono" e lo propongono evitando di perdere un cliente full da una decina di anni bene (senza aver mai usufruito di un'offerta che non sia la presa in giro del "presenta un amico"), altrimenti amen...aspetterò fino a Natale e poi riconsegnerò il decoder.
Se non si trova più la digital key quanto si paga di penale? Un altra cosa...avendo ancora tre rate del televisore da pagare mi verrà emessa un'ulteriore fattura per dicembre con il saldo di queste rate?

wallace74 ha scritto:
Beh diciamo che l'ho detto come battuta e per scaramanzia, se "rinsaviscono" e lo propongono evitando di perdere un cliente full da una decina di anni bene (senza aver mai usufruito di un'offerta che non sia la presa in giro del "presenta un amico"), altrimenti amen...aspetterò fino a Natale e poi riconsegnerò il decoder.
Se non si trova più la digital key quanto si paga di penale? Un altra cosa...avendo ancora tre rate del televisore da pagare mi verrà emessa un'ulteriore fattura per dicembre con il saldo di queste rate?

30 euro penale per la digital key
non ho la minima idea riguardo le rate della tv

Da me invece e' ancora tutto attivo sia sul fai da te con data scadenza 01/12/2012 che live vedo ancora tutti i canali nonostante ho ricevuto messaggi di esito positivo per la ricezione della disdetta, loro comunicazione via posta che il mio contratto cessera' il 30/11/2012 e sms vari( tipo oggi e l'ultimo gg con sky...) e loro chiamate con proposte solo di togliere pacchetti e al mio rifiuto mi dicevano che sara' cessato il servizio come da mia richiesta. Mi chiedo allora come mai sto' ancora vedendo???

svizzero22 ha scritto:
non capisco perchè il downgrade lo vedete come una promozione...:5eek:

il downgrade o il campio pacchetto è un operazione che ogni cliente può fare a pagamento!

Non è proprio cosi' x tutti... Il downgrade x chi come me è a naturale scadenza 1 febbraio 2013, lo puo' effettuare senza nessuna spesa!!

scusate ma secondo voi è normale che ad oggi, nonostate il mio downgrade sarebbe dovuto partire da giorno 1 da un 3+3 a un 2+0, risulti ancora come abbonato ad un 3+3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso