Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Ora è più chiaro :D sorry
Effettivamente ti fanno pagare di meno ma ti vogliono dare pure molto di meno......

Ora mi richiamano alle 20.00 per una risposta, ma sinceramene a me non piace, cosa potrei dire per convincerla a farmi un offerta migliore? io speravo a una riconferma del mio attuale listino...

Ma non è che forse è lo stesso discorso del panino con la mortadella dell'altro giorno???:eusa_think:

Io con stì 1+ 2+ ecc vado sempre in confusione.. comunque considera che in reconnection forse pure in retentetion fanno il 25% di sconto sul listino.. quindi valuta tu.

GuapoLoco ha scritto:
Ma non è che forse è lo stesso discorso del panino con la mortadella dell'altro giorno???:eusa_think:

Io con stì 1+ 2+ ecc vado sempre in confusione.. comunque considera che in reconnection forse pure in retentetion fanno il 25% di sconto sul listino.. quindi valuta tu.

Quindi se voglio restare cosi, mi conviene rifiutare, e sperare in qualche offerta migliore? se applicassero il 25% andrei a pagare per l'abbonamento attuale 54€ al mese, e me andrebbe benissimo....

espanico ha scritto:
Ora mi richiamano alle 20.00 per una risposta, ma sinceramene a me non piace, cosa potrei dire per convincerla a farmi un offerta migliore? io speravo a una riconferma del mio attuale listino...
Una parolina dolce o magari un invito a cena!? :D
Non penso che potranno bastare per convincerli a farti dare qualche offerta migliore...
Il problema è che hanno chiuso i rubinetti a Sky e le offerte non sono più vantaggiose come i mesi scorsi ;)

vinbow78 ha scritto:
Una parolina dolce o magari un invito a cena!? :D
Non penso che potranno bastare per convincerli a farti dare qualche offerta migliore...
Il problema è che hanno chiuso i rubinetti a Sky e le offerte non sono più vantaggiose come i mesi scorsi ;)

Capito, vabbe io ci provo, male che vada, non guardo più sky, pazienza :icon_rolleyes:

GuapoLoco ha scritto:

Guapo non dire inesattezze ehhh :D
In reconnection lo stanno proponendo lo sconto del 25%,
ma in retention non mi pare:evil5: eheheheheheh

espanico ha scritto:
Capito, vabbe io ci provo, male che vada, non guardo più sky, pazienza :icon_rolleyes:
Bravo!
Se la prendi con filosofia e non ti fai prendere dalla paura di restare senza Sky,
sarà più semplice pazientare fin quando troverai l'offerta migliore ;)

vinbow78 ha scritto:
Bravo!
Se la prendi con filosofia e non ti fai prendere dalla paura di restare senza Sky,
sarà più semplice pazientare fin quando troverai l'offerta migliore ;)

Diciamo che il mio bugdet e quello con quelli contenuti, se mi accontentano bene, altrimenti ci perdono loro.

vinbow78 ha scritto:
Guapo non dire inesattezze ehhh :D
In reconnection lo stanno proponendo lo sconto del 25%,
ma in retention non mi pare:evil5: eheheheheheh

Ma il forse me l'hai quotato pure o lo hai omesso???
Ma il forse anche in retentetion :5eek: :XXbuzzsaw: :sgrat: :munky2: :tongue2:

Comunque Espanico se oggi sei in retentetion.. sappi che in reconnection (dove tu entrerai se non rinnovi) per adesso offrono il 25% netto di sconto su listini escluso HD;)

Chiedi di passare al nuovo listino. Ti ritrovi 5+2 allo stesso prezzo.
espanico ha scritto:
Sono stato appena contattato, attualmente
2+3
2+3 Multivision
59.80€ al mese

Mi hanno proposto:
1+3
3 multivision
49€ al mese

Alla mia richiesta di rimanere tutto cosi, mi ha detto che sky e da 3 mesi che non fanno più sconti.

86phoenix28 ha scritto:
Chiedi di passare al nuovo listino. Ti ritrovi 5+2 allo stesso prezzo.
che discorso...allora fai 5+1 che risparmi anche...ma se a lui interessano 3 skypack....

GuapoLoco ha scritto:
Ma il forse me l'hai quotato pure o lo hai omesso???
Ma il forse anche in retentetion :5eek: :XXbuzzsaw: :sgrat: :munky2: :tongue2:

Comunque Espanico se oggi sei in retentetion.. sappi che in reconnection (dove tu entrerai se non rinnovi) per adesso offrono il 25% netto di sconto su listini escluso HD;)
guapo ma dove te lo hanno proposto questo 25% di sconto?a me non hanno proposto un bel nulla se non il prezzo del nuovo listino

3° telefonata per sapere le motivazioni della mia richiesta di chiusura del contratto al 31-12.

Ho detto che secondo me per vedere tutto il calcio quei prezzi per me sono fuori mercato.
Passerò a MP.
La signorina molto gentile mi ha detto che sky ha cambiato politica e non farà più sconti, se lo voglio quello è il prezzo....io no grazie.....

E lei: se vuol tornare in sky sà come fare..

ok grazie..:D

Aspetto la prossima chiamata di sky a cui risponderò che con premiumsilvio (aiemè !!!) con 39 euro ho 4 mesi di visione full... con sky manco un mese ci vedrei a quel prezzo!!!

Fracasci ha scritto:
Aspetto la prossima chiamata di sky a cui risponderò che con premiumsilvio (aiemè !!!) con 39 euro ho 4 mesi di visione full... con sky manco un mese ci vedrei a quel prezzo!!!

Faro lo stesso anche io, vediamo cosa rispondono...

Fracasci ha scritto:
gia passato a premium silvio:eusa_whistle:

A prescindere dai tanti che tirano la corda per sconti spesso impossibili, ho la sensazione che questo braccio di ferro di Sky con i suoi disdettanti si tradurrà in tanti abbandoni...con buona pace del cliente ( me compreso) e dell'Azienda Sky....Non è più tempo di mettere le mani nelle tasche dell'italiano medio ...ormai i tempi sono davvero cambiati..i prezzi sono impossibili da sostenere se aggiunti a tante altre spese quotidiane...da qualche parte bisogna pur tagliare !

Che si fottano sti bastardi...che che si alterano al telefono...al prossimo gli dico che il calcio in hd lo vedo con premium o in streaming!!!

quoto,e poi l'arroganza che hanno questi qui,comunque sky ha perso 40000abbonati in 3 mesi dati riportati sui giornali,io con i soldi dell'abbonamento di sky penso a prenderci da mangiare per 2 settimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso