Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Io non capirò mai per quale ragione fino a qualche mese avevano l'occasione di sbaragliare la concorrenza almeno dell'altra pay italiana,in pratica di cancellarla dal mercato,e invece hanno operato tutta una serie di strategie(quella della retention è solo l'ultima)col fine preciso di ridar vigore a MP,una roba allucinante,da dilettanti e ribadisco non parlo delle retention.
Io comunque il 31 lascio tutto,passo a JSC Sports.;)
Ciao scusa l ignoranza cos è jsc sports???

sanctum ha scritto:
Bisogna vedere se questa politica di regalare 11€ porterà i suoi frutti...nel senso che chiunque svende o regala il suo prodotto che introiti avrà?pari a zero e secondo me é x questo che nei giornali leggo che i conti di Mediaset sono in rosso..tanto finiti i 3 mesi della promozione chi é che sarà disposto a fare un abbonamento con Mp a prezzi di listino?mah....a parer mio è un bene x il consumatore ma se continuano così x far riquadrare i conti vedrete come lieviterà il prezzo di Mp nonostante non abbia la quantità di diritti dei vari sport che ha sky...xke o aumenta il costo Mp o Mp durerà ben poco...

Ragionamento logico che ci stà... però c'è da ricordare che mediaset ha avuto problemi con il canale spagnolo.. per il resto sono andati bene diciamo come da programmi..
Anche sky fa sconti.. anche se gli arroganti operatori gli ultimi giormi di retentetion dicevano no e gli sky defenders esultavano con slogan la politica è cambiata:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:
Io sicuramente non glielo pago a MP il prezzo di listino 34 euro per il full sono folli...
Quando mi scadrà la promo il 30 marzo dopo 4 mesi sarò libero di.. ops forse perderò il primo gp di F1.. ma nel frattempo vediamo come andrà la champions;)
Ma si alla fine meglio per il consumatore.. ed io scelgo sempre il consumatore.. per me possono fallire tutte e due.. magari scendono pure i prezzi dei diritti..!!!!;)

Non esattamente

sanctum ha scritto:
Bisogna vedere se questa politica di regalare 11€ porterà i suoi frutti...nel senso che chiunque svende o regala il suo prodotto che introiti avrà?pari a zero e secondo me é x questo che nei giornali leggo che i conti di Mediaset sono in rosso..tanto finiti i 3 mesi della promozione chi é che sarà disposto a fare un abbonamento con Mp a prezzi di listino?mah....a parer mio è un bene x il consumatore ma se continuano così x far riquadrare i conti vedrete come lieviterà il prezzo di Mp nonostante non abbia la quantità di diritti dei vari sport che ha sky...xke o aumenta il costo Mp o Mp durerà ben poco...
Leggendo bene le condizioni, devi spendere almeno 80 euri a mediashopping (50 euri li mettono loro) e solo in alcuni reparti ...

Cassio

GuapoLoco ha scritto:
Ragionamento logico che ci stà... però c'è da ricordare che mediaset ha avuto problemi con il canale spagnolo.. per il resto sono andati bene diciamo come da programmi..
Anche sky fa sconti.. anche se gli arroganti operatori gli ultimi giormi di retentetion dicevano no e gli sky defenders esultavano con slogan la politica è cambiata:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:
Io sicuramente non glielo pago a MP il prezzo di listino 34 euro per il full sono folli...
Quando mi scadrà la promo il 30 marzo dopo 4 mesi sarò libero di.. ops forse perderò il primo gp di F1.. ma nel frattempo vediamo come andrà la champions;)
Ma si alla fine meglio per il consumatore.. ed io scelgo sempre il consumatore.. per me possono fallire tutte e due.. magari scendono pure i prezzi dei diritti..!!!!;)
allora secondo me i costi di gestione per trasmettere e fare i programmi
sono fissi sia con un cliente che con 1000 clienti
mp per tre mesi anche solo con un cliente dovra spendere ipoteticamente 1 milione di euro e ipotiziamo anche sky dovra spendere 1 milione di euro per 3 mesi
mettiamo che mp con questa promozione acquisti 10000 abbonati
per tre mesi guadagnera 10000 x 39 = 390.000 euri
mentre sky perdento 10000 abbonati considerando una media di 30 euri ad abbonamento perdera10000 x30 = 300000 x3 = -900000 novecentomila euri
quindi per trasmettere per tre mesi mediaset spendera 610 mila euri
mentre sky spendera 1 milione e novecentomila euri
secondo voi se quello che penso è giusto chi avra avuto migliori benefici da queste politiche di vendita ????

sanctum ha scritto:
puttroppo quando una pay tv ha dei costi di gestione fissi anche un ero di guadagno per tantissime persone fa la differenza
meglio 39 euri per tre mesi da tante persone
che non 0 ueri per tre mesi da 0 persone
tanto tu alla fine per trasmettere per solo due persone devi comunque spendere una certa cifra che è la stessa che spendi per trasmettere per 5 milioni di persone o sbaglio?

Perche gli operatori vogliono tenermi col vecchio listino? Con quello nuovo pagherei 48 cent al mese in meno ma loro continuano a dirmi che non mi converrebbe senza darmi valide spiegazioni

Dopo la prima chiamata non ho più ricevuto chiamate, ma ieri ho ricevuto un sms e due messaggi sul decoder, che mi invitano a chiamare un numero verde entro il 31/12 per non perdere la UEFA Champions League, europa league e mster chef...

Che dite mi conviene chiamarli, oppure no?

espanico ha scritto:
Dopo la prima chiamata non ho più ricevuto chiamate, ma ieri ho ricevuto un sms e due messaggi sul decoder, che mi invitano a chiamare un numero verde entro il 31/12 per non perdere la UEFA Champions League, europa league e mster chef...

Che dite mi conviene chiamarli, oppure no?

Certo che li devi chiamare.. se vuoi sky.. ti conviene chiamare se è un numero verde non ti costa nulla è gratuito..800922333

GuapoLoco ha scritto:
Certo che li devi chiamare.. se vuoi sky.. ti conviene chiamare se è un numero verde non ti costa nulla è gratuito..800922333

ok, perchè qualche post fa mi avevano consigliato il contrario :D

Buongiorno, contratto con scadenza 01/01/13, raccomandata inviata 2 mesi fa, ho ricevuto solo 2 sms e mai una chiamata, ho l'impressione che nn interessano gli abbonati:icon_rolleyes:

Ho il contratto 5+2 a 29 euro (50%) scadenza 31/12.
Ho dato disdetta e mi è stato proposto un downgrade pagando il listino vecchio : 2+1 34 euro.

Non ci capisco molto......
Secondo voi risparmio rispetto ad un contratto nuovo ?

grangottu ha scritto:
Ho dato disdetta e mi è stato proposto un downgrade pagando il listino vecchio : 2+1 34 euro.

Un contratto nuovo sarebbe sky tv+famiglia+cinema 39 + eventuale 5 euro HD

beh direi proprio di si, trasmettono in arabo e forse inglese ma l'italiano sicuramente no :D

dndssc ha scritto:
beh direi proprio di si, trasmettono in arabo e forse inglese ma l'italiano sicuramente no :D
Passa per l'inglese...... Ma ascoltare le partite in arabo mi snerverebbe :D

grangottu ha scritto:

In questo caso il consiglio è sempre lo stesso: aspettare gli ultimi giorni in cui dovrebbero arrivare le offerte migliori. Magari anche un bel ticket cinema a 49 euro per 10 mesi più skytv già permetterebbe di risparmiare qualcosina. Bisogna esser decisi, altrimenti non si spunterà mai nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso