Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

Ragazzi qualcuno mi può fare un sunto dell'attuale comportamento di sky??
A quanto ho capito agli abbonamenti in scadenza non vengono fatte offerte se non riduzione dei pacchetti e in reconnection come si comportano??

PS qualcuno ha i numeri dell'andamento degli abbonati sky nell'ultimo anno??
Grazie.

Nicky1985 ha scritto:
A quanto ho capito agli abbonamenti in scadenza non vengono fatte offerte se non riduzione dei pacchetti e in reconnection come si comportano??

Grazie.

Solo riduzione pacchetti al momento, poi in reconnection alla fine qualcosa si riesce a spuntare; ma a quel punto ti ritrovi col nuovo listino che per molti non è conveniente.

lamosca ha scritto:
Per chi proviene da full F&F state attenti al servizio 3D, perché i signori di sky, quando vi fanno la riduzione dei pacchetti, omettono (almeno così è successo a me) di farvi notare che c'è il servizio opzionale attivo, che ora costa 5 Euro.
Risultato, pagherò 5 Euro per tutto Febbraio per un servizio che non utilizzerò.
Ovviamente ho detto di eliminarlo immediatamente, ma la modifica sarà attiva dal 1 Marzo.
Maledetti :mad: :mad:

Solo questo? a me dopo avermi fatto un'offerta di 6 mesi con pagamento anticipato, mi sono trovato costi aggiuntivi per cambio pacchetto (ma se avevo disdetto) conguaglio a loro favore per togliermi lo sport che avevo pagato fino a fine agosto ( ho pagato di più per vedere meno) 5€ per l'hd che avevo da 5/6anni... nessuna risposta alle email di chiarimento e tanto meno alle telefonate (le facciamo sapere tra un paio di giorni...)
Poi ieri ciliegina sulla torta mi vogliono fare pagare 2 film quando ho attivato per vederli una ricarica di 25€ e loro si sono tenuti 15€ di credito....

Ovviamente dopo 2 mesi io ho disattivato il rid e da allora mi hanno oscurato tutto nonostante avessi pagato in anticipo fino a fine febbraio....
HO richiesto la registrazione della telefonata ma ovviamente mai una risposta.

Una vera e propria truffa e per questo li ho già denunciati all'AGCM il prossimo passo è il corecon dove chiederò pure i danni

Complimenti sky e così che si tratta un cliente che pagava da 7 anni regolarmente senza mai una disdetta!!!!

Ps.: non sarebbe male unirsi con un'associazione di consumatori e fargli una bella class action visto che ne hanno già persa una qualche anno fa...

Nicky1985 ha scritto:

Grazie.

ne hanno persi una media di 40000 a trimestre, piu di 150000 abbonati in un anno(cosi mi ha detto un utente del forum che ci lavora), se non erro dai 5M raggiunti piu di un anno fa sono passati a 4800000

GuapoLoco ha scritto:
Questo ho trovato detto dal sole 24..
http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/ctgr-bilancio-di-societa-4/sky-italia/
Ma c'era un thread a proposito di certi numeri..
Penso che quando ci sarà l'aggiornamento al 4° trimestre 2012, qualcuno lo riesumerà e lo aggiornerà..

tutti quei soldi spesi per le olimpiadi, mi domando ne è valsa la pena? per noi sicuro no, visto che ce le stanno facendo pagare a noi.....
un po come ci hanno fatto pagare con l'imu i debiti delle banche.....evviva l'italia...

lebron84 ha scritto:
tutti quei soldi spesi per le olimpiadi, mi domando ne è valsa la pena? per noi sicuro no, visto che ce le stanno facendo pagare a noi.....
un po come ci hanno fatto pagare con l'imu i debiti delle banche.....evviva l'italia...
Non lo so, bisognerebbe fare i conti..
Se non sbaglio per le olimpiadi c'èra un ticket a parte.. in base a quanto sono costate le olimpiadi si può capire se si siano ripagate da sole o se influiscono sull'abbonato generico..
Un pò come si dovrebbe fare per la F1..

P.S.
le olimpiadi gli hanno portato pure un incremento di abbonati..
quegli stessi abbonati che ora in scala a scadenze scaglionate adesso li stanno abbandonando..;)
a me personalmente piacciono questi eventi.. queste politiche su scelte di diritti.. (l'ho anche detto riferendomi ad un'intervista di Leonardi MP) che privilegiano la ppv..

se quel dato degli abbonati è a novembre 4,86 milioni, mi aspetto che adesso saranno molti di meno, se sky non torna a fare le offerte di fine settembre 50%, una tantum e ticket, se li scordano i 5 milioni di abbonati:D

niko79 ha scritto:
se quel dato degli abbonati è a novembre 4,86 milioni, mi aspetto che adesso saranno molti di meno, se sky non torna a fare le offerte di fine settembre 50%, una tantum e ticket, se li scordano i 5 milioni di abbonati:D

Vero!..Però bisogna vedere se a loro interessa raggiungere tale soglia oppure se i parametri per valutare una buona fatturato aziendale siano in questo momento altri...;)

actarus71 ha scritto:
Vero!..Però bisogna vedere se a loro interessa raggiungere tale soglia oppure se i parametri per valutare una buona fatturato aziendale siano in questo momento altri...;)

secondo me una buona parte dei ricavi di sky deriva dalla pubblicità, e meno abbonati vuol dire solo meno ascolti e quindi meno guadagni, non penso che con la crisi in atto il trend delle disdette si fermi
a questo punto o fanno l'offerta che mi aspetto oppure addio sky, tanto ho lo sky go di mio padre per il resto della stagione, non ho fretta:D :D sono coperto fino a settembre:icon_twisted: :icon_twisted:

Salve a tutti!
Ho inviato la raccomandata anche se manca ancora qualche mesetto alla scadenza naturale del contratto.
Mi è già arrivato il messaggio di presa in carico della disdetta, ma soltanto su uno dei due decoder che ho attivi (quello HD) mentre sul MySkyHD ancora non ricevo nulla....
Che stiano preparando qualche strana sorpresa? Mi conviene contattarli per chiedere informazioni?

Insomma era proprio destino che dovessi chiudere definitivamente con Sky. Io faccio scarsissimo utilizzo del prodotto, ma una chiamata a poco più di un ora dal buio il 31 gennaio, mi aveva indotto aproseguire fino a naturale scadenza (31 luglio 2013 con 1+1+HD - 2 euro di sconto per "prezzo bloccato") al costo di 29 euro/mese per i restanti 6 mesi, Con sorpresa ho visto e mi è stato confermato che i 2 euro di sconto non ci sono e che avevo inteso male ! Bene, a me non mancano certo le possibilità e litigare per 2 euro/mse è meschino, ma poichè per tanti motivi (lavoro in primis) non sfrutto l'abbonamento, ma a questo punto per principio ho comunicato vie email il recesso immediato in quanto non ancora trascorsi 10 giorni dall'accettazione , il tutto confermato da raccomandata AR che partirà domattina !!!! Mi sono veramento rotto i c........ !!!

Vista la loro disonestà non possono che perderli i clienti... io ho disdetto 2 abbonamenti per un totale di 88€ al mese persi per loro e guadagnati per noi.. Mio padre al quale di fatto interessava solo il calcio, prima pagava 55€ perchè doveva avere sia sky sport che calcio, ora con mediaset ne spenderà 24 di €.

Trattano troppo male i clienti, a un mio amico che chiedeva uno sconto sul prezzo pieno, senza fare disdetta, hanno risposto che sky è un servizio per chi se lo può permettere.....
Arroganti oltre che lestofanti!

Io sono appassionato di film e serie tv, pensavo che avrei "sofferto" della mancanza di sky, ma sinceramente ora vedo più cose spendendo meno ed evito che il mio conto in banca diventi una cassa aperta per i signori di sky che hanno attinto soldi senza rendermene conto! :mad:

Abbonamento disdettato al 31/1/2013.
Dal 1/2 ho un prepagato a 155€ valudo fino al 31/12/2103, con SkyTv + Cinema +HD.
Se chiamano li mando a quel paese.

giorgio.tomelleri ha scritto:
Dal 1/2 ho un prepagato a 155€ valudo fino al 31/12/2103, con SkyTv + Cinema +HD.

ottimo!...Risparmio di circa il 65%...14euro al mese per 11mesi....

turfnet ha scritto:
Trattano troppo male i clienti, a un mio amico che chiedeva uno sconto sul prezzo pieno, senza fare disdetta, hanno risposto che sky è un servizio per chi se lo può permettere.....
Arroganti oltre che lestofanti!
Questa mi piace.. ci stà.. la condivido tutta..
Peccato che quando gli dici, scusatemi ma io ho disdetto perchè non me lo posso permettere, cominciano a romperti gli zezebei a pressione.. senza timore senza ritegno senza pudore e dignità alcuna..:eusa_whistle:

Ahhh se avessi soldi da buttare.. vorrei registrare tutte le chiamate degli operatori sky.. e che ne so fare una raccolta un libro un film..

Avete visto Il genio della truffa con Nicolas Cage?:icon_twisted:

che decoder usi xò? uno di proprietà?
chiedo per informarmi su come fare con le prepagate..

ottima...dove l'hai presa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso