Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a Sky se la tirano un bel po'. Sono in disdetta per il 31.03 e ho sky sport + sky tv. Mi hanno offerto il cinema a 49 euro fino al 30.11. Ho chiamato chiedendo se potevo fare il downgrade a sky tv e mettere il cinema a 49 euro. Hanno rifiutato, incredibile, rinunciano a un abbonato per totale mancanza di flessibilità. A questo punto vado sicuro in reconnection (comunque eventuale visto che mi stanno innervosendo parecchio).

W Sky ha scritto:
Come la stai facendo grossa per appena 11 euro...

Sono giusto due pacchetti di sigarette in meno.
..non e' tanto carino giustificare e incentivare possibili truffe...anche se queste fossero di un solo centesimo di euro.:eusa_naughty:

..Vorrei vedere se la tua banca ogni mese ti sottraesse 11€ tu cosa diresti....
..tranquilla gia' la conosco la risposta....:eusa_whistle:

..tutti signori con il portafoglio degli altri vero???:D :D

emerson120 ha scritto:
..non e' tanto carino giustificare e incentivare possibili truffe...anche se queste fossero di un solo centesimo di euro.:eusa_naughty:

..Vorrei vedere se la tua banca ogni mese ti sottraesse 11€ tu cosa diresti....
..tranquilla gia' la conosco la risposta....:eusa_whistle:

..tutti signori con il portafoglio degli altri vero???:D :D

Sono daccordo! Qui scrivono anche Dipendenti molto fedeli e gravemente scorretti!

Ciccio08 ha scritto:
Sono daccordo! Qui scrivono anche Dipendenti molto fedeli e gravemente scorretti!

è chiaro che certi commenti sono da parte d persone moooolto vicine a sky basta non risapondere e far finta d non leggere

11 € non sono niente vero!
Ma di questi tempi la gente per 11 € sarebbe disposta "quasi" a tutto e figuratevi se ce li vediamo sottratti senza ragione! :D

buongiorno a tutti, sono in disdetta al 31.3 provengo da un 3+2 mi hanno proposto di passare al nuovo listino quindi skytv+ famiglia piu' sport a 39,00 euro quindi listino e mi darebbero il myskyhd a9,90 una tantum.
Come la vedete? potrei prentendere di piu? grazie.

leonardo1980 ha scritto:
buongiorno a tutti, sono in disdetta al 31.3 provengo da un 3+2 mi hanno proposto di passare al nuovo listino quindi skytv+ famiglia piu' sport a 39,00 euro quindi listino e mi darebbero il myskyhd a9,90 una tantum.
Non una buona offerta, ma se convince te convince tutti! ;)
Il consiglio che ti do è prima di accettarla di controllare se l'Hd è compreso o no nei 39 €... Anche perchè se non è compreso il prezzo normale di listino per quello che ti hanno proposto sarebbe € 38! Per la precisione :D

leonardo1980 ha scritto:

insomma non ti hanno offerto niente

vinbow78 ha scritto:
Non una buona offerta, ma se convince te convince tutti! ;)
Il consiglio che ti do è prima di accettarla di controllare se l'Hd è compreso o no nei 39 €... Anche perchè se non è compreso il prezzo normale di listino per quello che ti hanno proposto sarebbe € 38! Per la precisione :D

grazie per la risposta, anche io pensavo che non fosse una grande offerta pero mi pare di capire che ultimamente sky non molli piu di tanto.
l'hd mi ha detto che è compreso insieme all'on demand.

Mi ha chiamato poco fa Sky, sono in scadenza a fine mese e mi ha offerto il pacchetto base a 19 euro più un ticket a scelta tra sport, calcio e cinema a 49 euro una tantum per un anno. Poi purtroppo è caduta la linea e non ho potuto approfondire questa proposta.

----ultima retention proposta intrattenimento+documentari a 21euro + ticket sport a 29euro per sei mesi....cosa ne pensate?...;)

kingilras ha scritto:
21 è prezzo listino i 29 x 6 mesi è buono

..lo so...mediamente sarebbe uno sconto del 24% sul vecchio listino e di ben il 40% se lo confrontiamo con il nuovo...per le retention di questo periodo non mi sembra male..per sei mesi naturalmente...;)

actarus71 ha scritto:
..lo so...mediamente sarebbe uno sconto del 24% sul vecchio listino e di ben il 40% se lo confrontiamo con il nuovo...per le retention di questo periodo non mi sembra male..per sei mesi naturalmente...;)

il ticket a 29 lo danno a tutti non è un offerta retention credo lo facciano x far vedere che la gente si abbona x la formula 1

kingilras ha scritto:
il ticket a 29 lo danno a tutti non è un offerta retention credo lo facciano x far vedere che la gente si abbona x la formula 1

...ciò non toglie che sia il massimo che si può ottenere e fra sei mesi chissà...intanto continuo a vedere sport ...e rimango al vecchio listino con hd compreso....;)

Ho appena ricevuto questo sms: "E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800923930. Affrettati, chiama entro domenica 31/3"
Qualcuno ne sa di più???

nicolino75 ha scritto:
Ho appena ricevuto questo sms: "E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800923930. Affrettati, chiama entro domenica 31/3"
Qualcuno ne sa di più???

paghi 5 euro e vedi le news e i canali i chiaro

fast ha scritto:
Beh si comincia a ragionare anche in retention...

guarda che nn ha ricevuto un offerta retention se te nn hai sport e chiami e nn sei in retention lo danno pure a te il pack sport a 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso