Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
guarda che nn ha ricevuto un offerta retention se te nn hai sport e chiami e nn sei in retention lo danno pure a te il pack sport a 29

chiamala come vuoi...il risparmio c'è lo stesso!...o state ancora aspettando il 50% che non arriverà mai?;)

nicolino75 ha scritto:
Ho appena ricevuto questo sms: "E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800923930. Affrettati, chiama entro domenica 31/3"
Qualcuno ne sa di più???

Ma tu guarda il caso..anche a me!...:D

:eusa_naughty: Grazie Lino per la segnalazione. Modulo D AGICOM per segnalare gli 11,53 euro inguistamente addebitati. Lo farò senza dubbio.

Ricordo al caro W SKY , ai suoi DATORI DI LAVORO e a tutti gli utenti che come me si sono trovati l'ultima (guarda caso) fattura pazza che 11,53 euro al singolo cliente possono non sembrare molti, ma se l'errore è ripetuto su MOLTI clienti la cifra può diventare importante.
Non è giusto. Ho, abbiamo sempre pagato a Sky tutto quanto pattuito, quando pattuito. loro hanno aumentato i prezzi dei listini in un periodo di crisi. Abbiamo pagato tutto il dovuto, ma il di più non è giusto.
Per chi non rinuncerà alla disdetta ci vorrà tempo prima di ricevere l'assegno.
E gli interessi di gestione di 11,53 euro x MOLTI CLIENTI noi non li rivederemo.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!

maur1980 ha scritto:
:eusa_naughty: Grazie Lino per la segnalazione. Modulo D AGICOM per segnalare gli 11,53 euro inguistamente addebitati. Lo farò senza dubbio.

Ricordo al caro W SKY , ai suoi DATORI DI LAVORO e a tutti gli utenti che come me si sono trovati l'ultima (guarda caso) fattura pazza che 11,53 euro al singolo cliente possono non sembrare molti, ma se l'errore è ripetuto su MOLTI clienti la cifra può diventare importante.
Non è giusto. Ho, abbiamo sempre pagato a Sky tutto quanto pattuito, quando pattuito. loro hanno aumentato i prezzi dei listini in un periodo di crisi. Abbiamo pagato tutto il dovuto, ma il di più non è giusto.
Per chi non rinuncerà alla disdetta ci vorrà tempo prima di ricevere l'assegno.
E gli interessi di gestione di 11,53 euro x MOLTI CLIENTI noi non li rivederemo.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!

ti quoto..anche se al giorno d'oggi 11euro posso pesare lo stesso...

lino64 ha scritto:
Consiglio a tutti quelli che si sono visti addebitare il costo operatore dopo disdetta a scadenza naturale di comunicare quanto avvenuto all'AGCOM usando il modello "D". Solo così a Sky gli passerà la voglia di rubare somme non dovute ai clienti.....

Anche a me li hanno addebitati inutilmente dopo che comunque avevo segnalato la cosa in anticipo...ora ho un saldo di -11,53€, mi verranno rimborsati o no?
A qualcuno gli sono stati restituiti?

nicolino75 ha scritto:
Ho appena ricevuto questo sms: "E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama il n. verde 800923930. Affrettati, chiama entro domenica 31/3"
Qualcuno ne sa di più???
Ne abbiamo scritto e riscritto a più riprese di questo mini abbonamento e in sostanza non serve a nulla perchè non puoi abbinare ticket, vedi solo Sky News (canali 500) :evil5: Na fetenzia! Fidati :D

actarus71 ha scritto:
chiamala come vuoi...il risparmio c'è lo stesso!...o state ancora aspettando il 50% che non arriverà mai?;)
In effetti il reale vantaggio che avresti è di restare col vecchio listino ;) Più economico e con l'HD incluso ;)

actarus71 ha scritto:

Infatti arrivasse anche a me lo prenderei al volo, il risparmio mi sembra buono

fast ha scritto:

chiama sky e chiedi il ticket sport a 29 x sei mesi in teoria te lo dovrebbero dare se t dice da 4 mesi richiama finchè nn te lo danno anche a te da 6 mesi

vinbow78 ha scritto:
In effetti il reale vantaggio che avresti è di restare col vecchio listino ;) Più economico e con l'HD incluso ;)

Bravissimo!..Hai capito!...secondo me... è un vantaggio non da poco...almeno per sei mesi..una combinazione così, con il nuovo listino costerebbe ben 43EURO...io per intanto mi copro per un bel pò..e poi tra sei mesi magari ci scappa un'altro ticket;) .....in reconnection mi avrebbero portato al nuovo listino al 100%.....

fast ha scritto:

....i ticket li danno ;) ....poi dipende anche dalle tue esigenze.....

OT : per chi è interessano danno online nuovo abbonamento Sky tv + 1 pack comprensivo di HD a 34 euro/mese senza alcun costo di attivazione o spese di spedizione. Il my Sky lo si porta a casa con 9 euro per installazione una tantum

actarus71 ha scritto:
....i ticket li danno ;) ....poi dipende anche dalle tue esigenze.....
A me l'hanno proposto, 49 euro fino a dicembre, però vogliono darmelo solo su skytv + sport, mentre io vorrei scalare a skytv e poi mettere il ticket cinema ma non me lo consentono. Non mi va di ridurre a skytv rinunciando alla disdetta e poi rischiare di non trovare ticket...

fast ha scritto:
A me l'hanno proposto, 49 euro fino a dicembre, però vogliono darmelo solo su skytv + sport, mentre io vorrei scalare a skytv e poi mettere il ticket cinema ma non me lo consentono. Non mi va di ridurre a skytv rinunciando alla disdetta e poi rischiare di non trovare ticket...

anche a me avevano proposto ticket 49euro x 8mesi..ma quello a 29euro per 6mesi è economicamente più vantaggioso...io al contrario di te avrei rischiato per il ticket...;)

lothar: ha scritto:
OT : per chi è interessano danno online nuovo abbonamento Sky tv + 1 pack comprensivo di HD a 34 euro/mese senza alcun costo di attivazione o spese di spedizione. Il my Sky lo si porta a casa con 9 euro per installazione una tantum
Perche spenderne 34€ quando con una prepagata si paga 14€??!? a parte il mysky che non interessa a tutti..

actarus71 ha scritto:
anche a me avevano proposto ticket 49euro x 8mesi..ma quello a 29euro per 6mesi è economicamente più vantaggioso...io al contrario di te avrei rischiato per il ticket...;)

No ho deciso che vado in reconnection, secondo me con la fine del campionato si muoverà sicuramente qualcosa.

W Sky ha scritto:
Come la stai facendo grossa per appena 11 euro...

Sono giusto due pacchetti di sigarette in meno.

Proprio per le risposte del genere è palese che è una pratica voluta è anche disonesta fatta da Sky e che l'autorità competente a cui rivolgersi è l'AGCOM. Più sono le denunce è più viene avallata l'ipotesi fraudolenta. Moltiplicate 11.53X200.000 e vedete quanto potrebbero fottersi all'anno questi.....Alla fine gli stipendi dei call-center vengono pagati così....Mi raccomando chi scrive nel forum ha sicuramente un pochino di pratica. La comunicazione è facile, il modello D si compila sul pc e si spedisce online senza spese..... http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=469

Ultima modifica:
lino64 ha scritto:
Proprio per le risposte del genere è palese che è una pratica voluta è anche disonesta fatta da Sky e che l'autorità competente a cui rivolgersi è l'AGCOM. Più sono le denunce è più viene avallata l'ipotesi fraudolenta. Moltiplicate 11.53X200.000 e vedete quanto potrebbero fottersi all'anno questi.....Alla fine gli stipendi dei call-center vengono pagati così....Mi raccomando chi scrive nel forum ha sicuramente un pochino di pratica. La comunicazione è facile, il modello D si compila sul pc e si spedisce online senza spese..... http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=469

Ottimo link da salvare. Grazie del consiglio. ;)

ciao il mio contratto con sky terminava il 2 novembre 2012 ho dato disdetta il 21dicembre (se non ricordo male) 2012 mi hanno applicato una penale di 11.53 euro. e' regolare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso