Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scadenza contratto 01/05/2013
ho dimenticato di spedire la racc. al 01/04/2013.
Provo comunque a spedire la disdetta per scadenza naturale o vado
di di bersani?
Vai di Bersani e devi pure muoverti a far partire la raccomandata al più presto se vuoi che ti venga chiuso il contratto al 31/05/13Scadenza contratto 01/05/2013
ho dimenticato di spedire la racc. al 01/04/2013.
Provo comunque a spedire la disdetta per scadenza naturale o vado
di di bersani?
Visto che sei così ansioso di riattivarti, mi spieghi perché sei andato al buio col rischio di andare a perderci ?
mi serviva per forza di cose uno sconto.
34 €/mese erano veramente troppi per le mie tasche.
Cmq "riconsegnando" decoder e smart card
oggi lo sky center mi ha applicato un 25% di sconto x 12 mesi su qualsiasi pacchetto a scelta.
C'era anche l'opportunità di avere un 20% di sconto x 24 mesi sempre su qualsiasi pacchetto.
Alla fine ho optato per sky tv + sky famiglia + my sky HD (senza HD però) + SKY GO + Sky on demand a 18,00 €/mese.
In attesa di qualche buon ticket cinema al momento è, a mio avviso, un prezzo giusto per il servizio offerto.
Grazie a tutti e anche a chi mi ha "aperto gli occhi" sull'occasione sky center
Ciao..mi puoi dire come funziona il discorso dell'offerta? Ti riattivano direttamente loro l'abbonamento o devi chiamare tu e fare qualcosa? Grazie!
In teoria dovrebbero offrirlo loro quando vai a riconsegnare il decoder
invece io spudoratamente sono andato a chiederlo senza portarmi dietro decoder e smartcard.
Ok..ma quindi una volta che te lo concedono fanno tutto loro? O devi contattare tu Sky?
Fanno tutto loro.
Il tempo di rientrare a casa ed era già tutto attivo![]()
quindi si è costretti a passare a nuovo listino quando vai allo skycenter ...bah non mi sembra una grande offerta anche perchè se poi il ticket non te lo danno che te ne fai di sky tv e sky famiglia?Fanno tutto loro.
Il tempo di rientrare a casa ed era già tutto attivo![]()
quindi si è costretti a passare a nuovo listino quando vai allo skycenter ...bah non mi sembra una grande offerta anche perchè se poi il ticket non te lo danno che te ne fai di sky tv e sky famiglia?
Se di più non posso permettermi mi sta bene così.
Lo sport non lo vedo perché le partite della mia squadra del cuore non vengono trasmesse da SKY.
Quindi, quando non sono allo stadio, vedo principalmente i canali FOX.
Con i 5 euro risparmiati dalla funzione HD non attivata mi sono "regalato" SKY Famiglia, giusto per History channel e poi ho altri 30 canali che qualcosa trasmetteranno.
Per il cinema, in attesa del ticket, non mi resta che tornare ai "vecchi" divx ;-)
non so quale sia la tua squadra del cuore se di serie A o B o che altro ..ma ci sono le prepagate SKY TV + SPORT o CALCIO a 165€ in giro con HD compreso ovvero meno di 14€ al mese...quindi potevi risparmiare molto anche visto che stai aspettando un ticket che se ti va bene son altri 30€ per 4 mesi...poi ognuno fa quello che vuole..Se di più non posso permettermi mi sta bene così.
Lo sport non lo vedo perché le partite della mia squadra del cuore non vengono trasmesse da SKY.
Quindi, quando non sono allo stadio, vedo principalmente i canali FOX.
Con i 5 euro risparmiati dalla funzione HD non attivata mi sono "regalato" SKY Famiglia, giusto per History channel e poi ho altri 30 canali che qualcosa trasmetteranno.
Per il cinema, in attesa del ticket, non mi resta che tornare ai "vecchi" divx ;-)
non so quale sia la tua squadra del cuore se di serie A o B o che altro ..ma ci sono le prepagate SKY TV + SPORT o CALCIO a 165€ in giro con HD compreso ovvero meno di 14€ al mese...quindi potevi risparmiare molto anche visto che stai aspettando un ticket che se ti va bene son altri 30€ per 4 mesi...poi ognuno fa quello che vuole..