Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al buio dal primo aprile. Sky mi ha chiamato diverse volte offrendo l'ultima volta quanto segue: sky tv ed un evento sportivo a settimana a 7 euro mensile. Ho ringraziato ma non mi interessa. Mi sta arrivando la prepagata a 165 euro valida per un anno con il pacchetto sport.

Si ma questa me l'hanno offerta in retention, quindi non pagherei nessun costo di attivazione. Invece l'offerta trova nel MW si distingue per il pack Sport gratis per 6 mesi e poi a 4€ per 6 mesi.

Con la visione da te indicata in reconnection scendi a 44,75 per 12mesi sconto 25% con hd inclusa e a nuovo listino
A disposizione x ulteriori info ma devi attendere la fine visione

secondo me ha capito male...fino ad oggi era 5 euro al mese e vedevi il canale di news e poi se volevi aggiungevi due euro e potevi prendere un evento calcio a settimana

Scadenza 01/05/13 mandata disdetta ancora a settembre/ottobre 2012, dopo 10 anni di pagamento a listino senza mai mandare disdetta, dopo ultimo aumento ad personam...Attualmente ho un 3+3 + Skyx2 e pago 74,98 al mese...Vediamo che succede ad oggi una chiamata e messaggi su cell e decoder che mi dicevano di chiamare un fantomatico numero verde...Non chiedo molto, non è un problema economico per mia fortuna, ma semplicemente una questione di principio...Visto che l'ultima volta hanno aumentato a chi volevano loro, mentre ad altri hanno bloccato il prezzo per 18 mesi, adesso dopo anni un'offerta decente la voglio ricevere pure io...Non la faranno, come sembra, visto che non ci sono offerte per chi va a scadenza, me ne farò una ragione e dal 30/04/13 attivo mediaset premium...

gurda che se uno ha un lavoro fisso e guadagna 1500 euro al mese e lavora pure la mogle e guadagna il suo mensie 70 euro nn t mandano al fallimento...t mandanno al fallimento se sei in cassintegrazione o guadagni 800 euro al mese

Scadenza 01/05/13 mandata disdetta ancora a settembre/ottobre 2012, dopo 10 anni di pagamento a listino senza mai mandare disdetta, dopo ultimo aumento ad personam...Attualmente ho un 3+3 + Skyx2 e pago 74,98 al mese...Vediamo che succede ad oggi una chiamata e messaggi su cell e decoder che mi dicevano di chiamare un fantomatico numero verde...Non chiedo molto, non è un problema economico per mia fortuna, ma semplicemente una questione di principio...Visto che l'ultima volta hanno aumentato a chi volevano loro, mentre ad altri hanno bloccato il prezzo per 18 mesi, adesso dopo anni un'offerta decente la voglio ricevere pure io...Non la faranno, come sembra, visto che non ci sono offerte per chi va a scadenza, me ne farò una ragione e dal 30/04/13 attivo mediaset premium...
Stessa tua situazione, cliente da 10 anni con un 3+3 e 2 multivision.
Non volevo andare al buio ed ho aspettato fino al pomeriggio del 31 marzo. Ho ricevuto sempre e solo sconto del 20% su abbonamento principale (vecchio listino) e e multivision a 20€ cad. (invece che 33€).
Ripeto fino all'ultimo mi hanno proposto solo questo.

Stessa tua situazione, cliente da 10 anni con un 3+3 e 2 multivision.
Non volevo andare al buio ed ho aspettato fino al pomeriggio del 31 marzo. Ho ricevuto sempre e solo sconto del 20% su abbonamento principale (vecchio listino) e e multivision a 20€ cad. (invece che 33€).
Ripeto fino all'ultimo mi hanno proposto solo questo.

grazie per l'informazione...personalmente se mi arrivasse un'offerta del genere sarei pronto ad accettarla...alla fine andrei a pagare la stessa cifra che pago adesso,anzi forse qualcosina in meno...Questa la troverei una proposta seria...

gurda che se uno ha un lavoro fisso e guadagna 1500 euro al mese e lavora pure la mogle e guadagna il suo mensie 70 euro nn t mandano al fallimento...t mandanno al fallimento se sei in cassintegrazione o guadagni 800 euro al mese

...74,98 al mese sono circa 900euro all'anno...ma neanche se prendessi 2000euro al mese li pagherei..

...74,98 al mese sono circa 900euro all'anno...ma neanche se prendessi 2000euro al mese li pagherei..

sono 900 euro all'anno, a cui devi aggiungere anche i 113,50 di canone rai, per un totale di più di 1000 euro l'anno di SOLA televisione

allora o siete tutti Berlusconi o siete tutti evasori, speriamo che il nuovo redditometro faccia un po' di giustizia

fine OT

sono 900 euro all'anno, a cui devi aggiungere anche i 113,50 di canone rai, per un totale di più di 1000 euro l'anno di SOLA televisione

allora o siete tutti Berlusconi o siete tutti evasori, speriamo che il nuovo redditometro faccia un po' di giustizia

fine OT

Concordo!

con 2000 euro di stipendio 74 euro al mese si possono spendere tranquillamente...ovvio che se si è sposati e la moglie nn lavora è un altro conto xchè sarebbe come guadagnarne 1000 a testa...ma se uno lavora e abita con isuoi o un è sposato e guadagna 2000 euro e la moglie lavora 74 euro le si possono spendere tranquillamente

ma xchè te nn li vuoi spendere ma cn 2000 euro al mese 74 euro te li puoi spedere x la tv...cn 2000 euro si è agiati

Un consiglio.

Il mio abbonamento 1 + 2 (Sport + Serie TV e Documentari) con 1 Multivision scade il 10 maggio 2013.
In offerta per 2 anni ho pagato 38,97 Euro.

Quanto pagherò allo scadere della promozione?
Cosa posso fare per avere una nuova offerta?

P.S.
Avevo già scritto in un'altra sezione e poi mi sono accorto di questa. Chiedo scusa per il crossposting.

Anche il mio approccio a sky è guidato da una questione di principio; anche se potrei permettermi di pagare di più (per fortuna lavoriamo in due), pensare di spendere più di 400 euro all'anno per vedere la tv (che cerco di vedere il meno possibile ritenendo la lettura è la musica molto più arricchenti) mi da fastidio e pertanto rimango più o meno su pacchetti base.
Comunque in generale è un fatto di scelte, uno magari rinuncia al caffè o al giornale, a comprarsi un cd e ha sky. E' un fatto di priorità. Ho amici che mi danno del matto perchè spendo 30 al mese per sky e vanno in hotel da 250 euro al giorno con la famiglia.

fine OT

Ma perchè si devono fare i conti in tasca alle persone???Io se voglio spendere 74 euro al mese avrò il diritto di fare quello che voglio dei miei soldi...O devo avere paura a scrivere queste cose perchè mi si paragona ad un evasore o a Berlusconi...Io certa cente gente che si considera come portatrice della verità assoluta o come il difensore della giustizia veramente non la capisco...Con questo chiudo e cordialmente saluto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso