Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei raccontare questa cosa per chiedervi un parere!
La scorsa settimana ho ricevuto una telefonata da sky con un'offerta.
Premetto che il mio abbonamento (calcio+cinema+canale3D a 31euro mensili) scade il 31 agosto.
L'offerta era per il pagamento UNA TANTUM immediato di 39 euro per ticket calcio valido fino al 31.01.2014. Mi avrebbero poi stornato la quota del corrispettivo calcio nel costo dell'abbonamento fino al 31.08. (praticamente fino al 31.08, a conti fatti con l'operatrice, avrei pagato qualcosa come 3 euro in meno).
Secondo voi perchè mi hanno proposto questa cosa?
Non ho accettato perchè preferisco che mi scada l'intero pacchetto in data unica e poi si vedrà.

Semplice è la scusa buona per farti passare al nuovo listino senza dirti che ti migrano al nuovo listino, accettando avresti accettato la modifica del contratto passando al nuovo, ci hanno fregato da poco un mio amico che gli hanno detto ti offriamo a soli 10€ cinema e bambini, lui ignaro che ora bambini non si paga più a parte ma con SKY famiglia ha accettato! Non é meglio dire a tutti che entro una data passeranno al nuovo listino che prenderli in giro con queste buffonate?!?

Premessa il mio Abbonamento 2+1 in scadenza martedi prossimo 30 APRILE e quindi dal 1 maggio al BUIO: ricevo sms con la fantastica promo miniabbonamento 5 euro per le news....poi mi fa oppure le propongo 1 mese GRATIS + 11 MESI al 20% del suo attuale abbonamento (in pratica un 25% circa che non era male). Faccio due rapidi calcoli e sto per accettare...poi la signorina mi fa aspetti il sistema sta andando in aggiornamento proprio ora (MA DAI CHE CASO!!! Dico tra me e me magari mi becco pure una offerta migliore....se ma dove ma quando)..eh mi spiace questa promozione non è piu disponibile ora....e io ma come un minuto fa si stavo per accetare e ora no? e lei dice " è il sistema che devo dirle non mi permette piu di inserirla" alchè le dico vabbè ha altre promo da propormi? e lei si guardi il miniabbonamento da 5 euro oppure un ticket calcio 49€ fino a fine ottobre...alche per non insultarla e passare dalla parte del maleducato (quando sono loro chiaramente a prenderci per ifondelli) dico va bene grazie non mi interessa...mi richiami se la promo del mese gratis + 11 mesi al 20% misteriosamente risaltasse fuori...arrivederci.
Una sola parola: COGLI*NI

il 2 maggio vai allo sky service senza nemmeno portare il decoder digli che sei al buio e che vuoi riattivarti e pagherai x 12 mesi con il 25% d sconto però sul nuovo listino...senza star li ad aspettare chiamate ecc fai cosi' e sei a posto

il 2 maggio vai allo sky service senza nemmeno portare il decoder digli che sei al buio e che vuoi riattivarti e pagherai x 12 mesi con il 25% d sconto però sul nuovo listino...senza star li ad aspettare chiamate ecc fai cosi' e sei a posto

vecchio listino senza sconti : 2generi(intrattenim+bambini)+ 1 pacchetto costo 34€ (incluso hd)
nuovo listino skytv+famiglia +1 pacchetto 39€.. meno il 25% di sconto del service verrebbe €29.25 + 5€ di hd uguale €34,25
ancora non capisco il ragionamento di andare al service per avere il 25% di sconto se il costo poi è identico....mahhhh...forse lo si fa per vivere il brivido del buio.....capirei un 35 o 40% di sconto nul nuovo listino....ma cosi col 25% non ha assolutamente senso a parer mio....

ciao,

2 domande:

il 31 luglio 2013 finisce lo sconto del 50% avuto l'anno prima!

Quanto devi mandare la raccomandata a SKY per far in modo che rientro nello stesso periodo? Cioè che fino al 31luglio ho vistone e dopo sto al BUIO.

Poi, se per inizio maggio attivassi il multivision sull'abbonamento in promozione, mica cessa lo sconto? sono compatibili? andrei a pagari solo 20euro al mese sul prezzo attuale già scontato?

Grazie

ciao,

2 domande:

il 31 luglio 2013 finisce lo sconto del 50% avuto l'anno prima!

Quanto devi mandare la raccomandata a SKY per far in modo che rientro nello stesso periodo? Cioè che fino al 31luglio ho vistone e dopo sto al BUIO.

Poi, se per inizio maggio attivassi il multivision sull'abbonamento in promozione, mica cessa lo sconto? sono compatibili? andrei a pagari solo 20euro al mese sul prezzo attuale già scontato?

Grazie

se vuoi fare la disdetta a scadenza naturale manda una raccomandata entro metà giugno.
credo che se metti il multivison in automatico si rinnova per un anno il contratto che quindi non andrebbe più a scadere a fine luglio ma il prossimo anno. credo. se il parere anche di altri

son già passato allo sky service per avere delucidazioni mi han detto che il 25% lo fanno sul mio vecchio abbonamento ci sara da fidarsi??

son già passato allo sky service per avere delucidazioni mi han detto che il 25% lo fanno sul mio vecchio abbonamento ci sara da fidarsi??

io sono passato allo sky service scadenza il primo maggio e mi hanno detto che mi riconnettono con il 25 per cento e si passa a nuovo listino perdendo il vecchio ...booo chi bleffa secondo voi?

io sono passato allo sky service scadenza il primo maggio e mi hanno detto che mi riconnettono con il 25 per cento e si passa a nuovo listino perdendo il vecchio ...booo chi bleffa secondo voi?

mah e chi lo sa...in ogni caso o mi retentionano entro il 30 aprile con il 25% sconto sul mio vecchio abbonamento oppure riconsegno tutto il 2 maggio e prendo la prepagata..figuriamoci fare il 25% sul nuovo vorrebbe dire spendere ben 50 centesimi in meno di ora...33,50 vvs 34...ma per favore...con la prepagata rinuncio si a sky famiglia che non me ne frega se non per History ma pago 14 euro al mese per avere lo stessso servizio..quindi attendo l'ultima chiamata dal telefono rosso il 30 aprile alle 23.59 ahahahahah

:eusa_wall::eusa_wall:
mah e chi lo sa...in ogni caso o mi retentionano entro il 30 aprile con il 25% sconto sul mio vecchio abbonamento oppure riconsegno tutto il 2 maggio e prendo la prepagata..figuriamoci fare il 25% sul nuovo vorrebbe dire spendere ben 50 centesimi in meno di ora...33,50 vvs 34...ma per favore...con la prepagata rinuncio si a sky famiglia che non me ne frega se non per History ma pago 14 euro al mese per avere lo stessso servizio..quindi attendo l'ultima chiamata dal telefono rosso il 30 aprile alle 23.59 ahahahahah
questa non la capisco...perdonami...ma se sai già di poter spendere 14€ al mese con la prepagata,xke non fai direttamente quella anzichè aspettare un 25% di sconto entro il 30 aprile sul vecchio listino che rispetto ai tuoi 14€ al mese sarebbe un costo decisamente più alto??:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

questa non la capisco...perdonami...ma se sai già di poter spendere 14€ al mese con la prepagata,xke non fai direttamente quella anzichè aspettare un 25% di sconto entro il 30 aprile sul vecchio listino che rispetto ai tuoi 14€ al mese sarebbe un costo decisamente più alto??:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Come non quotarti! Son le stranezze del popolo italiano: SKY costa troppo, viene trovata una soluzione economica ma si aspetta ugualmente lo sconto! Gli sconti e la concorrenza son la distruzione dell'economia italiana. :evil5::evil5::evil5:

intanto buonasera a tutti, per quanto riguarda il mio caso io vengo da un 3 sky pack + 3 channel pack prezzo listino 65 euro piu' o meno, ma avendo ottenuto loscorso anno il 50% sto pagando 32 euro.
La domanda che vorrei porre e' questa siccome a me il cinema non interessa in quanto mi basta un 2 sky pack e tre channel pack dal costo di 52 euro secondo listino vecchio, andando al buio e ottenendo il 25% di sconto pago circa 40 euro? oppure sono obbligato ad avere i 3 channel pack e tre sky pack a 65 euro, ma con lo sconto a 50 euro?

sono perplesso e non so quale delle due soluzioni sono attuabili, in quanto se non posso ottenere il 25% su soli due sky pack e tre channel pack saro' costretto a ritornare a Mediaset Premium a 24 euro al mese.

fatemi sapere grazie

intanto buonasera a tutti, per quanto riguarda il mio caso io vengo da un 3 sky pack + 3 channel pack prezzo listino 65 euro piu' o meno, ma avendo ottenuto loscorso anno il 50% sto pagando 32 euro.
La domanda che vorrei porre e' questa siccome a me il cinema non interessa in quanto mi basta un 2 sky pack e tre channel pack dal costo di 52 euro secondo listino vecchio, andando al buio e ottenendo il 25% di sconto pago circa 40 euro? oppure sono obbligato ad avere i 3 channel pack e tre sky pack a 65 euro, ma con lo sconto a 50 euro?

sono perplesso e non so quale delle due soluzioni sono attuabili, in quanto se non posso ottenere il 25% su soli due sky pack e tre channel pack saro' costretto a ritornare a Mediaset Premium a 24 euro al mese.

fatemi sapere grazie
Il 25% l'otterrai sul nuovo listino prezzi che come avrai potuto notare nei post precedenti,equivale praticamente a pagare il canone normale del vecchio listino...in pratica pagare 3 generi più 2 pacchetti meno di 40€ non ci riuscirai più...a meno che SKY non decida di applicare nuovamente sconti di una certa portata...

be primo perchè ho un ticket serie B attivo e avrei preferito vedermi le ultime parite e sopratutto i playoff della mia squadra...e poi risulta piu facile comprarmi un ticket calcio quando riprendera il campionato...mentre con la prepagata dovrei comprarne un'altra e sostituirla ogni we con quella sport...insomma sarebbe piu facile tenermi il mio vecchio abbonamento ma con il 25% di sconto..tutto qua..ma se non è possibile allora mi prendero la prepagata sport e poi decidero se prendere piu avanti quella calcio..ma mi sa che desistero..

ma in ret è dura ottenere anche uno sconto da 10 euro al mese? perchè con quello sconto e i vari ticket ci si potrebbe arrangiare

ma in ret è dura ottenere anche uno sconto da 10 euro al mese? perchè con quello sconto e i vari ticket ci si potrebbe arrangiare

Se intendi avere una combinazione mensile da 10€/mensili no, mai nessuno è riuscita ad ottenerla.
Si riesce ad ottenere solo il pacchetto da 5€/mensili che ti da la possibilità di avere il myskyhd (già in possesso), la visione dei canali news e quelli generalisti in chiaro e l'uso della digital key per la visione del digitale terrestre.

Se invece intendessi proprio come "sconto" quindi come cifra da stornare dall'abbonamento, ci fu solo un anno (se non sbaglio nel 2011) che diedero ai nuovi abbonati 30€ di sconto mensili (quindi non basati su percentuali) ma son tipo due anni che seguo questo topic ma non ho mai sentito di proposte in ret di sconti diversi da quelli in percentuali.

Il 25% l'otterrai sul nuovo listino prezzi che come avrai potuto notare nei post precedenti,equivale praticamente a pagare il canone normale del vecchio listino...in pratica pagare 3 generi più 2 pacchetti meno di 40€ non ci riuscirai più...a meno che SKY non decida di applicare nuovamente sconti di una certa portata...

Scusa, se tolgo il cinema e prenderi solo sport e calcio piu' 2 pacchetti sky tv e famiglia con l'hd ce la farei con 40 euro?

parlo sempre dopo disdetta e dopo il buio e quando riporto il decoder e scheda allo sky center.
Se ci riesco con questi parametri resto in sky altrimenti ritorno in mediaset con grande risparmio, pagherei solo 24 euro al mese per 6 mesi.......................................

Scusa, se tolgo il cinema e prenderi solo sport e calcio piu' 2 pacchetti sky tv e famiglia con l'hd ce la farei con 40 euro?

parlo sempre dopo disdetta e dopo il buio e quando riporto il decoder e scheda allo sky center.
Se ci riesco con questi parametri resto in sky altrimenti ritorno in mediaset con grande risparmio, pagherei solo 24 euro al mese per 6 mesi.......................................

Prendiamo il nuovo listino e una calcolatrice.....dunque....Skytv+skyfamiglia+sport+calcio uguale 52€....52€-25% uguale 39€....se vuoi l'hd sono 5€...totale 44€...

se vuoi fare la disdetta a scadenza naturale manda una raccomandata entro metà giugno.
credo che se metti il multivison in automatico si rinnova per un anno il contratto che quindi non andrebbe più a scadere a fine luglio ma il prossimo anno. credo. se il parere anche di altri
...Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Multivision può essere richiesto a fronte dell’utilizzo come modalità di pagamento della carta di credito o RID....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso