Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate,una domanda al volo: se disdico solo il multivision durante l'anno devo pagare i nove euro di sconto mensile? Grazie

max ma come fai a consigliare Premium? :D
L'hai mai vista una partita su Premium!? :5eek:

io ho sia SKY che Premium...
ma il calcio non lo seguo :D

ma da sempre sostengo che, se ti interessa SOLO il calcio, e non ti interessano gli altri sport e L'hd... fare SKY sarebbe uno spreco, quindi in quel caso e' consigliabile Premium.

ho accettato intrattenimento+bambini+documentari a 24 €/mese + ticket calcio a 49 € una tantum, lasciando il vecchio listino e quindi con hd compreso e mysky con le funzioni di registrazione attive, poi cercherò un ticket cinema quando ne capiterà l'occasione, magari chiamandoli ogni tanto ...

l'unico impiccio è la sovrapposizione della promozione attuale con la retention che parte da oggi, vedremo che ne uscirà fuori .....

Dopo più di 10 anni da abbonato Full, il 31-05 ho mandato disdetta del mio abbonamento a causa della perdita (quasi certa) di molti diritti sportivi che per i miei gusti da abbonato erano essenziali (Premier League, NBA, chiusura di ESPN America); ieri, 06-06, mi è apparso sul decoder il messaggio in cui mi si comunicava dell'avvenuta ricezione della mia raccomandata. Chiedo agli esperti: quando andrò al buio, nel caso non dovessi essere contattato per un'evetuale retention? Eventualmente, quali sono gli sconti migliori che altri abbonati stanno ricevendo in questo periodo? Grazie a chi vorrà rispondere.

Facile sconsigliare Premium pagando 16 euro al mese, se ne pagassi 52 cosa penseresti? Ti farebbe così schifo tutto il campionato e le coppe a 24 euro?
Io parlo per me! Tu sei libero di fare quello che vuoi ma non puoi impedirmi di esprimere il mio pensiero educatamente!? Ok!?
Io 52 € a prescindere non li avrei mai pagati nè per tutto Sky nè per Premium e nè per tutte e due messi insieme!
Piuttosto l'ho sempre scritto e lo ripeto pure ora, quando sarà valuterò le offerte del momento e se non le riterrò di mio gradimento chiudo il tutto e vado avanti!
Tanto la vita continua lo stesso anche senza pay tv... :D

io ho sia SKY che Premium...
ma il calcio non lo seguo :D

ma da sempre sostengo che, se ti interessa SOLO il calcio, e non ti interessano gli altri sport e L'hd... fare SKY sarebbe uno spreco, quindi in quel caso e' consigliabile Premium.
E l'avevo capito che tu tieni ad entrambi!
Giustamente da venditore devi sempre avere un'alternativa...
Ma sarai pure d'accordo con me che io liberamente posso decidere se tenere Sky a determinate condizioni o NIENTE :D
Tanto un'offerta conveniente come nuovo abbonato la si trova sempre con Sky! :D
Male che vada stacco tutto e via :icon_bounce:

Io parlo per me! Tu sei libero di fare quello che vuoi ma non puoi impedirmi di esprimere il mio pensiero educatamente!? Ok!?
Io 52 € a prescindere non li avrei mai pagati nè per tutto Sky nè per Premium e nè per tutte e due messi insieme!
Piuttosto l'ho sempre scritto e lo ripeto pure ora, quando sarà valuterò le offerte del momento e se non le riterrò di mio gradimento chiudo il tutto e vado avanti!
Tanto la vita continua lo stesso anche senza pay tv... :D

Io neppure mi sogno di volerti impedire di esprimere il tuo pensiero, sottolineavo solo il fatto che Premium, pur con qualità scadente, offre la possibilità di vedere il calcio più importante a un prezzo abbordabile, cosa che sky (52 euro!) non fa. Questa sarebbe la situazione se domattina finissero le offerte e le retention.

Salve ragazzi, attualmente ho il seguente abbonamento:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + SPORT + HD a 33 euro al mese.

Il mio abbonamento va in scadenza ad Agosto di quest'anno, io volevo mandare la disdetta per avere un offerta di Retention da parte di sky.
Io vorrei un offerta del genere:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + SPORT + CINEMA(O CALCIO) + HD per un massimo di 42 euro

Però ho alcune domande:
1. Sky mi ha proposto di rimanere con la combinazione attuale sempre per 33 euro, quindi vale la pena fare la Retention? Potrei correre il rischio di non avere alcuna offerta da parte di Sky? Oppure di avere un'offerta poco conveniente?
2. Quali offerte potrebbero farmi?

Cosa mi consigliate? Mandare la disdetta oppure rimanere con la combinazione attuale per 33 euro?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

ciao, in scadenza 30/06/2012 con intrattenimento+documentari+cinema+hd a 29€, proposto intrattenimento+documentari a 21€ con ticket cinema 11 mesi a 49€ (listino vecchio). dovrebbe fare 25€ al mese per 11 mesi. Accetto in previsione di fare poi un ff per il calcio o sport?

Il mio abbonamento va in scadenza ad Agosto di quest'anno, io volevo mandare la disdetta per avere un offerta di Retention da parte di sky.
Io vorrei un offerta del genere:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + SPORT + CINEMA(O CALCIO) + HD per un massimo di 42 euro

Però ho alcune domande:
1. Sky mi ha proposto di rimanere con la combinazione attuale sempre per 33 euro, quindi vale la pena fare la Retention? Potrei correre il rischio di non avere alcuna offerta da parte di Sky? Oppure di avere un'offerta poco conveniente?
2. Quali offerte potrebbero farmi?

Cosa mi consigliate? Mandare la disdetta oppure rimanere con la combinazione attuale per 33 euro?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Sky ti ha contattato ancor prima di mandare disdetta???????? :eusa_think::icon_rolleyes: La filosofia della retention e' di essere decisi fino alla fine, se si e' titubanti e si fa capire di voler comunque rimanere con lo sconticinoinoino offerto da loro e' inutile perdere tempo secondo me... Leggiti le offerte che hanno fatto di recente nelle pagine precedenti e vedi se fanno al caso tuo...

ciao, in scadenza 30/06/2012 con intrattenimento+documentari+cinema+hd a 29€, proposto intrattenimento+documentari a 21€ con ticket cinema 11 mesi a 49€ (listino vecchio). dovrebbe fare 25€ al mese per 11 mesi. Accetto in previsione di fare poi un ff per il calcio o sport?

e' sempre la stessa offerta che gira...guarda i post precedenti e le relative risposte... Consiglio? Mancano ancora 20 gg a fine contratto e di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora tanta...

preferisco sempre essere in anticipo, accettata retention ad agosto dall'area clienti: Attivazione:29/08/2012-Scadenza:01/09/2013
mando questa http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html all'indirizzo nel modulo con raccomandata A/R in questi giorni
se qualcuno mi fa notare se ho sbagliato qualcosa o è tutto corretto, grazie ;)

in super anticipo pocho! si tutto ok...il modulo e' quello.

Ultima modifica:
M'ha chiamato SKY, per chiedere se ero contento della programmazione e se sarei rimasto a fine contratto(31 luglio).
Ovviamente, per (gentilezza) ho risposto si alla programmazione ma che a giorni avrei mandato disdetta come ogni anno.
M'ha consigliato un downgrade, naturalmente rifiutato.

Morale: già sanno che manderò disdetta..!

prima telefonata esplorativa di sky, mi hanno ricordato la scadenza a fine luglio e che passerò a prezzo pieno e proponendomi inizialmente la riduzione dei pacchetti con poca convinzione mi offre poi calcio+sport a 39 euro senza l'hd, allora le rispondo che ho inviato la disdetta a fine contratto, declino l'offerta e mi dice che verrò contattato in seguito dal centro sky con offerte più sostanziose.........vedremo

Ciao ragazzi,io sono in scadenza 30 giugno dato già disdetta ed è stata accettata oramai da metá maggio e ancora nessuna chiamata da parte loro per propormi qualcosa o almeno chiedere le cause della disdetta. Ho provato anche a chiamarli io per ottenere informazioni su come e dove consegnare decoder e tutto il resto e neanche in quella circostanza mi è stata fatta nessuna proposta. Come mi dovrei comportare secondo voi,sarebbe il caso di andare in reconnection?

Non chiamare più, se loro non ti chiamano vai in reconnection, sempre se sai resistere senza servizio (non tutti ci riescono)

anch'io ho inviato raccomandata per disdetta a scadenza naturale (il prossimo 1 agosto), provengo da una retention al 50% con il vecchio 3+3
vediamo che succede...

Ciao ragazzi,io sono in scadenza 30 giugno dato già disdetta ed è stata accettata oramai da metá maggio e ancora nessuna chiamata da parte loro per propormi qualcosa o almeno chiedere le cause della disdetta. Ho provato anche a chiamarli io per ottenere informazioni su come e dove consegnare decoder e tutto il resto e neanche in quella circostanza mi è stata fatta nessuna proposta. Come mi dovrei comportare secondo voi,sarebbe il caso di andare in reconnection?

Idem come te, ancora nessuna chiamata e a fine mese mi si chiuderà l'abbonamento.
Comunque io non li chiamo e attendo...d'estate posso stare tranquillamente senza pay-tv..

Idem come te, ancora nessuna chiamata e a fine mese mi si chiuderà l'abbonamento.
Comunque io non li chiamo e attendo...d'estate posso stare tranquillamente senza pay-tv..
Abbiate pazienza tanto le telefonate con le proposte migliore si ricevono sempre gli ultimi giorni del mese...

Salve a tutti. A breve farò la disdetta attraverso raccomandata (scadenza naturale 1/8/2013). Provengo da Cinema+Hd+Sky tv. Secondo voi a che proposta potrò ambire? Sono in Sky dal 1/8/2012 (nuovo listino).

Salve a tutti. A breve farò la disdetta attraverso raccomandata (scadenza naturale 1/8/2013). Provengo da Cinema+Hd+Sky tv. Secondo voi a che proposta potrò ambire? Sono in Sky dal 1/8/2012 (nuovo listino).
Per sapere a cosa potrai ambire devi prima far partire la disdetta e poi seguire il forum soprattutto nell'ultima settimana di "vita" del tuo contratto e nel caso anche nei 30 gg successivi per trovare una buona reconnection.... :evil5:
Di più non possiamo dirti perchè il futuro a noi comuni mortali non ci è dato conoscerlo prima! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso