Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene :D
Non appena avrò tempo libero cercherò di spenderlo aggiornando la lista dei disdettanti ;)
Per ora cerchiamo solo di non creare confusione nella discussione, soprattutto perchè c'è ancora chi è in scadenza alla fine di questo mese :evil5:
Se va come l'anno scorso, saremo in tanti i disdettanti con scadenza a fine Luglio :icon_cool:
Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 31 Luglio/1° Agosto: 15
Marekiaro [1° Agosto] (Vecchio Listino)
alvaruccio [31 Luglio]
gaspy1980 [31 Luglio] (Nuovo Listino)
giu.durante [1°Agosto] (Nuovo Listino)
MaxPoweer [1°Agosto]
iavol83 [1°Agosto]
bart6600 [1°Agosto]
Mercoledi [31 Luglio]
gianca68 [1°Agosto] (Vecchio Listino)
spider550 [1°Agosto]
smaverick [1°Agosto]
futech [1°Agosto]
solmt76 [1°Agosto]
nicola17 [1°Agosto]
danieleafterd [1°Agosto] (Vecchio Listino)

io sono in scadenza con il vecchio listino 3+2 al 50%

L'ultima distetta lo fatta 2 anni fà ottenendo 3+2 a 29 euro con my sky hd a 29e90. Quest'anno sono andato a prezzo pieno 52 euro(ho solo attivo il presenta un amico quindi pago 42) e sono in scadenza il primo ottobre. Se faccio distetta con bersani per ricevere offerte prima del campionato pago qualcosa come sconti fruiti. Ricordo il mio abbonamento attuale è sport+calcio+documentari+intrattenimento+musica con my sky hd

Bene :D
Non appena avrò tempo libero cercherò di spenderlo aggiornando la lista dei disdettanti ;)
Per ora cerchiamo solo di non creare confusione nella discussione, soprattutto perchè c'è ancora chi è in scadenza alla fine di questo mese :evil5:
Se va come l'anno scorso, saremo in tanti i disdettanti con scadenza a fine Luglio :icon_cool:
Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 31 Luglio/1° Agosto: 15
Marekiaro [1° Agosto] (Vecchio Listino)
alvaruccio [31 Luglio]
gaspy1980 [31 Luglio] (Nuovo Listino)
giu.durante [1°Agosto] (Nuovo Listino)
MaxPoweer [1°Agosto]
iavol83 [1°Agosto]
bart6600 [1°Agosto]
Mercoledi [31 Luglio]
gianca68 [1°Agosto] (Vecchio Listino)
spider550 [1°Agosto]
smaverick [1°Agosto]
futech [1°Agosto]
solmt76 [1°Agosto]
nicola17 [1°Agosto]
danieleafterd [1°Agosto] (Vecchio Listino)

Pure io ho la scadenza il 1 agosto con vecchio listino (cinema+calcio+news+intratt.+docum.)

ps: sinceramente è la PRIMA volta che faccio la disdetta per avere un'offerta, come mi devo comportare? La disdetta gliela mando subito in raccomandata e/o tramite email/url sky?

Pure io ho la scadenza il 1 agosto con vecchio listino (cinema+calcio+news+intratt.+docum.)

ps: sinceramente è la PRIMA volta che faccio la disdetta per avere un'offerta, come mi devo comportare? La disdetta gliela mando subito in raccomandata e/o tramite email/url sky?

Segui il forum....e vedi che offerte fanno verso fine mese di contratto..
Per la disdetta invia raccomandata A/R o posta elettronica PEC (NON posta elettronica normale)

scadenza abbonamento il 1 agosto.
se mando disdetta a non offrono niente di interessante la posso annullare prima della scadenza del contratto? e in tal caso passo a nuovo ilstino o mantengo il vecchio??

ma per la disdetta devo seguire questi moduli o la scrivo direttamente io ??

Nessuno sa aiutarmi?

Nessuno sa aiutarmi?

Certo che la puoi annullare... a Sky non farebbe altro che piacere.
Ma noi qui siamo reali disdettanti, non alla "ci provo" :)
Comunque ho pensato di fare la lista anche per i disdettanti alla fine di questo mese, quindi stasera quando torno a casa farò la lista ;)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

Io ho lo sconto vecchio listino per cui credo di essere col vecchio

Sent from my iPhone 5

Io sono in scadenza al 1 Agosto (Cinema+ 2 generi di intrattenimento) pago 34 + 10 per il multivision (con mysky hd e il secondo decoder sky hd).

Pensavo di inviare la raccomandata domani stampando il form dal sito. Posso procedere?

Nel caso non disdicessi continuerei a pagare 34+10 o mi verrebbe applicato il nuovo listino (che vedo aggiungere 5 euro per l'hd)?

Io sono in scadenza al 1 Agosto (Cinema+ 2 generi di intrattenimento) pago 34 + 10 per il multivision (con mysky hd e il secondo decoder sky hd).

Pensavo di inviare la raccomandata domani stampando il form dal sito. Posso procedere?

Nel caso non disdicessi continuerei a pagare 34+10 o mi verrebbe applicato il nuovo listino (che vedo aggiungere 5 euro per l'hd)?

allora non hai letto nulla nel forum?
ma quali 5€??

se non disdici, passi a nuovo Listino col prezzo bloccato e lo sconto protezione,( cioè -5€ HD ) che durerà finché non farai disdetta.
se disdici e accetti una RET o REC, i 5€ di HD li pagherai.

un consiglio per chi, come te, e' un nuovo iscritto...
Leggete le discussioni sul forum prima di fare sempre le stesse domande.. ;)

Fallo attraverso la posta certificata come ho fatto io, è valido! skyitalia@pec.skytv.it Oggi mi è arrivata anche l'e-mail di conferma per la cessazione al 31/7 dell'abbonamento!

Tu hai un indirizzo PEC da cui gli hai scritto oppure hai scritto da una tua email "normale"?
Mi spiego meglio: la posta certificata sapevo che veniva ritenuta tale solo se entrambi gli utenti utilizzano questo tipo di servizio. Se comunque mi dici che, anche da un indirizzo normale di posta elettronica, viene accettata la disdetta procedo sicuramente in questo modo.

Ultima modifica:
allora non hai letto nulla nel forum?
ma quali 5€??

se non disdici, passi a nuovo Listino col prezzo bloccato e lo sconto protezione,( cioè -5€ HD ) che durerà finché non farai disdetta.
se disdici e accetti una RET o REC, i 5€ di HD li pagherai.

un consiglio per chi, come te, e' un nuovo iscritto...
Leggete le discussioni sul forum prima di fare sempre le stesse domande.. ;)

E invece con me non l'hanno fatto, anche se ci hanno tentato in maniera subdola. Dopo le mie minacce di cessazione immediata per inganno comunicativo e passaggio non autorizzato ad altra condizione di abbonamento di ieri sera ( mi avevano chiamato dicendomi che mi avevano passato a nuovo listino ma con lo stesso prezzo del vecchio dopo accettazione di retention), non solo ho fatto togliere dal Fai da te il passaggio a SKYtv+Familglia e fatto ripristinare il vecchio 2+0, non solo hanno chiamato casa mentre ero al lavoro per confermare il ripristino delle condizioni pattuite, ma mi ritrovo anche con una email (caso ormai unico) in cui mi si conferma che in caso Sky decida di passarmi al nuovo listino, sarei preventivamente informato ed avrei l'opportunità di cessare l'abbonamento senza costi aggiuntivi !!!! Basta ?

E invece con me non l'hanno fatto, anche se ci hanno tentato in maniera subdola. Dopo le mie minacce di cessazione immediata per inganno comunicativo e passaggio non autorizzato ad altra condizione di abbonamento di ieri sera ( mi avevano chiamato dicendomi che mi avevano passato a nuovo listino ma con lo stesso prezzo del vecchio dopo accettazione di retention), non solo ho fatto togliere dal Fai da te il passaggio a SKYtv+Familglia e fatto ripristinare il vecchio 2+0, non solo hanno chiamato casa mentre ero al lavoro per confermare il ripristino delle condizioni pattuite, ma mi ritrovo anche con una email (caso ormai unico) in cui mi si conferma che in caso Sky decida di passarmi al nuovo listino, sarei preventivamente informato ed avrei l'opportunità di cessare l'abbonamento senza costi aggiuntivi !!!! Basta ?
Ti straquoto anche perchè queste sono grandi soddisfazioni e meritano di essere lette e prese ad esempio da tutti! ;)

Mi aggiungo alla lista dei disdettanti:
scadenza 1/8/2013
skytv+sky calcio+sky sport a 39€/mese.
Primo anno di abbonamento.
Inviata raccomandata di disdetta il 24/5.

Tu hai un indirizzo PEC da cui gli hai scritto oppure hai scritto da una tua email "normale"?
Mi spiego meglio: la posta certificata sapevo che veniva ritenuta tale solo se entrambi gli utenti utilizzano questo tipo di servizio. Se comunque mi dici che, anche da un indirizzo normale di posta elettronica, viene accettata la disdetta procedo sicuramente in questo modo.

La stessa e-mail registrata su Sky, quindi non potevano fare storie!

come avevo scritto ieri sono in scadenza 01/08/2013 ho un 3+3 scontato del 50 % listino agosto 2012 da 780,00 listino a 376,00 scontato prezzo 12 mesi.quindi presumo vecchio listino......teniamo duro fino all'ultimo.

buonasera a voi ragazzi
eccomi con la seconda proposta che mi hanno fatto da un non meglio precisato call center di bari proprio pochi minuti fa:
prolungamento fino al 30 settembre del 50% con opportunità ancora di prolungare fino al 31 gennaio se porto un amico in sky

che ne dite? voi che fareste?

A me hanno tagliato come da mia raccomandata esattamente il 30 aprile. Contattato a maggio per offerte ridicole ..questa mattina ritenevo ( e ritengo tuttora una buona offerta) tutti i 5 pacchetti dello scorso anno ( io ne avevo solo 3 più cinema e calcio e pagavo 52 al mese) più cinema più calcio a 29 euro al mese per un anno..chiedo più volte se fosse incluso l'hd e per ben due volte mi dicono di si confermata anche dalla registrazione della telefonata.. nel pomeriggio controllo e come se me lo aspettassi trovo i pacchetti più cinema e calcio a 29 euro al mese più 5 euro di hd ( madonne che volavano davanti al pc)..chiamo l'199 ecc ecc e mi dicono semplicemente che ho 10 giorni per disdire con racc a/r e magari le riattiviamo quello che loro stessi mi hanno proposto questa mattina.... cose da pazzi.... cmq dopo il mese vanno di quasi il 50%.. questa è la mia testimonianza...anche a me era il callcenter di Molfetta ( Ba)..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso