Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,
ho scoperto questo topic per caso, sono cliente sky ormai da anni, ho il pacchetto completo, pago circa 70€ al mese.
Ho letto un paio delle ultime pagine di questo topic e sono semplicemente a bocca aperta.
Ma vi è mai passato per la testa di andare a pagare il prezzo di listino per il pacchetto che volete ?
Avete questa assurda pretesa di decidere che sconto vi devono fare, e se non ve lo fanno vi arrabbiate pure, ma che ragionamento è ?
Io ho abbonamento tv, abbonamenti telefoni, abbonamento internet, e pago quello che devo, non pretendo nulla, e se mi trovo bene con il servizio, men che meno mando disdetta per avere uno sconto, o anche se lo facessi,di sicuro non mi arrabbierei se non me lo facessero.
Voi invece avete addirittura rifiutate la proposta di uno sconto per 3 mesi, perchè lo volete per un anno... semplicemente folle !!
Se vi piace il servizio pagatelo, se il prezzo è alto, lasciate perdere, non si può pretendere di avere un servizio di valore al prezzo di un etto di mortadella.
saluti
Salve, dopo il primo anno al 50% e il secondo al 30% ho disdetto in scadenza lo scorso 1 giugno. Oggi sono rientrato con retention: skytv+famiglia+cinema+sport+HD a 29€ x 12 mesi!!! Di listino è il 50%, ho accettato subito. Mi avevano anche offerto a 19€ la stessa combinazione ma dovevo togliere cinema o sport....
Dalla registrazione fatta non c'erano dubbi sul tipo di offerta....ora aspetto la riattivazione (tra poche ore) e la prima fattura...
OTTIMO direi![]()
Guarda che quella che ti hanno fatto non è neanche un'offerta, è una presa in giro; se hai veramente disdetto per avere uno sconto aspetta e tieni duro anche se immagino che passare dal full a niente sia molto duro. Le migliori offerte arrivano gli ultimi giorni oppure in reconnection.10/06/13
Buonasera a tutti, io ho un abbonamento completo sky + multivision (nuovo listino) in scadenza 30/06 p.v. con disdetta già effettuata !!! Poco fa mi ha telefonato un operatore sky e mi ha chiesto il motivo della disdetta e mi ha detto che l'unica offerta che può farmi è quella di un tikcet annuale a € 49,00 per un pacchetto a mia scelta !!! L'unica cosa e che il ticket che sceglierò non sarà visibile sul multivision. Gli ho detto che devo decidere e di richiamarmi domani... Che faccio accetto ?? Se non accettano mi richiamano per un'altra offerta ??? Help please...
Ragazzi mi riaggancio al mio messaggio del 10/06/13, praticamente ieri sky mi ha richiamato ed io ho rifiutato l'offerta sopra citata in quanto ho bisogno di vedere tutti i pacchetti anche sul multivision e poi sinceramente avendo il pacchetto completo (nuovo listino) + multivsion mi aspettavo un'offerta migliore. Dopo aver declinato l'offerta mi ha proposto le torrette wi-fi ma ho declinato anche queste in quanto ho un collegamento ethernet sia alla tv che al decoder. Dopo tutto ciò gli dico che può procedere con la disdetta e lui mi risponde: "non si preoccupi tanto la prossima settimana la richiamiamo con un'offerta decisamente migliore". Al termine della chiamta mi arriva un sms da sky dove c'è scritto: "Sky ti ha riservato un'imperdibile offerta !!! Ma io continuo a non chiamare e resto in attesa di loro ulteriori offerte. Ragazzi ci tenevo ad esporre quanto innanzi.
Ragazzi una notizia! Un utente ha provato a sottoscrivere un abbonamento nuovo(CALCIO+CINEMA+SKYTV+HD a 29 EURO) dopo che ha chiesto la disdetta di quello in scadenza al 30/6/2013. Aveva dato gli stessi dati del suo precedente contratto, eccezion fatta per la modalità di pagamento (ha scelto postepay pertanto gli sono stati addebitati 60 euro). E' stato contattato dopo pochi giorni da Sky e gli hanno applicato le nuove condizioni più favorevoli sul precedente abbonamento oltre alla restituzione dei 60 euro! Potete leggere qui http://www.digital-forum.it/showthr...ort-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis/page18 Ho fatto altrettanto anche io, solo che ho scelto come pagamento il Rid, attendo la chiamata adesso!![]()
ciao a tutti,
ho scoperto questo topic per caso, sono cliente sky ormai da anni, ho il pacchetto completo, pago circa 70€ al mese.
Ho letto un paio delle ultime pagine di questo topic e sono semplicemente a bocca aperta.
Ma vi è mai passato per la testa di andare a pagare il prezzo di listino per il pacchetto che volete ?
Avete questa assurda pretesa di decidere che sconto vi devono fare, e se non ve lo fanno vi arrabbiate pure, ma che ragionamento è ?
Io ho abbonamento tv, abbonamenti telefoni, abbonamento internet, e pago quello che devo, non pretendo nulla, e se mi trovo bene con il servizio, men che meno mando disdetta per avere uno sconto, o anche se lo facessi,di sicuro non mi arrabbierei se non me lo facessero.
Voi invece avete addirittura rifiutate la proposta di uno sconto per 3 mesi, perchè lo volete per un anno... semplicemente folle !!
Se vi piace il servizio pagatelo, se il prezzo è alto, lasciate perdere, non si può pretendere di avere un servizio di valore al prezzo di un etto di mortadella.
saluti
Ti straquoto perchè è evidente che a Borghese03 risparmiare qualcosa è vergognoso, pretenzioso e assurdo e tutto sommato beato lui che può permettersi di pagare tutto a prezzo pieno...Quindi quando si contratta per comprare qualcosa è follia?
Se il venditore accetta, vuol dire che ci guadagna, ed io anche.
Io in 3 anni ho risparmiato circa 800€.
E considerato che MAI avrei sottoscritto l'abbonamento a prezzo pieno(troppo esoso per me),
deduco che ci ha guadagnato anche SKY.
bene ma dopo un anno paga tutto a prezzo pieno
un esemipio:io adesso pago per cinema-sky tv-e sky famiglia con sconto protezione 31 euro al mese
in piu ho aggiunto come ticket calcio facendolo partire da settembre.per un anno pagherei con la promo 29 euro pack calcio compreso...e poi dopo un anno costretto a fare downgrade per non pagare piu di 50 euro... ti trovi a pagare 39 euro.
Arrivò il moralista bacchettone! Paga paga se ti piace mica possiamo impedirtelo!
Sent from my iPhone 5
Arrivò il moralista bacchettone! Paga paga se ti piace mica possiamo impedirtelo!
Sent from my iPhone 5
act tu non parlare perchè dovresti vergognarti per il ticket super mega stracciato che già ti sei preso!!.....ah ah ah....bella questa!......quindi secondo la logica del moralista bacchettone...se vado al supermercato e mi offrono lo sconto..lo devo rifiutare perchè non è giusto?-----Scusate ma, che ragionamenti sono...se mi danno lo sconto io lo accetto.....se non me lo danno decido se comprare un deterrminato bene o no....
act tu non parlare perchè dovresti vergognarti per il ticket super mega stracciato che già ti sei preso!!
Ti pare giusto!!??
![]()
quindi è ovvio che ogni anno si deve fare disdetta e contrattare...
be ... non è che proprio è obbligatorio fare disdetta e contrattare![]()