Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho fatto anch'io, visto che non mi volevano passare la nuova offerta sull'abbonamento in scadenza al 30/6, ne ho fatto uno nuovo sempre intestato a me stesso, stessi dati stesso metodo di pagamento, me l'hanno accettato senza problemi.
Se vogliono questo ci adeguiamo.

Che figure di m..... gli sky allineati del forum !!!! :icon_redface: Dicevano che dovevano passare 2 mesi dalla disdetta per intestarsi un nuovo abbonamento :lol:
Della serie : Sky accoglie e raccoglie tutti ...

L'ho fatto anch'io, visto che non mi volevano passare la nuova offerta sull'abbonamento in scadenza al 30/6, ne ho fatto uno nuovo sempre intestato a me stesso, stessi dati stesso metodo di pagamento, me l'hanno accettato senza problemi.
Se vogliono questo ci adeguiamo.
praticamente per dieci giorni paghi due canoni? e il decoder dovrà per forza di cose essere restituito...
l'unico rammarico è l'on demand che è per i clienti da più di un anno...ma contenti loro
figurati che ieri la tipa della chat voleva anche darmi un altoparlante in omaggio

EDIT
dal servizio clienti mi hanno detto che secondo il regolamento sky non puoi stipulare due abbonamenti intestati alla stessa persona e allo stesso domicilio pena la perdita degli sconti usufruiti in promozione
in pratica se se ne accorgono ti salassano e io non intendo per niente rischiare o quanto meno vivere un anno con l'ansia che questi si svegliano e vogliono i soldi da me *_*

Ultima modifica:
se non si riesce a passare le condizioni del nuovo al vecchio il fatto di perdere l'ondemand mi spiacerebbe non poco...ma vabè a qualcosa si deve pur rinunciare

praticamente per dieci giorni paghi due canoni? e il decoder dovrà per forza di cose essere restituito...
l'unico rammarico è l'on demand che è per i clienti da più di un anno...ma contenti loro
figurati che ieri la tipa della chat voleva anche darmi un altoparlante in omaggio

EDIT
dal servizio clienti mi hanno detto che secondo il regolamento sky non puoi stipulare due abbonamenti intestati alla stessa persona e allo stesso domicilio pena la perdita degli sconti usufruiti in promozione
in pratica se se ne accorgono ti salassano e io non intendo per niente rischiare o quanto meno vivere un anno con l'ansia che questi si svegliano e vogliono i soldi da me *_*

Il fatto dei due abbonamenti non lo sapevo, comunque il contratto non l'ho ancora spedito, magari mi informo prima di farlo.
Grazie dell'info, al massimo l'ho intesto a mia moglie per sicurezza.

Ragazzi fate attenzione stamane nel link x abbonarsi on line a29€ con calcio e sport x 12 mesi, hanno aumentato
I costi una tantum prima erano 49€ x il my sky hd adesso sono 99€ spero sia uno.sbaglio

Nel contratto stipulato online ieri, ho scelto il decoder standard hd, sul sito è scritto gratis, sul contratto che mi hanno inviato, ci sono tra i costi una tantum, 50 euro per il decoder hd, non riesco a capire se sono dovuti o no, in quanto da stamattina non faccio altro che litigare con gli operatori ecologici sky perchè tu li chiami per info contrattuali e loro rigirano con i loro spot commerciali, non vi dico una telefonata di stamattina al 027070 dove un "simpatico" operatore mi ha dato del truffaldino in quanto dice "lei è 7 anni" che puntualmente fà la disdetta, e sky adesso non le proporrà più nessuna agevolazione, anzi il nuovo contratto che lei ha fatto online, risulta congelato e non è detto che gli venga accettato.
Gli ho chiesto se fosse un parente di murdock perchè gli dico, cse avessi registrato questa telefonata, sky gli aumenterebbe lo stipendio visto la sua propaganda, infine in piena crisi mistica, mi fà :"voi senza sky non sapete stare, quindi per forza dovete legarvi a noi altrimenti cosa vedreste in tv, canale 5 e italia 1?"

dopo 7 anni... non hai ancora imparato a leggere un contratto? :D

da un lato ci sono i costi una tantum
dall'altro ci sono gli sconti applicati...

quindi avrai
costo una tantum 50€
sconto 50€

quindi gratis :)

Non essere pessimista ma mi sembra proprio che anche questo giro offerte di rilievo non ce ne saranno. Sopratutto adesso che hanno inserito Fox Sports. Credo che l'unica possibilità per avere un sconto decente sara andare in reconnection.

Secondo me non bisogna fare i preziosi, se lo sconto è più che accettabile si accetta, tirare alla lunga la cosa credo che non aiuti, tutti che cercano il 50% di sconto invece ho visto offerte più che accettabili qui scritte e rifiutate.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole
Ho una domanda,ma è normale che sulla mia FAI DA TE ci siano ancora i dati del mio "abbonamento vecchio" con scadenza 30/06/2013 e non ci sia ancora la retention accettata 2 giorni fa?
Per quanto reguarda il Decoder mi hanno già sbloccato i canali Musica e Bambini che prima non vedevo quindi delle modifiche le hanno già apportate ma nulla riguardante il contratto sulla sua composizione e nuova scadenza, la ragazza del Call Center che mi ha fatto la proposta mi aveva detto che l'abbonamento era valido da giorno stesso se accettavo.
Grazie

Secondo me non bisogna fare i preziosi, se lo sconto è più che accettabile si accetta, tirare alla lunga la cosa credo che non aiuti, tutti che cercano il 50% di sconto invece ho visto offerte più che accettabili qui scritte e rifiutate.
Ho una domanda,ma è normale che sulla mia FAI DA TE ci siano ancora i dati del mio "abbonamento vecchio" con scadenza 30/06/2013 e non ci sia ancora la retention accettata 2 giorni fa?
Per quanto reguarda il Decoder mi hanno già sbloccato i canali Musica e Bambini che prima non vedevo quindi delle modifiche le hanno già apportate ma nulla riguardante il contratto sulla sua composizione e nuova scadenza, la ragazza del Call Center che mi ha fatto la proposta mi aveva detto che l'abbonamento era valido da giorno stesso se accettavo.
Grazie
io non ho fatto il prezioso, la prima volta quando mi hanno proposto 21€ + ticket ho solo chiesto di richiamare il domani ma mi hanno messo alle strette e non mi hanno richiamato
poi solo brevi proroghe ma nulla di accettabile
per curiosità tu cosa hai accettato?

Grazie

Condivido, infatti io anche l'anno scorso avevo il 25% di sconto e mi andava più che bene. Il prezzo di listino per me è troppo perchè guardo solo skysport 24 e un paio di partite a settimana...

a me scade il 30 giugno l'offerta del 25% avuta lo scorso anno e a fine luglio mi scade il contratto con sky . Ho mandato una raccomandata con scadenza naturale .

Spero in qualche sconticino , perchè il prezzo pieno proprio non ce la faccio a pagarlo :(

Voi delle prepagate vi fidate ? :)

Ragazzi domanda importante: io ho l'home pack, mi han chiamato per la retention e gli ho detto direttamente fuori dai denti: o mi fate il skytv + HD + famiglia + 2 generi a 29€/mese per 12 o andiamo avanti. Hanno detto eh ma noi siamo un call center diverso dai soli clienti sky e queste offerte non possiamo farle, poi è passato all'home pack da poco e sta ancora usufruendo degli sconti per FW. Secondo me sono panzane. Voi dite che c'è da credergli, contando che la disdetta scade il 31 luglio?

Ragazzi domanda importante: io ho l'home pack, mi han chiamato per la retention e gli ho detto direttamente fuori dai denti: o mi fate il skytv + HD + famiglia + 2 generi a 29€/mese per 12 o andiamo avanti. Hanno detto eh ma noi siamo un call center diverso dai soli clienti sky e queste offerte non possiamo farle, poi è passato all'home pack da poco e sta ancora usufruendo degli sconti per FW. Secondo me sono panzane. Voi dite che c'è da credergli, contando che la disdetta scade il 31 luglio?

da quanto tempo hai fatto HomePack?

ti ricordo che FW ha un vincolo di 24 mesi... e SKY 12 mesi
se l'hai fatto da poco hanno ragione loro, perché facendo disdetta sei tu che ci rimetti perché ti terminera' lo sconto su fastweb e dovrai oltretutto rimborsare gli sconti usufruiti :)

Aggiornamento, finalmente una telefonata ok, mi hanno rimodulato il contratto in scadenza, in pratica il nuovo abbonamento che avevo richiesto a mio nome (Sky tv+famiglia+sport+calcio) a 34 euro lasciandomi il mysky che già utilizzavo, e come ulteriore favore, la gentile signorina mi ha attivato il cinema fino a dicembre a 49 euro una tantum, era ora !!!

Aggiornamento, finalmente una telefonata ok, mi hanno rimodulato il contratto in scadenza, in pratica il nuovo abbonamento che avevo richiesto a mio nome (Sky tv+famiglia+sport+calcio) a 34 euro lasciandomi il mysky che già utilizzavo, e come ulteriore favore, la gentile signorina mi ha attivato il cinema fino a dicembre a 49 euro una tantum, era ora !!!

mi sembrala migliore offerta fino ad ora!

Grazie

il rischio fa parte della trattativa, piu' titubanza c'e' da parte del retentionista piu' gli operatori se ne accorgono...e sanno di poter chiudere come vogliono loro (psicologia del consumatore...esistono fiumi di inchiostro al proposito).
Aspetta l'1-2 luglio per vedere sul Fai da Te il tuo nuovo abbo.

beh insomma favore...c'e' gente che ha spuntato 29 euro per il tuo abbo...andando caparbiamente in reconnection.

mi sembrala migliore offerta fino ad ora!

no e' questa (la prima del genere)

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3520772&viewfull=1#post3520772

e poi ninio poco piu' sopra (se gliela convalidano...)

Ultima modifica:
Si ma se calcoli che a Listino, la gente paga 58€ per quello stesso abbonamento...
direi che é regalato ;)

intendevo a 34 euro come hanno fatto a micia69 e non a 29...sottigliezza guardando il prezzo pieno ovviamente... Ma qui ci si batte per ogni euretto max lo sai...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso