Nel contratto stipulato online ieri, ho scelto il decoder standard hd, sul sito è scritto gratis, sul contratto che mi hanno inviato, ci sono tra i costi una tantum, 50 euro per il decoder hd, non riesco a capire se sono dovuti o no, in quanto da stamattina non faccio altro che litigare con gli operatori ecologici sky perchè tu li chiami per info contrattuali e loro rigirano con i loro spot commerciali, non vi dico una telefonata di stamattina al 027070 dove un "simpatico" operatore mi ha dato del truffaldino in quanto dice "lei è 7 anni" che puntualmente fà la disdetta, e sky adesso non le proporrà più nessuna agevolazione, anzi il nuovo contratto che lei ha fatto online, risulta congelato e non è detto che gli venga accettato.
Gli ho chiesto se fosse un parente di murdock perchè gli dico, cse avessi registrato questa telefonata, sky gli aumenterebbe lo stipendio visto la sua propaganda, infine in piena crisi mistica, mi fà :"voi senza sky non sapete stare, quindi per forza dovete legarvi a noi altrimenti cosa vedreste in tv, canale 5 e italia 1?"