Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena contattato da Sky.
Offerta: fino al 31/8 pago la stessa cifra (34 euro: SkyTv più Sport più Doc più intrattenimento)
Una settimana prima del termine mi contattano per sapere se intendo tenere il Calcio.
Due mesi a 34 anzichè 57.
Secondo voi?
E dopo i 2 mesi vai a listino!!??
Non mi pare una grande offerta... :evil5:

Ciao a tutti...in scadenza il 30 giugno,sono ancora indeciso se aderire alla promo dei 12 mesi di calcio gratis + sport + hd a 29€ e cercare di risparmiare i 49€ del mysky visto che già ne sono in possesso abbonandomi con gli stessi dati del mio vecchio abbonamento...in quanti stanno pensando lo stesso?

Comunque il conto sarebbe questo : 19 euro +5 hd + 5 calcio, totale 29 al mese, risparmio di 108 euro all'anno, eravamo abituati meglio ma non mi sembra malissimo.

io mi accontenterei dei 29 euro al mese visto che ora ne pago 24.70 per sport e calcio...ma quei 49 € per il mysky non li vorrei propio pagare:sad:

Comunque il conto sarebbe questo : 19 euro +5 hd + 5 calcio, totale 29 al mese, risparmio di 108 euro all'anno, eravamo abituati meglio ma non mi sembra malissimo.

TROPPO ! In retention si riesce ad avere la stessa con vecchio listino a 25€/mese ( 2+0 + HD incluso + Ticket 49 per 1 anno)

a me mi hanno offerto 29€ ticket calcio 6 mesi................ma sono in bilico xche non so se fox è confermato su calcio.

Vi confermo l'offerta ricevuta mi hanno aggiornato la pagina FAI DA TE HD compreso nel prezzo, mi avevano proposto 29 euro mentre il totale risulta 28, meglio di cosi si :)
Ecco il dettaglio:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €

Ragazzi fate attenzione stamane nel link x abbonarsi on line a29€ con calcio e sport x 12 mesi, hanno aumentato
I costi una tantum prima erano 49€ x il my sky hd adesso sono 99€ spero sia uno.sbaglio
Aggiungici l'HD e diventa € 49, se aggiungi un pack l'HD è poi gratis per 12 mesi. Se non erro è sempre stato così dall'inizio della promo.

Comunque ho modificato il sottotitolo in

Calcio gratis x 1 anno+HD gratis con Cinema o Sport scontato per 1 anno+buono da €100

Leggi qui

http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3514254&viewfull=1#post3514254

due offerte ricevute: arrivo da vecchio listino, quindi:
1- serie tv+documentari ( con HD) 21 euro + ticket 49 euro.:eusa_naughty:
2 - luglio e agosto 9 euro poi da settembre sconto 20% serie tv+documentari + cinema ( con HD) 27,20 euro fino ad agosto 2014.
A settembre 2014 mi assicurano che tornerò al vecchio listino. :eusa_think:

che pensate?

Vi confermo l'offerta ricevuta mi hanno aggiornato la pagina FAI DA TE HD compreso nel prezzo, mi avevano proposto 29 euro mentre il totale risulta 28, meglio di cosi si :)
Ecco il dettaglio:

Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €

Fantastica proposta, spero quindi in una proposta del genere.

Raga scusate il mio abbonamento scade il 01/08/2013 con vecchio listino.
Entro quanto devo spedire la raccomandata? Grazie a tutti

Ennesimo messaggio sul decoder: Resta con Sky, il pacchetto Calcio con tutta la Serie A a 19 euro al mese, fino al 31 dicembre 2013!
Qualcuno li fermi :laughing7:

Ecco il dettaglio:

Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €
prima cosa avevi?

Scusate ma inviano il decoder anche se non si spedisce il contratto?
Quello che mi da fastidio di sky, e che di tutte le persone che ti contattano, raramente capita di parlare con qualcuno serio, mi chiamano e mi dicono di strappare il contratto in quanto me lo attivano sul vecchio abbonamento, e la sera mi arriva il messaggio per verificare la spedizione del materiale senza appunto che io abbia inviato il contratto firmato.

Ragazzi, dato che la scadenza del mio abbonamento si avvicina (30/06) e non ho più ricevuto chiamate... dite che tento di chiamare io? A quale numero posso chiamare?

Guarda, se puoi aspettare anche dopo la scadenza sicuramente ti richiamano, oppure fai come ho fatto io, stipulando la nuova offerta calcio gratis+sport o cinema a 29 euro, sul contratto in scadenza senza fare una nuova attivazione, però per questa operazione ho dovuto sudare per averla.

Diciamo che fino a settembre posto stare anche tranquillamente al buio... nel periodo estivo a casa non ci sono praticamente mai... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso