Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi si può ottenere un ticket valido 12 mesi anzicchè con scadenza 31/05/14?
E magari più di uno?
Io ho due ticket; uno in scadenza al 31/05/2014 49€ ed uno aggiunto ieri a 29€ sei mesi. Tenterò di farmi aggiungere anche il terzo:D:D
Comunque c'è una sezione apposita dove si parla di questo. Troverai molte informazioni!!!

Salve ho provato a chiamare il numero 800922337/338 ma mi dice di chiamare il servizio clienti, volevo vedere se magari potevano propormi qualche offerta, ma non riesco a parlare con l'operatore a quel numero.
Avete consigli da darmi?

io ero in scadenza il 30 giugno 2013 (3+3 scontato del 50 percento) oggi ho chiamato per farmi proporre qualcosa e mi hanno offerto sky famiglia,sky tv,calcio e sport con hd incluso a 29 euro al mese per un anno,ho accettato ovviamente. Mi è arrivata la mail che il mio nuovo pacchetto è documentari,intrattenimento,calcio e sport però nel faidatè non capisco una cosa,mi dice costo del pacchetto 52 euro,sconto 52 euro,hd 5 euro totale costo mensile 5 euro, ma che hanno combinato?????

aspetta 24h dalla ricezione della mail, perché a volte è solo un problema di aggiornamento dei sistemi.

accidenti comunque ti hanno offerto qualcosa di addirittura meglio della promo a 29,00 x 12 mesi con due pacchetti e HD incluso (che ho fatto io facendo prima un nuovo abbonamento e poi accettando di applicare la promo su quello in scadenza, annullando la disdetta), perché hai in più FAMIGLIA. :eusa_shifty:

comincio a pensare che offrano questo o quello a seconda del profilo di abbonamento attivo in quel momento (io avevo 3+2).

fra l'altro essendo stata applicata subito la promo, questa varrà dal 27-06 di quest'anno al 27-06-2014... o no?

Ragazzi un consiglio, non chiamate voi aspettate che siano a loro a contattarvi.
Io alla fine sono riuscito ad avere quello che volevo dopo 4 chiamate ma senza mai contattare io sky.

Per la cronaca ho questa retention..

SkyTv + Hd a 9 euro al mese per 6 mesi, i restanti 6 mesi 14 euro
Ticket Cinema 49 Euro ( fino al 31\5 )
Ticket Sport 29 Euro ( fino al 31\12 ) , il 1 Gennaio lo rinnovo

Media Annua 20,41 al mese

Ragazzi un consiglio, non chiamate voi aspettate che siano a loro a contattarvi.
Io alla fine sono riuscito ad avere quello che volevo dopo 4 chiamate ma senza mai contattare io sky.

Per la cronaca ho questa retention..

SkyTv + Hd a 9 euro al mese per 6 mesi, i restanti 6 mesi 14 euro
Ticket Cinema 49 Euro ( fino al 31\5 )
Ticket Sport 29 Euro ( fino al 31\12 ) , il 1 Gennaio lo rinnovo

Media Annua 20,41 al mese
Grazie del consiglio, ma non è facile rimanere in attesa quando mancano solo 2 giorni al buio. A quanti giorni dalla chiusura hai ricevuto questa ottima offerta?
Ma i call center chiamano per le offerte anche il Sabato?

Grazie del consiglio, ma non è facile rimanere in attesa quando mancano solo 2 giorni al buio. A quanti giorni dalla chiusura hai ricevuto questa ottima offerta?

Ho accettato il 25\6 quindi a 6 giorni dal buio...
Sono stato contattato anche di Sabato si, dal 800922337

ricevuta la telefonata per annullare il nuovo abbonamento e portare l'offerta sull'attuale in scadenza...
Dopo quanto tempo viene aggiornato il fai da te con le informazioni nuove? Ho chiesto anche di mandarmi una email di conferma...

Se posso permettermi un consiglio aspetta fino all 'ultimo giorno ,se nessuno ti chiama chiama tu e chiedi la migliore offerta che hai letto sul forum,non é che gli operatori possono dare quello che vogliono ,hanno delle offerte che possono fare ,se ut rientri in quelli che la possono avere te la daranno

aspetta 24h dalla ricezione della mail, perché a volte è solo un problema di aggiornamento dei sistemi.

accidenti comunque ti hanno offerto qualcosa di addirittura meglio della promo a 29,00 x 12 mesi con due pacchetti e HD incluso (che ho fatto io facendo prima un nuovo abbonamento e poi accettando di applicare la promo su quello in scadenza, annullando la disdetta), perché hai in più FAMIGLIA. :eusa_shifty:

comincio a pensare che offrano questo o quello a seconda del profilo di abbonamento attivo in quel momento (io avevo 3+2).

fra l'altro essendo stata applicata subito la promo, questa varrà dal 27-06 di quest'anno al 27-06-2014... o no?

Addirittura ora leggo nel fidate canone mensile 26,40!!è valida fino al primo luglio 2014!

Ho accettato l'offerta sky ricevuta oggi.
Passaggio al nuovo listino con i seguenti pacchetti: sky tv + sky famiglia + sport + cinema + calcio + HD a 44 euro per 12 mesi.

Forse avrei potuto spuntare qualcosa in più ma mi va bene lo stesso.

Ultima modifica:
io ero in scadenza il 30 giugno 2013 (3+3 scontato del 50 percento) oggi ho chiamato per farmi proporre qualcosa e mi hanno offerto sky famiglia,sky tv,calcio e sport con hd incluso a 29 euro al mese per un anno,ho accettato ovviamente. Mi è arrivata la mail che il mio nuovo pacchetto è documentari,intrattenimento,calcio e sport

Ma scusa ti hanno "tagliato" un channel pack e uno sky pack dall'abbonamento? Da quello che hai scritto ora hai un 2+2 (combinazione impossibile tra l'altro se ben ricordo) anzichè un 3+3...

Ma scusa ti hanno "tagliato" un channel pack e uno sky pack dall'abbonamento? Da quello che hai scritto ora hai un 2+2 (combinazione impossibile tra l'altro se ben ricordo) anzichè un 3+3...

Nn ho più il cinema sotto mia richiesta,(Sky tv, Sky famiglia, calcio e sport) sennò avrei dovuto pagare sopra le 40 per un 3+3, mi vanno bene sport, calcio e tutto il resto :)

breaking news.:)
ho chiamato ora l'800922337 e ho ottenuto questa offerta (fino a quando non la vedo applicata sul fai da te mi gratto...:eusa_shifty:):
skytv+famiglia+sport+hd a 21€ al mese per 12 mesi.
calcio fino al 31/05/2014 una tantum a 49€.
spesa totale: 301€ (circa 25€ mese).era quello che cercavo!:happy3:
ps.speriamo che vada tutto bene...:D

allora...
oggi nel fai da te trovo questo:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto - 23,50 €
HD + TICKET CALCIO 5,00 €
Canone mensile totale 19,50 €
:eusa_think:

allora...
oggi nel fai da te trovo questo:
LA COMPOSIZIONE DEL To ABBONAMENTO È
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto - 23,50 €
HD + TICKET CALCIO 5,00 €
Canone mensile totale 19,50 €

Certo che nel faidate stanno facendo una confusione assurda, stessa mia situazione ahahahah!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso