Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scadenza 01/09/2013 raccomandata inviata il 15 giugno e l'hanno ricevuta il 20 giugno quelli di sky (visto tramite il codice di tracciamento della raccomandata),ho attivo solo pacchetto sky news e ieri li ho chiamati perché avevo la tessera non abilitata alla visione, è normale che in 10 giorni non mi abbiamo chiamato neanche una mezza volta? :icon_cool:
Neanche uno stupido messaggio mi hanno mandato niente di niente.:crybaby2:

con scadenza settembre.... per forza che non ti chiamano ... erano indaffarati con quelli di giugno... ed ora si passerà a quelli di luglio

SE.... chiameranno lo faranno gli ultimi giorni prima della scadenza contrattuale...

p.s. però di dovrà arrivare la notifica prima tramite decoder e poi tramite lettera dell'avvenuta ricezione della disdetta

Vorrei fare una domanda a quello che ha avuto sky tv piu sky famiglia piu hd e parte da una base di 21 euro, la base è sbagliata la base è di 29 euro non 21. quindi 29 - 25% = 21,75 non 15.....poi non so il resto

appello a MAREKIARO: ci sei per fare e seguire la lista?
Ci sono ci sono ;-) ... al limite se avrò qualche problema chiederò aiuto a te
Tra oggi e domani sistemero' ed aggiornero' la lista (che non ho potuto aggiornare negli ultimi giorni). Appena fatto la pubblico subito

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using Tapatalk 4 Beta

RAGAZZI MI aiutate per favore epr quello che ho scritto sopra?

Non so cosa sia la gabola, comunque se ti rinnovano le condizioni saranno quelle a prezzo pieno ,se poi riesci a contrattare una retention dipende da ció che riesci ad ottenere.
Riguardo il fatto che non hanno ricevuto la disdetta ,a te é arrivata la ricevuta di ritorno?

il mio problema è che ho mandato la raccomandata il 24 e non gli risulta ancora arrivata quind mi ciederanno pure la gabola per uscire dal contratto?
Mi offriranno un anno con gli stessi canali e alle stesse condizioni economiche ricordando che ho 3+3(calcio sport cinema + documentari musica e serie tv?
se l'hai mandata il 24 a meno di contrattempi postali dovrebbe gia' essergli arrivata.
tra qualche giorno ti comprarira' un mail sul decoder e poi ti manderanno una lettera con la presa in carico della cessazione.

a quel punto, solo a quel punto, cominceranno le danze.

cosa ti /ci offriranno lo scopriremo a breve.
fare previsioni mi sembra inutile.
siamo tutti nella stessa barca.
l'importante e' non cedere subito, aspettare.
anche a costo di andare al buio.
ti ricordo che l'anno scorso la maggior parte di quelli che oggi sono qui, hanno strappato il 50% l'ultimo giorno.
quindi calma e sangue freddo.

Ci sono ci sono ;-) ... al limite se avrò qualche problema chiederò aiuto a te
Tra oggi e domani sistemero' ed aggiornero' la lista (che non ho potuto aggiornare negli ultimi giorni). Appena fatto la pubblico subito

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using Tapatalk 4 Beta

meno male, stavano per diramare le ricerche.... :D

Una cosa interessante credo sia inserire le "top retention" del momento, in modo da avere ben pronte le offerte da "trattare" con gli operatori sky.

Ultima modifica:
In attesa del listone di marekiaro (?) ecco le migliori offerte ANNUALI (in ordine di pacchetti inclusi, puo' essere me ne sono fatta scappare qualcuna) strappate a giugno in retention:

TOP RETENTION GIUGNO

NUOVO LISTINO

- SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 + ticket calcio scadenza al 31/05/2014 (un mese in meno rispetto all'annuale) a 49,00 TOTALE MESE 20,20 jeanvideo (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3531640&viewfull=1#post3531640)

- CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 € Sconto - 30,00 € HD + SKY GO 5,00 € TOTALE MESE 28,00 Ninio (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3526349&viewfull=1#post3526349)

VECCHIO LISTINO

- Intrattenimento+Documentari -> 13,75€ + HD+mySkyHD -> 0€ Ticket Calcio (scadenza 31/05) -> 49€ TOTALE MESE 17,83€ Phoenix (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3532745&viewfull=1#post3532745)

- intrattenimento + documentari + news a 15 euro + ticket cinema 49 euro TOTALE MESE 19,08 supersolaris2000 (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3532001&viewfull=1#post3532001)

silvermask, ieri nel fai da te, il prezzo dei pacchetti intrattenimento + documentari mi si è aggiornato passando da 13,75€ a 15,75€ :( il prezzo medio diventa quindi di 19,83€ al mese... ;)

Ovviamente é prestissimo,ma qualcuno (scadenza 31 luglio) é giá stato contattato direttamente ? A parte messaggi vari su decoder e sms ? A me per il momento mi hanno chiesto 70 e passa euro per sconti usufruiti

ragazzi noi che abbiamo la scadenza il 31 Luglio il 3 + 3 al 50% andremo al buio il 1 Agosto , m a quindi non ci sono speranze di riavere il 50%
Peraltro dato che i pacchetti sono cambiati che offerte dovremmo avere?
Scusate ma quelli che hanno fatto il 50% lo scorso anno che offerte hannoa vuto?

Ovviamente é prestissimo,ma qualcuno (scadenza 31 luglio) é giá stato contattato direttamente ? A parte messaggi vari su decoder e sms ? A me per il momento mi hanno chiesto 70 e passa euro per sconti usufruiti

come mai?? e adesso glieli devi dare?? se accetti un'offerta in retention o annulli la disdetta glieli devi dare comunque??

in scadenza 31/07 con intrattenimento+calcio al 50% 14,50€, oggi prima chiamata (adesso tocca a noi XD) mi hanno chiesto il motivo della disdetta e poi mi hanno detto che per adesso non ci sono offerte quindi mi hanno proposto sky tv a listino a 19€. Naturalmente rifiutata! Rimaniamo in attesa.

Buongiorno, speriamo che quest'anno non ci siano "sorprese" e mantengano il -50% ;)

come mai?? e adesso glieli devi dare?? se accetti un'offerta in retention o annulli la disdetta glieli devi dare comunque??
Dopo aver avuto il 50% di sconto dopo un paio di mesi mi chiamarono chiedendomi se potevano darmi anche un altro 10% di sconto, il perché non l ho mai capito, ovviamente io dissi di si .
Adesso credo che vogliano indietro questo sconto del 10% in piú ,comunque non saranno questi 70 euro che mi faranno restare con sky .immagino che se accetto qualche retention non dovrebbero esserci problemi,in realtá io non sono in scadenza naturale ho fatto disdetta tramite bersani,mi sono trovato bene lo scorso anno insieme ai colleghi retentionisti di luglio e ho voluto fare di nuovo questa cosa insieme agli stessi.sono un romantico:lol:

Quindi accettando lo sconto ulteriore la data di scadenza dell'abbonamento nn è più luglio ma ti è stata posticipata?

Io ho scadenza naturale al 31 luglio e ho fatto la disdetta già a fine maggio. Sono stato contattato quasi subito da un operatore con forte accento dell'est (credo albanese) che mi ha chiesto perché avevo dato disdetta. Gli ho spiegato che a tariffa intera sarei andato a pagare troppo (vengo da un full 3+5 con sconto -50% + multivision) e mi ha proposto di restare con sky togliendo pacchetti per risparmiare "tanto poi sicuramente a settembre ci saranno ticket vantaggiosi". Ovviamente senza nessun tipo di garanzia, quindi avrei dovuto accettare al buio e sperare nei futuri ticket.
Io non ho fretta e attendo ma se non arriverà nessuna offerta interessante saluterò Sky.

Quindi accettando lo sconto ulteriore la data di scadenza dell'abbonamento nn è più luglio ma ti è stata posticipata?
Si ,anche se in realtà prima dell ulteriore sconto del 10% la scadenza era a dicembre ,perció non ho assolutamente capito il motivo di questo ulteriore sconto,in realtá mi ha spostato la scadenza da dicembre a ottobre,misteri.........almeno per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso