killzone72
Digital-Forum Senior
Per curiosità potreste postare il link x l'offerta per i nuovi abbonati dello scorso mese a 29 euro?
Lo tengo lì , non si sa mai....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14Per curiosità potreste postare il link x l'offerta per i nuovi abbonati dello scorso mese a 29 euro?
A parte che le retention mi divertono
Ma poi ci sono altre due cose che mi frenano ,la prima é che non vorrei passare al nuovo listino e la seconda é che mi hanno chiesto di restituire 70 e passa euro ed é una cosa che gradirei evitare per cui se faccio subito il nuovo abbonamento ci sarebbe un ulteriore complicazione,se accetto una retention cancellano tutto e via
Per restituzione sconti,non sono in scadenza naturalePer cosa sono questi 70€?
Io sono in scadenza il 7 Luglio con il seguente pacchetto: Sport+Calcio+Cinema+Intrattenimento+Bambini+MyskyHD a 23,26€/mese ma fino ad adesso non mi hanno offerto nulla se non il prezzo di listino. Telefonando allo 800.... mi hanno detto che gli sconti li possono fare solo dopo il 7 Luglio, sarà vero? Oggi mi è arrivato il solito sms ma telefonando è il solito prezzo di listino.
accettata pure io la retention.
intrattenimento + documentari + news a 15 euro + ticket cinema 49 euro
Solo come presentante... In pratica dopo 60 gg puoi presentare un amico e vi beccate 100 € a testa di scontoMa si puo abbinare a questa offerta dei 29 mensili anche il presenta un amico???? cosi si andrebbe a pagare 19 al mese per 10 mesi???? Qualcuno cìha provato??
Ma il nuovo abbonato deve aderire a pezzo pieno? Cioé se qualcuno aderisce a quella offerta a 29 euro di cui abbiamo parlato prima come faccio "a presentarlo" a sky?Solo come presentante... In pratica dopo 60 gg puoi presentare un amico e vi beccate 100 € a testa di sconto![]()
ehehehe ovvio, anche se quest'anno la vedo dura.....vediamo un pò...io provengo dal 3+3 col 50%.....vediamo un pò cosa riusciamo ad ottenere.infatti sarebbe stata la migliore offerta in assoluto...con soli 4 euro in piu'!
Dai clodrusso che da lunedi' si inizia a ballare anche noi con la retention!!!
hanno rimodulato i canali l'anno scorso , la base imprescindibile e' Sky TV ( news + intrattenimento) mentre Famiglia e' opzionale ( doc + bambini + musica). Il resto e' uguale.
Ma nessuno ti vieta di insistere con il tuo vecchio listino, specie se hai hd e mysky da mantenere...
Be digli anche che con 5 euro in piú ti danno un altro pacchetto che non é maleper la cronaca...
per i nuovi abbonati:
sky tv+ calcio + hd 24 euro + 49 una tantum
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
credo sia una ottima base di partenza per la retention.
io, ogni telefonata che ricevero', gliela rinfaccero'.
Be digli anche che con 5 euro in piú ti danno un altro pacchetto che non é male
per la cronaca...
per i nuovi abbonati:
sky tv+ calcio + hd 24 euro + 49 una tantum
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
credo sia una ottima base di partenza per la retention.
io, ogni telefonata che ricevero', gliela rinfaccero'.
si certo, era solo per rendere l'idea.
con 34 euro + un ticket hai il il full a 38 euro.
certo c'e' sempre l'una tantum ma e' un problema risolvibile.