Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità potreste postare il link x l'offerta per i nuovi abbonati dello scorso mese a 29 euro?
Lo tengo lì , non si sa mai....

Ma si puo abbinare a questa offerta dei 29 mensili anche il presenta un amico???? cosi si andrebbe a pagare 19 al mese per 10 mesi???? Qualcuno cìha provato??

A parte che le retention mi divertono:lol:
Ma poi ci sono altre due cose che mi frenano ,la prima é che non vorrei passare al nuovo listino e la seconda é che mi hanno chiesto di restituire 70 e passa euro ed é una cosa che gradirei evitare per cui se faccio subito il nuovo abbonamento ci sarebbe un ulteriore complicazione,se accetto una retention cancellano tutto e via

Per cosa sono questi 70€?

Io sono in scadenza il 7 Luglio con il seguente pacchetto: Sport+Calcio+Cinema+Intrattenimento+Bambini+MyskyHD a 23,26€/mese ma fino ad adesso non mi hanno offerto nulla se non il prezzo di listino. Telefonando allo 800.... mi hanno detto che gli sconti li possono fare solo dopo il 7 Luglio, sarà vero? Oggi mi è arrivato il solito sms ma telefonando è il solito prezzo di listino.

in scadenza il 01/08/2013 con 3+2 vecchio listino gia in lista Marekiaro,oggi ho ricevuto una chiamata da uno 095 2151 e mi è stato chiesto il motivo della disdetta e mi è stato proposto di tenere aperto l'abbonamento nel mese di agosto solo con sky tv a 19 euro per poi approffittare eventualmente con l'avvio della nuova stagione di calcio di eventuali sconti!!!!!Ovviamente proposta rifiutata!!!!Mi ha detto che verrò ricontattato più avanti!!!!Ho ribadito che solo in caso di sconti molto vantaggiosi rimarrò con sky altrimenti bye bye!!!!Vedremo nei prossimi giorni.......

Per cosa sono questi 70€?

Io sono in scadenza il 7 Luglio con il seguente pacchetto: Sport+Calcio+Cinema+Intrattenimento+Bambini+MyskyHD a 23,26€/mese ma fino ad adesso non mi hanno offerto nulla se non il prezzo di listino. Telefonando allo 800.... mi hanno detto che gli sconti li possono fare solo dopo il 7 Luglio, sarà vero? Oggi mi è arrivato il solito sms ma telefonando è il solito prezzo di listino.
Per restituzione sconti,non sono in scadenza naturale

Ma si puo abbinare a questa offerta dei 29 mensili anche il presenta un amico???? cosi si andrebbe a pagare 19 al mese per 10 mesi???? Qualcuno cìha provato??
Solo come presentante... In pratica dopo 60 gg puoi presentare un amico e vi beccate 100 € a testa di sconto ;)

Solo come presentante... In pratica dopo 60 gg puoi presentare un amico e vi beccate 100 € a testa di sconto ;)
Ma il nuovo abbonato deve aderire a pezzo pieno? Cioé se qualcuno aderisce a quella offerta a 29 euro di cui abbiamo parlato prima come faccio "a presentarlo" a sky?

"Sono scaduto" domenica dopo 9 anni di abbonamento full...
tra le varie proposte ridicole sabato mi mandano sms con codice da usare e mi telefona una cortese ragazza per dirmi che avrei potuto usufruire di una promozione come la seguente:
Ticket una tantum per il calcio da 99
Agosto e settembre a 9 euro cad
Da ottobre a settembre 14 a 33 euro

Media del pollo di 36/7 euro per 14 mesi, not bad... al momento della chiamata ero preso e ho chiesto la cortesia di richiamarmi domenica. Domenica poi un problema familiare ha messo ogni cosa in secondo piano e non avendo ricevuto chiamate lascio che il giorno finisca.
Chiamo lunedì dall'ufficio nel pomeriggio e mi risponde un tizio dicendo che non c'erano offerte particolari per me... Mah...
Richiamo oggi sempre l'800 facendo presente la proposta del sabato e la premessa della ragazza del customer care è: "innanzitutto si scordi quell'offerta....bla bla....peraltro anche io fino all'altro ieri ho promosso offerte ma mai di questo tipo, al massimo...bla bla...se vuole per lei se vuole il full c'è il 20% per 2 mesi, quindi 57 euro."

Posto che implicitamente mi ha dato del rincoxxxxnito come se mentissi, il tono scortese (poteva dire "mi spiace ma è scaduta"), ma questi la ritention non sanno neppure cosa sia (ripeto parliano 7000 euro incassate negli anni dal sottoscritto)?!?!?

Detto ciò è evidente che domani il myskyhd farà ritorno al mittente originario (anzi se sapeste indicarmi un centro a milano sarebbe cosa gradita) con dispiacere, ma mi spiace notare poca serietà soprattutto lato proposizione commerciale (chiami 50 volte e ottieni 50 risposte diverse).
Attendo con piacere di conoscere i numeri dell'anno chiusosi domenica (ahimè forse è per il fiscal year nuovo che da ieri han cambiato drasticamente registro).

infatti sarebbe stata la migliore offerta in assoluto...con soli 4 euro in piu'!

Dai clodrusso che da lunedi' si inizia a ballare anche noi con la retention!!!
ehehehe ovvio, anche se quest'anno la vedo dura.....vediamo un pò...io provengo dal 3+3 col 50%.....vediamo un pò cosa riusciamo ad ottenere.

P.S. ma nella lista non ci sono i pacchetti dei disdettanti??a me interessava sapere chi ha il 3+3 come me....

Mi hanno offerto il down grade a intrattenimento + sport + cinema a 29€ mese e un ticket da attivare più in la a 49€!
Buio ad agosto!

hanno rimodulato i canali l'anno scorso , la base imprescindibile e' Sky TV ( news + intrattenimento) mentre Famiglia e' opzionale ( doc + bambini + musica). Il resto e' uguale.

Ma nessuno ti vieta di insistere con il tuo vecchio listino, specie se hai hd e mysky da mantenere...

Infatti già lo scorso anno mi hanno lasciato il vecchio listino, 3+3 appunto! (Ho MySkyHD da 2 anni)
Non interessandomi news+musica, con il nuovo listino sarei obbligato, per vedere quanto vedo adesso, a fare l'abbonamento FULL...il che non mi va proprio, soprattutto al costo del listino nuovo...:5eek:

per la cronaca...
per i nuovi abbonati:

sky tv+ calcio + hd 24 euro + 49 una tantum

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14

credo sia una ottima base di partenza per la retention.

io, ogni telefonata che ricevero', gliela rinfaccero'.

io per eventuali trattative (preferibilmente vecchio listino) parto da una base di 20 euro (top retention giugno docet) a scendere per

2 generi + Calcio + HD

che e' poi un euro in piu' del prezzo (diviso per 12 mesi) di una prepagata 1+1+HD senza decoder (che cmq avrei gia' di proprieta'), del resto un genere lo posso anche eliminare. A chi obiettasse il fatto delle limitazioni della prepagata dico che di Primafila non mi interessa nulla (visto che con la prepagata e' inibito).

Se mi fosse proposto il passaggio "forzoso" a nuovo listino , valuterei solo la presenza di Sky TV + Famiglia + Calcio + HD sempre con lo stesso criterio di prezzo..

Ultima modifica:
Questa offerta di 29 euro è strana...se parti dal loro sito e componi lo stesso abbonamento viene fuori un prezzo diverso, ridotto fino a gennaio e poi a prezzo pieno...mahh...

si certo, era solo per rendere l'idea.

con 34 euro + un ticket hai il il full a 38 euro.

certo c'e' sempre l'una tantum ma e' un problema risolvibile.

Ciao scusami,
ma questa è l'offerta per i nuovi abbonati? Praticamente quindi se leggi il mio messaggio di ieri sera mi han fatto una super****.ola mica male... mi proponevano lo stesso (in versione diverso con ticket da 99 + 2 mesi a 9 euro + 12 mesi a 33 euro) e oggi (sono fuori sky da domenica) non mi fanno più del 20% per il full, cioè 57 euro/mese?
Ma si dovrebbe ripagare l'una tantum del myskyhd? no perchè hanno una gestione della retention demenziale, sembra quasi non vogliano mantenere i vecchi clienti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso