silvermask
Digital-Forum Master
Questa mattina mi hanno chiamato di nuovo. Proposta la riduzione dei pack più un ticket 4 mesi a 29 Euro.... Bah!![]()
solita robetta dei primi giorni...ricordi l'anno scorso?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina mi hanno chiamato di nuovo. Proposta la riduzione dei pack più un ticket 4 mesi a 29 Euro.... Bah!![]()
L'offerta, come si può vedere dal link nel topic apposito, prevede sky tv+calcio+sport (o cinema)+hd+skygo a 29 euro al mese. L'HD è gratuito per dodici mesi. L'attivazione viene 49 euro solo se si sceglie myskyhd, altrimenti è gratuita. Ma ho letto (ma queste sono voci) di qualcuno che parlando tramite l'operatore in chat è riuscito a prendere anche il myskyhd gratis.
ho chiamato ora il numero apparso sul decoder e l'unica proposta è di passare a nuovo listino allo stesso prezzo... perchè cmq i nuovi clienti pagano di più.... SCANDALOSI!
consigli su quale numero è meglio chiamare e cosa chiedere?
vengo da 3+sport+cinema vecchio listino a 52€ mese disdetta con decreto bersani fatta a giugno, visione fino al 1/8/2013
la regola del "non chiamare mai" no eh?
Mi sa che non viene tanto applicata....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ho chiamato ora il numero apparso sul decoder e l'unica proposta è di passare a nuovo listino allo stesso prezzo... perchè cmq i nuovi clienti pagano di più.... SCANDALOSI!
consigli su quale numero è meglio chiamare e cosa chiedere?
vengo da 3+sport+cinema vecchio listino a 52€ mese disdetta con decreto bersani fatta a giugno, visione fino al 1/8/2013
Il consiglio di non chiamare ha una ragione precisa.
Io andavo in scadenza il 30 giugno. Ho ricevuto durante il mese più chimate dai call center esterni a Sky. Nessuna mi aveva soddisfatto. A 3 giorni dal buio ho deciso di chiamare l'800... e anche lì non ho trovato buone offerte. Da quel momento non ho più ricevuto chiamate dai call center! Evidentemente Sky riesce a gestire questo meccanismo per indirizzare le liste dei contatti ai call center.
Alla fine sono riuscito ad ottenere un full nuovo listino a 37€ hd incluso, chiamando il 30 pomeriggio all'800...
Il consiglio è aspettate fino all'ultimo giorno di luglio. Se non ricevete offerte vantaggiose dai call center esterni potete provare all'800... e sicuramente a poche ore dal buio avranno un'offerta discreta.
Non chiamate, c'è tutto il mese davanti!
Per lo stesso motivo per cui una lattina di coca cola non costa 10 centesimi, sai quante ne venderebberoSicuramente io non chiamerò per niente xké sarebbe una gara persa, ovvio non offriranno niente di conveniente..l'unico problema è che l'offerta a 29 per due pack scade il 20..per il resto non mi interessa se rimango al buio ad agosto in attesa di meglio..secondo me mi conviene andare avanti fino a dopo ferragosto e poi quel che succede succede...sempre che non arrivi qualche proposta vantaggiosa per davvero nel frattempo...
Ma una domanda che mi faccio..ma a loro non converrebbe avere più abbonati a prezzo più basso?!? mah...
Per lo stesso motivo per cui una lattina di coca cola non costa 10 centesimi, sai quante ne venderebbero
Loro devono massimizzare i profitti non il numero di abbonati...
Non si potrebbe fare ,se leggi le pagine indietro vari utenti il mese scorso lo hanno fatto ,sono stati succesiva,ente contattati da sky per spiegazioni e si somo fatti passare il nuovo contratto sul vecchio ,questo utilizzando gli stessi intestatari,quindi in teoria non si potrebbe fare in pratica molti lo hanno fatto.questo é quantoScusate, io sono in scadenza 31/7 e ho intenzione di fare un nuovo abbonamento con questa offerta postata poche pagine fa, senza aspettare la chiamata di retention:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
Chiedo: è una cosa che si può fare oppure c'è il rischio che Sky annulli la richiesta del nuovo abbonamento?
Scusate, io sono in scadenza 31/7 e ho intenzione di fare un nuovo abbonamento con questa offerta postata poche pagine fa, senza aspettare la chiamata di retention:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
Chiedo: è una cosa che si può fare oppure c'è il rischio che Sky annulli la richiesta del nuovo abbonamento?
Grazie per la info.Non si potrebbe fare ,se leggi le pagine indietro vari utenti il mese scorso lo hanno fatto ,sono stati succesiva,ente contattati da sky per spiegazioni e si somo fatti passare il nuovo contratto sul vecchio ,questo utilizzando gli stessi intestatari,quindi in teoria non si potrebbe fare in pratica molti lo hanno fatto.questo é quanto
Penso che lo farò a prescindereL'ha fatto proprio in questi giorni un altro utente..se aspetti un pò ci farà sapere cosa gli dicono a lui..
Grazie per la info.
Ma se cambio l'intestatario del contratto è ancora meglio, no!?
Risulterà, solamente sino alla fine di luglio, due contratti intestati alla stessa casa ma a due persone diverse. Non vedo cosa ci sia di male.
C'é solo questa scadenza del 20 che mi fa pensare,prima del 20 non si é mai visto che si ricevano retention serie per cui se é vero che scade il 20 (cosa che non so perché prima avevano detto che scadeva a giugno)dovremmo decidere da subito se farla o meno non trovi?Se non avrò altre offerte è quello che farò anche io....