Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che ho sbagliato topic e quello che dovevo scrivere qui l'ho scritto in quello su come ricevere SKY a 29€..nn so :D

Cmq se non reca disturbo scrivo qui quello che ho scritto di là:

Non so se ho preso una fregatura oppure una offerta incredibile :O
Come detto ieri, oggi mi richiamava il tipo di sky che mi offriva SKYTV+CALCIO a 33€/mese+1 multivision (ne ho due attualmente), gli ho detto che volevo anche FAMIGLIA e In pratica mi ha offerto:
SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT (a sua detta incluso gratuitamente) + HD + 1 MULTIVISION con gli stessi pacchetti inclusi nel principale.
Il tutto a 33 euro al mese per sempre.

Nonostante l'incredulità ho accettato e mi ha detto che il tutto era visibile sin da quel momento (non è visibile nulla ancora)Ho contattato il numero 199100400 ed ho chiesto se mi potesse confermare l'offerta che mi hanno propoposto e ha detto che devo richiamare in serata perchè sarà in lavorazione
 
L'offerta, come si può vedere dal link nel topic apposito, prevede sky tv+calcio+sport (o cinema)+hd+skygo a 29 euro al mese. L'HD è gratuito per dodici mesi. L'attivazione viene 49 euro solo se si sceglie myskyhd, altrimenti è gratuita. Ma ho letto (ma queste sono voci) di qualcuno che parlando tramite l'operatore in chat è riuscito a prendere anche il myskyhd gratis.

Ho provato..in effetti è così..in totale quindi sarebbero 33 al mese, cioè divindendo anche i 49 per i 12 mesi..
 
Io ho abbonamento attivato il 03/08/2012 e ho fatto disdetta a fine maggio...Mi hanno chiamato solo per sapere motivo disdetta proponendomi downgrade pacchetti (ho tv+sport+calcio+hd, ma non ho il mysky),che ovviamente non ho accettato.

Nella lettera inviatami c'è scritto che l'ultimo giorno sarà il 31/08/2013.

La promo 2 pack a 29 euro quando scade?

Al limite se non offrono nulla di buono faccio abbonare mia moglie a fine luglio.
 
ho chiamato ora il numero apparso sul decoder e l'unica proposta è di passare a nuovo listino allo stesso prezzo... perchè cmq i nuovi clienti pagano di più.... SCANDALOSI!

consigli su quale numero è meglio chiamare e cosa chiedere?
vengo da 3+sport+cinema vecchio listino a 52€ mese disdetta con decreto bersani fatta a giugno, visione fino al 1/8/2013
 
ho chiamato ora il numero apparso sul decoder e l'unica proposta è di passare a nuovo listino allo stesso prezzo... perchè cmq i nuovi clienti pagano di più.... SCANDALOSI!

consigli su quale numero è meglio chiamare e cosa chiedere?
vengo da 3+sport+cinema vecchio listino a 52€ mese disdetta con decreto bersani fatta a giugno, visione fino al 1/8/2013

la regola del "non chiamare mai fino a fine mese" no eh?
 
ho chiamato ora il numero apparso sul decoder e l'unica proposta è di passare a nuovo listino allo stesso prezzo... perchè cmq i nuovi clienti pagano di più.... SCANDALOSI!

consigli su quale numero è meglio chiamare e cosa chiedere?
vengo da 3+sport+cinema vecchio listino a 52€ mese disdetta con decreto bersani fatta a giugno, visione fino al 1/8/2013

Il consiglio di non chiamare ha una ragione precisa.
Io andavo in scadenza il 30 giugno. Ho ricevuto durante il mese più chimate dai call center esterni a Sky. Nessuna mi aveva soddisfatto. A 3 giorni dal buio ho deciso di chiamare l'800... e anche lì non ho trovato buone offerte. Da quel momento non ho più ricevuto chiamate dai call center! Evidentemente Sky riesce a gestire questo meccanismo per indirizzare le liste dei contatti ai call center.
Alla fine sono riuscito ad ottenere un full nuovo listino a 37€ hd incluso, chiamando il 30 pomeriggio all'800...
Il consiglio è aspettate fino all'ultimo giorno di luglio. Se non ricevete offerte vantaggiose dai call center esterni potete provare all'800... e sicuramente a poche ore dal buio avranno un'offerta discreta.
Non chiamate, c'è tutto il mese davanti!
 
Il consiglio di non chiamare ha una ragione precisa.
Io andavo in scadenza il 30 giugno. Ho ricevuto durante il mese più chimate dai call center esterni a Sky. Nessuna mi aveva soddisfatto. A 3 giorni dal buio ho deciso di chiamare l'800... e anche lì non ho trovato buone offerte. Da quel momento non ho più ricevuto chiamate dai call center! Evidentemente Sky riesce a gestire questo meccanismo per indirizzare le liste dei contatti ai call center.
Alla fine sono riuscito ad ottenere un full nuovo listino a 37€ hd incluso, chiamando il 30 pomeriggio all'800...
Il consiglio è aspettate fino all'ultimo giorno di luglio. Se non ricevete offerte vantaggiose dai call center esterni potete provare all'800... e sicuramente a poche ore dal buio avranno un'offerta discreta.
Non chiamate, c'è tutto il mese davanti!

Sicuramente io non chiamerò per niente xké sarebbe una gara persa, ovvio non offriranno niente di conveniente..l'unico problema è che l'offerta a 29 per due pack scade il 20..per il resto non mi interessa se rimango al buio ad agosto in attesa di meglio..secondo me mi conviene andare avanti fino a dopo ferragosto e poi quel che succede succede...sempre che non arrivi qualche proposta vantaggiosa per davvero nel frattempo...

Ma una domanda che mi faccio..ma a loro non converrebbe avere più abbonati a prezzo più basso?!? mah...
 
Sicuramente io non chiamerò per niente xké sarebbe una gara persa, ovvio non offriranno niente di conveniente..l'unico problema è che l'offerta a 29 per due pack scade il 20..per il resto non mi interessa se rimango al buio ad agosto in attesa di meglio..secondo me mi conviene andare avanti fino a dopo ferragosto e poi quel che succede succede...sempre che non arrivi qualche proposta vantaggiosa per davvero nel frattempo...

Ma una domanda che mi faccio..ma a loro non converrebbe avere più abbonati a prezzo più basso?!? mah...
Per lo stesso motivo per cui una lattina di coca cola non costa 10 centesimi, sai quante ne venderebbero :)
Loro devono massimizzare i profitti non il numero di abbonati...
 
Per lo stesso motivo per cui una lattina di coca cola non costa 10 centesimi, sai quante ne venderebbero :)
Loro devono massimizzare i profitti non il numero di abbonati...

Ho capito..ma almeno la coca cola per prudurla ha dei costi...qui i costi sono gli stessi a prescindere se guardano 1000 o 10000...perché i decoder e le schede incidono poco su un abbonamento...almeno immagino..
 
Mah... ho l'impressione che mi hanno dato fregatura...ma che c...
Mi hanno appena aggiornato il listino su sky.it

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
MULTIVISION 30,00 €
Canone mensile totale 68,00 €

E' possibile che ancora debbano finire di aggiornare?
 
Ultima modifica:
Sai quanti pagano a prezzo pieno e non sanno neanche cosa sia una retention?
La cosa piú grave a mio avviso é che noi siamo giustamente contenti quanto riusciamo ad ottenere buoni sconti ma alla fine paghiamo comunque 20,30,40 euro al mese a sky e pensiamo di essere i furbi ,forse rispetto a chi ne paga 70 lo siamo ,ma il punto é che diventiamo sempre piú sky-dipendenti ,ricordo il mio primo abbonamento a mediaset costava 99 euro tutto l'anno e mi sembrava un enormitá ,adesso ci hanno portato a pensare che pagare 70 euro al mese per guardare dei programmi in tv sia normale. Vi invito a tornare indietro negli anni e a pensare cosa avreste detto se vi proponevano di pagare centoquarantamila lire al mese per guardare dei programmi in tv,io sicuramente li avrei risi in faccia .
 
Scusate, io sono in scadenza 31/7 e ho intenzione di fare un nuovo abbonamento con questa offerta postata poche pagine fa, senza aspettare la chiamata di retention:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
Chiedo: è una cosa che si può fare oppure c'è il rischio che Sky annulli la richiesta del nuovo abbonamento?
Non si potrebbe fare ,se leggi le pagine indietro vari utenti il mese scorso lo hanno fatto ,sono stati succesiva,ente contattati da sky per spiegazioni e si somo fatti passare il nuovo contratto sul vecchio ,questo utilizzando gli stessi intestatari,quindi in teoria non si potrebbe fare in pratica molti lo hanno fatto.questo é quanto
 
Scusate, io sono in scadenza 31/7 e ho intenzione di fare un nuovo abbonamento con questa offerta postata poche pagine fa, senza aspettare la chiamata di retention:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
Chiedo: è una cosa che si può fare oppure c'è il rischio che Sky annulli la richiesta del nuovo abbonamento?

L'ha fatto proprio in questi giorni un altro utente..se aspetti un pò ci farà sapere cosa gli dicono a lui..
 
Non si potrebbe fare ,se leggi le pagine indietro vari utenti il mese scorso lo hanno fatto ,sono stati succesiva,ente contattati da sky per spiegazioni e si somo fatti passare il nuovo contratto sul vecchio ,questo utilizzando gli stessi intestatari,quindi in teoria non si potrebbe fare in pratica molti lo hanno fatto.questo é quanto
Grazie per la info.
Ma se cambio l'intestatario del contratto è ancora meglio, no!?
Risulterà, solamente sino alla fine di luglio, due contratti intestati alla stessa casa ma a due persone diverse. Non vedo cosa ci sia di male.
L'ha fatto proprio in questi giorni un altro utente..se aspetti un pò ci farà sapere cosa gli dicono a lui..
Penso che lo farò a prescindere :D
Anche perché io sono abbonato full più un option, ma voglio togliere parecchia roba, non credo che in una retention mi offrino qualcosa di meno di 29 euro, considerando quanto pago mensilmente adesso.
 
Se non avrò altre offerte è quello che farò anche io....
C'é solo questa scadenza del 20 che mi fa pensare,prima del 20 non si é mai visto che si ricevano retention serie per cui se é vero che scade il 20 (cosa che non so perché prima avevano detto che scadeva a giugno)dovremmo decidere da subito se farla o meno non trovi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso