turbobabar
Digital-Forum Junior
quindi un full con myskyhd a 48€ al mese, circa il 29% di sconto
ciao Ironsides,
quanti giorni fa avevi sottoscritto il nuovo abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Ironsides,
quanti giorni fa avevi sottoscritto il nuovo abbonamento?
Fatta richiesta di abbonamento con la promo attuale, quella con cinema, calcio hd e mysky a 29€ al mese più 49€ una tantum! ho rinunciato a sky famiglia, in compenso mi regalano una sound bar, non sarà il top ma meglio di niente...
si chiesta tramite chat!la soundbar l'hai chiesta tramite chat giusto? Prima di iniziare la procedura, durante o alla fine?
Eri in scadenza in attesa di ret?Fatto tutto con stesso nominativo?
tienici aggiornati![]()
ho fatto un nuovo abbonamento full con un nome e conto bancario diverso a questo indirizzo
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667
mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto di trasportare la promozione sul vecchio abbonamento.
L'area fai da te si sta aggiornando ora.
ho inviato un email al loro indirizzo pec per la disdetta, ancora non ho avuto notizie, è normale? inutile dire che al servizio clienti dicono che accettano solo raccomandate![]()
Appena contattato da Catania (095). Proposto il passaggio al nuovo Listino con SkyTv+SkyFamiglia+1Pack+HD a 31€/mese.
Gli ho risposto che ho deciso di chiudere l'abbonamento per una questione economica, sottolineando che attualmente pagavo circa 20€/mese per un 3+1, quindi per quale motivo dovrei accettare questa proposta a 11€/mese in più ?
Mi dice che comunque potrei vedere più canali del pack mondo e gli rispondo che non me ne farei niente (i canali News e Musica li reputo abbastanza "inutili").
Se continuano così io chiudo senza pensarci due volte. A quel prezzo non avrei neanche accettato un SkyTv+Sport+Calcio+HD, al quale sarei interessato![]()
Con SkyTV si vedono tutti i canali ex Intrattenimento (SkyUno, i Fox etc...) + News + i lifestyle dell'ex Documentari (Discovery Travel&Living, GamberoRosso, DoveTv, Marcopolo, Alice e Leonardo). Con SkyFamiglia tutto il resto e quindi: Documentari + Bambini + MusicaQuali pacchetti si vedono sulla SKY TV?
perché devo dare disdetta il 01/10 e dal 01/09 vado a prezzo pieno con nuovo listino (credo 53 Euro) e visto che non li voglio pagare sto pensando di restare col base, al max famiglia per i cartoni......
dite che é fattibile?
Vediamo se qualcuno può tradurmi questa offerta fattami:
Alla domanda cosa vedi, ho risposto calcio, documentari e qualche film.
Mi ha proposto una riduzione dei pacchetti(adesso ho un 3+3 scad. 31/7), con calcio, documentari e una promozione non so per cosa, il tutto a 31€.
A quale promozione che stanno offrendo adesso corrisponde?
Probabilmente è la stessa "promo" ricevuta da me, ed altri, nelle ultime ore. Praticamente è un SkyTv+SkyFamiglia+1Pack a 31€ ed HD compreso (invece di 5€/mese) per via del passaggio a NL![]()
A me hanno offerto sky tv + famiglia + HD a 21 euro e il ticket o calcio o sport a 49 euro fino al 31.05.14