Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho inviato un email al loro indirizzo pec per la disdetta, ancora non ho avuto notizie, è normale? inutile dire che al servizio clienti dicono che accettano solo raccomandate :eusa_wall:

Fatta richiesta di abbonamento con la promo attuale, quella con cinema, calcio hd e mysky a 29€ al mese più 49€ una tantum! ho rinunciato a sky famiglia, in compenso mi regalano una sound bar, non sarà il top ma meglio di niente...

Fatta richiesta di abbonamento con la promo attuale, quella con cinema, calcio hd e mysky a 29€ al mese più 49€ una tantum! ho rinunciato a sky famiglia, in compenso mi regalano una sound bar, non sarà il top ma meglio di niente...

la soundbar l'hai chiesta tramite chat giusto? Prima di iniziare la procedura, durante o alla fine?
Eri in scadenza in attesa di ret?Fatto tutto con stesso nominativo?

tienici aggiornati ;)

la soundbar l'hai chiesta tramite chat giusto? Prima di iniziare la procedura, durante o alla fine?
Eri in scadenza in attesa di ret?Fatto tutto con stesso nominativo?

tienici aggiornati ;)
si chiesta tramite chat!
fatta completamente a mio nome!
in scadenza al 31/7

in scadenza al 31/07, ricevuta circa un'ora fa l'ultima offerta ossia SKY TV+SKY FAMIGLIA+SPORT a 31 euro al mese e ticket da aggiungere ad agosto al prezzo ancora da definire..... naturalmente respinta, in attesa di offerte migliore degli ultimi giorni....

provengo da un 3+3 con sconto al 50 % dello scorso anno ed aspiro alla medesima offerta fatta a giugno di quest'anno, ossia SKY FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 29 euro al mese + ticket CINEMA a 49 euro per 12 mesi per un totale di 33 euro circa al mese... praticamente ciò che adesso pago...

Appena contattato, offerto riduzione pacchetti o 3+2 vecchio listino a 45 euro/ mese
Mi sono messo a ridere������������
Allora confermo la chiusura

Appena ricevuta chiamata dallo 095...proposta solita riduzione pacchetti...togliere multivision, rimanere con un pack a 33€...poi infine proposto di rimanere un altro mese a 5 € per le news in attesa di inizio campionato...ho detto che non mi fido e non mi va di discutere poi per disdette e cose varie come già successo altre volte..allora mi ha salutato cortesemente..

ho fatto un nuovo abbonamento full con un nome e conto bancario diverso a questo indirizzo

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667

mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto di trasportare la promozione sul vecchio abbonamento.

L'area fai da te si sta aggiornando ora.

quindi un full con myskyhd a 48€ al mese, circa il 29% di sconto

ciao nel fai da te vedi già i cambiamenti e la promo con il prezzo corretto??

Ultima modifica:
Appena contattato da Catania (095). Proposto il passaggio al nuovo Listino con SkyTv+SkyFamiglia+1Pack+HD a 31€/mese.
Gli ho risposto che ho deciso di chiudere l'abbonamento per una questione economica, sottolineando che attualmente pagavo circa 20€/mese per un 3+1, quindi per quale motivo dovrei accettare questa proposta a 11€/mese in più ?
Mi dice che comunque potrei vedere più canali del pack mondo e gli rispondo che non me ne farei niente (i canali News e Musica li reputo abbastanza "inutili").
Se continuano così io chiudo senza pensarci due volte. A quel prezzo non avrei neanche accettato un SkyTv+Sport+Calcio+HD, al quale sarei interessato :evil5:

Appena contattato da Catania (095). Proposto il passaggio al nuovo Listino con SkyTv+SkyFamiglia+1Pack+HD a 31€/mese.
Gli ho risposto che ho deciso di chiudere l'abbonamento per una questione economica, sottolineando che attualmente pagavo circa 20€/mese per un 3+1, quindi per quale motivo dovrei accettare questa proposta a 11€/mese in più ?
Mi dice che comunque potrei vedere più canali del pack mondo e gli rispondo che non me ne farei niente (i canali News e Musica li reputo abbastanza "inutili").
Se continuano così io chiudo senza pensarci due volte. A quel prezzo non avrei neanche accettato un SkyTv+Sport+Calcio+HD, al quale sarei interessato :evil5:

Quali pacchetti si vedono sulla SKY TV?
perché devo dare disdetta il 01/10 e dal 01/09 vado a prezzo pieno con nuovo listino (credo 53 Euro) e visto che non li voglio pagare sto pensando di restare col base, al max famiglia per i cartoni......
dite che é fattibile?

Sono in scadenza 01/08, ma al momento nessuno mi ha contattato. Provengo da una retention 50%. E' normale?

Quali pacchetti si vedono sulla SKY TV?
perché devo dare disdetta il 01/10 e dal 01/09 vado a prezzo pieno con nuovo listino (credo 53 Euro) e visto che non li voglio pagare sto pensando di restare col base, al max famiglia per i cartoni......
dite che é fattibile?
Con SkyTV si vedono tutti i canali ex Intrattenimento (SkyUno, i Fox etc...) + News + i lifestyle dell'ex Documentari (Discovery Travel&Living, GamberoRosso, DoveTv, Marcopolo, Alice e Leonardo). Con SkyFamiglia tutto il resto e quindi: Documentari + Bambini + Musica
Se non sbaglio lo scorso mese a qualcuno offrirono anche uno sconto sul pack base, qualcosa del tipo SkyTV a 9€ per 6 mesi e a 14€ per altri 6 mesi.
Sarebbe comunque una buona offerta, soprattutto considerando la possibilità di poter inserire magari un ticket stagionale a 49€ o al massimo un 6 mesi a 29€

Mi raccomando, se qualcuno manca nella lista (che trovate sempre aggiornata al seguente link) mi contatti nei modi qui sotto indicati per essere aggiunto ;)
LISTA DEI DISDETTANTI CON CONTRATTO IN SCADENZA AL 31/7 O 1/8 + LISTA OFFERTE RICEVUTE

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
* Per verificare se siete a Vecchio o Nuovo Listino basta andare sul proprio Fai Da Te (area riservata del sito sky.it) e cliccare su "Arricchisci abbonamento". In basso uscirà la composizione del vostro abbonamento. Se tra la composizione leggete alcuni tra questi generi: Intrattenimento, Documentari, Musica, Bambini, News allora siete nel Vecchio Listino. Se invece leggete SkyTv e/o SkyFamiglia allora siete nel Nuovo Listino.
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò
NON SONO UN PROMOTER SKY, NON FACCIO OFFERTE! Ho a che fare con Sky solo a fine mese (quando devo pagargli l'abbonamento) :evil5:

Vediamo se qualcuno può tradurmi questa offerta fattami:

Alla domanda cosa vedi, ho risposto calcio, documentari e qualche film.

Mi ha proposto una riduzione dei pacchetti(adesso ho un 3+3 scad. 31/7), con calcio, documentari e una promozione non so per cosa, il tutto a 31€.

A quale promozione che stanno offrendo adesso corrisponde?

Vediamo se qualcuno può tradurmi questa offerta fattami:
Alla domanda cosa vedi, ho risposto calcio, documentari e qualche film.
Mi ha proposto una riduzione dei pacchetti(adesso ho un 3+3 scad. 31/7), con calcio, documentari e una promozione non so per cosa, il tutto a 31€.
A quale promozione che stanno offrendo adesso corrisponde?

Probabilmente è la stessa "promo" ricevuta da me, ed altri, nelle ultime ore. Praticamente è un SkyTv+SkyFamiglia+1Pack a 31€ ed HD compreso (invece di 5€/mese) per via del passaggio a NL :evil5:

Probabilmente è la stessa "promo" ricevuta da me, ed altri, nelle ultime ore. Praticamente è un SkyTv+SkyFamiglia+1Pack a 31€ ed HD compreso (invece di 5€/mese) per via del passaggio a NL :evil5:

che è già buona per me,
ma aspetto comunque la sera del 31 luglio per decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso