Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, come già detto alcuni giorni fa, sky mi ha inviato a casa una brochure nella quale dicevano che eravano insieme dal 2010 ed erano dispiaciuti che li lasciavo. Di contattare il seguente numero 800922337 per scoprire una promozione che avevano riservato per me. La curiosità è forte e mi sono precipitato a chiamare tale numero. Mi risponde una voce la quale dice che il numero non è più attivo e di chiamare il numero 199100400. Sempre preso dalla curiosità chiamo tale numero, spiego la cosa e mi rispondono che non hanno alcuna offerta, gli rispondo ma come è possibile che mi inviate qualcosa a casa dicendo di avere una promozione e poi dite che non è vero? Non hanno saputo rispondere. Visionando i vari post ho notato un numero verde quasi identico a quello indicato da me, solo che questo finisc con 9. tra me mi dico, non è che hanno sbagliato a scrivere numero? Cosi chiamo quest'altro numero e mi dicono che al momento non vi sono offerte e di riprovare a chiamare domani.......rispondo ma come mai mandate lettera a casa false? L'operatrice non mi risponde.
Questo è il mio racconto

A me hanno fatto proprio così, vai tranquillo che non ne paghi due di abbonamenti (ti calcolano a vecchio listino fino al giorno che ti hanno contattato e a nuovo listino dal giorno di attivazione in poi).

Ma una volta che ti è arrivato il contratto on-line da firmare e spedire che hai fatto? Lo hai spedito o ti hanno chiamato loro???O hai chiamato te? Eventualmente che numero hai chiamato e cosa hai detto?

Non so se avete letto il mio precedente post, avevo detto di aver ricevuto una chiamata ma sul numero che utilizzavo l'anno scorso. Il numero è questo: 0833871729 Conoscete?

La curiosità è forte e mi sono precipitato a chiamare tale numero. Mi risponde una voce la quale dice che il numero non è più attivo e di chiamare il numero 199100400. Sempre preso dalla curiosità chiamo tale numero, spiego la cosa e mi rispondono che non hanno alcuna offerta, gli rispondo ma come è possibile che mi inviate qualcosa a casa dicendo di avere una promozione e poi dite che non è vero? Non hanno saputo rispondere. Visionando i vari post ho notato un numero verde quasi identico a quello indicato da me, solo che questo finisc con 9. tra me mi dico, non è che hanno sbagliato a scrivere numero? Cosi chiamo quest'altro numero e mi dicono che al momento non vi sono offerte e di riprovare a chiamare domani.......rispondo ma come mai mandate lettera a casa false? L'operatrice non mi risponde.
Questo è il mio racconto

Curiosity killed the cat...:icon_cool:
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3549869&viewfull=1#post3549869 (domanda 8)

Non so se avete letto il mio precedente post, avevo detto di aver ricevuto una chiamata ma sul numero che utilizzavo l'anno scorso. Il numero è questo: 0833871729 Conoscete?

http://www.tellows.it/num/0833871729....oops Call Center Sky

Grazie! Allora sono proprio dei "mentecatti". Mi hanno fatto chiamare perchè non riescono a mettersi in contatto con me ed è ovvio il motivo: mi chiamano sul vecchio numero. Invece il "cortese" operatore che mi ha risposto mi ha detto che hanno trovato occupato. Quel numero non c'è più da tempo sul mio fai da te e sul modulo di disdetta inviato per raccomandata ho indicato solo il mio nuovo numero. Allora continuando così mi sa che non riusciranno mai a mettersi in contatto con me.

anche a me ieri hanno mandato il messaggio in cui dicono che non sono riusciti a mettersi in contatto con me (sia SMS su cellulare che messaggio su decoder) ma io non ho cambiato cell (infatti l'sms è arrivato sul cellulare dove mi hanno sempre chiamato) e ce l'ho sempre acceso ;)

ci provano a far chiamare te....

Salve ragazzi,
contratto in scadenza per 1/9, inviata disdetta ricevuto messaggio sul decoder di ricezione.
Oggi mi chiama un numero 06 rispondo, è una signorina con un italiano malconcio che mi chiede perchè ho disdettato, io le faccio presente che dopo la scadenza non intendo pagare il prezzo di listino e lei mi propone di ridurre i pacchetti. Io le dico che non mi interessa e lei per convincermi mi dice che se non prolungo il contratto riducendo i pacchetti non mi arriverà più alcuna offerta. A questo punto le dico che aspetto il distacco e che non sono disposto a ridurre e resto in attesa di offerte fino alla scadenza. La signorina di nuovo mi dice che non arriveranno + offerte ed è questo il motivo della sua chiamata; meglio rispondo io. Saluti. :lol:

anche a me ieri hanno mandato il messaggio in cui dicono che non sono riusciti a mettersi in contatto con me (sia SMS su cellulare che messaggio su decoder) ma io non ho cambiato cell (infatti l'sms è arrivato sul cellulare dove mi hanno sempre chiamato) e ce l'ho sempre acceso ;)

ci provano a far chiamare te....

Allora ci sono cascato. Beh, io però ho specificato più volte che la mia chiamata fosse solo per sapere il motivo per cui non riescono a mettersi in contatto con me. Anche se l'operatore sembrava non darmi retta. E con la domanda a trabochetto "Vuole rimanere a Sky?" e io ho risposto "Sì ma non al prezzo che dovrei pagare" e lui ha iniziato con le solite frasi pre-compilate premettendo "quest'anno non ci saranno sconti, l'avverto". Sembrano degli stupidi, perchè non mettono una voce automatica? Dicevo che il mondiale di formula uno, la moto gp ecc non mi interessano e lui continuava a rispondere che se fossi rimasto avrei visto in esclusiva quegli eventi. Fino al punto da farmi alzare la voce per dirgli "a me non interessano" e lui "ma sono un plus". Ma che me ne frega del plus?! :)

Salve a tutti, io sono abbonato a Sky dal 2008, l'anno scorso dopo 4 anni ho chiuso il mio contratto e ne ho fatto uno nuovo con altro intestatario per sfruttare la promo del 50%. Avevo attivato 3 generi + Cinema, Calcio e Sport a 31,25 euro/mese (invece di 62,50 euro, vecchio listino) con scadenza 30 giugno 2013. Ho inviato PEC per disdetta a maggio, me l'hanno accettata, mi hanno contattato a fine giugno per una proposta: restare con loro con lo stesso abbonamento altri 4 mesi al 50% senza impegno, dicendo che se non avessi fatto nulla il contratto si sarebbe chiuso automaticamente il 31 ottobre. Io ho accettato, anche se un po' dubbioso. In effetti ho continuato a vedere tutto, ho aspettato la fattura di luglio ed ho scoperto che è arrivata da 32,50 euro. In pratica ho mantenuto lo sconto del 50% ma sono passato a nuovo listino, quindi mi hanno applicato l'aumento di 2,50 euro che c'è stato l'anno scorso. Poco male. L'unico dubbio è che nell'area fai da te che ora si è aggiornata vedo come nuova scadenza giugno 2014, come se il contratto fosse per un anno. Secondo voi cosa significa? Se non faccio nulla da novembre passo a listino pieno? Mi conviene fare nuovamente disdetta? Altri hanno ricevuto la stessa offerta di prolungamento dello sconto 50%? Ciao!!!

Salve a tutti, io sono abbonato a Sky dal 2008, l'anno scorso dopo 4 anni ho chiuso il mio contratto e ne ho fatto uno nuovo con altro intestatario per sfruttare la promo del 50%. Avevo attivato 3 generi + Cinema, Calcio e Sport a 31,25 euro/mese (invece di 62,50 euro, vecchio listino) con scadenza 30 giugno 2013. Ho inviato PEC per disdetta a maggio, me l'hanno accettata, mi hanno contattato a fine giugno per una proposta: restare con loro con lo stesso abbonamento altri 4 mesi al 50% senza impegno, dicendo che se non avessi fatto nulla il contratto si sarebbe chiuso automaticamente il 31 ottobre. Io ho accettato, anche se un po' dubbioso. In effetti ho continuato a vedere tutto, ho aspettato la fattura di luglio ed ho scoperto che è arrivata da 32,50 euro. In pratica ho mantenuto lo sconto del 50% ma sono passato a nuovo listino, quindi mi hanno applicato l'aumento di 2,50 euro che c'è stato l'anno scorso. Poco male. L'unico dubbio è che nell'area fai da te che ora si è aggiornata vedo come nuova scadenza giugno 2014, come se il contratto fosse per un anno. Secondo voi cosa significa? Se non faccio nulla da novembre passo a listino pieno? Mi conviene fare nuovamente disdetta? Altri hanno ricevuto la stessa offerta di prolungamento dello sconto 50%? Ciao!!!

Forse ti conviene chiamarli.

Mi han proposto il mini da 5 euro cosa comprende? immagino canale 100 più i free....

Ieri pomeriggio, in un attacco di follia, ho fatto un nuovo abbonamento (sto in scadenza il 1 agosto).... sinceramente pensavo che la procedura andasse a finire male, invece dopo qualche ora mi sono arrivati, tramite email, addirittura i nuovi documenti da firmare ed inoltrare al loro indirizzo!
Che faccio adesso?
Ragazzi però.......... basta leggere qualche post indietro e vedere cosa è successo a chi l'ha fatto prima di voi !!!! Io non ho firmato nè spedito niente, mi hanno contattato loro perchè c'erano due contratti allo stesso codice abbonato. Hanno trasferito il nuovo abbo sul vecchio codice cliente con passaggio a nuovo listino e senza pagare i 49 € una tantum del mysky (che già avevo).

Ragazzi però.......... basta leggere qualche post indietro e vedere cosa è successo a chi l'ha fatto prima di voi !!!! Io non ho firmato nè spedito niente, mi hanno contattato loro perchè c'erano due contratti allo stesso codice abbonato. Hanno trasferito il nuovo abbo sul vecchio codice cliente con passaggio a nuovo listino e senza pagare i 49 € una tantum del mysky (che già avevo).

Grazie mille, scusami ma ci sono 3681 pagine e mi sono perso!!! Grazie mille

bligone, chiedo anche a te: dopo quanto tempo dalla sottoscrizione dell'offerta sul sito sky sei stato contattato? grazie

per tutti: ma dopo la registrazione on-line del nuovo abbonamento c'è un anticipo dal rid oppure no? non ricordo come era la procedura?

Salve a tutti. Anche io sono in scadenza 01/08. Hanno provato a chiamarmi ma grazie al mio samsung ho messo i numeri di sky nei rifiutati automaticamente. Adesso il 31 luglio mi faccio contattare e vediamo cosa mi offrono, provengo da un abbonamento cn my sky+intrattenimento+cinema a 24€. Se nn sono soddisfatto vado avanti cn la disdetta e se ne riparla a Settembre. Ciao!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Salve a tutti. Anche io sono in scadenza 01/08. Hanno provato a chiamarmi ma grazie al mio samsung ho messo i numeri di sky nei rifiutati automaticamente. Adesso il 31 luglio mi faccio contattare e vediamo cosa mi offrono, provengo da un abbonamento cn my sky+intrattenimento+cinema a 24€. Se nn sono soddisfatto vado avanti cn la disdetta e se ne riparla a Settembre. Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso