Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me mi prendono in giro mi chiamano per l ennesima volta e dicono "vogliamo capire se c'è la possibilità che rimanga con noi" a tal punto dico io beh dipende da voi e a questo punto arriva sempre la stessa offerta skytv +sport a 33 euro senza hd e pacchetto calcio a 49euro ....ma non lo so quante volte devo dirgli no cioè andrei a pagare più di quanto pago adesso che offerta sarebbe xd

mi è arrivato anche a me sms e mail sul decoder per il miniabbonamento invitandomi a telefonare al 800.... entro il 31/7
ma qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste questo miniabbonamento a 5 euro?

ma qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste questo miniabbonamento a 5 euro?
Praticamente, in poche parole, è una donazione spontanea mensile in beneficenza a Sky per poter vedere, in cambio, SkyTg24 - SkySport24 - SkyMeteo24
Io la chiamo più "quota che permette a Sky di dire che lei ha 5 Milioni di abbonati"
Fino ad ora non ho letto di nessuno che ha accettato questa proposta (e non parlo solo di questo mese ma anche degli scorsi anni)

Mancano 7 giorni ormai... teniamo duro. Io ho già l'alternativa ;)

Ultima modifica:
Praticamente, in poche parole, è una donazione spontanea mensile in beneficenza a Sky per poter vedere, in cambio, SkyTg24 - SkySport24 - SkyMeteo24
Io la chiamo più "quota che permette a Sky di dire che lei ha 5 Milioni di abbonati"
Fino ad ora non ho letto di nessuno che ha accettato questa proposta (e non parlo solo di questo mese ma anche degli scorsi anni)

Mancano 7 giorni ormai... teniamo duro. Io ho già l'alternativa ;)

se fosse possibile aggiungere il ticket calcio a 49 euro potrei farci un pensierino

31 luglio mi scade l'abbonamento disdetto 30 giorni fa attualmente ho tutto il pacchetto sky a 75€ con il 50% di sconto a 35€ purtroppo la tipa che mi ha chiamato mi ha detto che non è possible rinnovare l'offerta ora mi ha proposto tutto il pacchetto a 45€ + 49€ una tantum per il calcio. Che ve ne pare? Secondo me possono fare di meglio, voglio che mi dite?

Tutto fatto dopo tanta attesa finalmente un offerta seria ........
"É nato per me un miniabbonamento a sky a 5 euro al mese":eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Ma come si fa ,certo che devono avere una considerazione molto bassa di noi per proporre simili oscenitá,come disse qualcuno:"vediamo questo stupido dove vuole arrivare"

:mad: stavo per chiamare...il link non funge più...è finita l'offerta?...:mad:
Per lo stesso pacchetto, sto pagando 47€...ho appena stampato il modulo disdetta da inviare (scadenza 1/9)...e ciao sky.
Sembra che il link non sia piú attivo,confermate?

31 luglio mi scade l'abbonamento al 50% per un anno.....lunedi sera ho scelto di abbonarmi a 29 euro per un anno a sky tv+calcio+sport+Hd tramite link promozionale del forum!!!Ho intestato l'abbonamento a mia moglie e cambiato il metodo di pagamento.....oggi mi hanno contattato dicendomi di spostare il nuovo abbonamento su quello vecchio ed io ho accettato!!!A me va bene cosi perchè era il massimo che potevo spendere.

mandata questa mattina, speriamo bene, mi girano le scatole se gli arriva il primo agosto, cacchio l'ho mandata il 22

21cgjgz.jpg

scadenza 1/9, ragazzi che succede se il messaggio sul decoder mi arriva i primi di agosto e non entro mercoledì-giovedì ?
pago 26 ho vecchio listino sport e calcio, HD e myskyhd

Oggi mi hanno chiamato due volte proponendomi la stessa offerta:

Sky MONDO e un pack a scelta tra cinema, sport o calcio a 31 euro al mese. Ho detto che non me ne faccio nulla di Sky Mondo. Insisteva dicendomi che fosse un regalo e io rispondevo che il regalo avrei potuto accettarlo se mi fossero interessati i contenuti oppure se fosse un aggiunta a quello che attualmente ho (3+3) ma cambiare il mio abbonamento con qualcosa che non mi interessa non avevo intenzione. Piuttosto sarei rimasto senza Sky. Poi ho detto che avrei accettato un'offerta come quella che stanno facendo per i nuovi abbonati (quella del link postato su questo thread) e mi ha risposto che quell'offerta non esiste. L'ho ripetuto più volte ma niente da fare. Alla fine della telefonata mi ha detto "l'avverto che non la richiameremo più" e io ho risposto "va bene, grazie lo stesso per la proposta e arrivederci". Insomma, nemmeno ho capito cosa mi stesse proponendo ma mi sembrava una presa in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso