Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in merito alla retention di luglio leggetevi il mio post se vi può esservi di aiuto.
http://www.digital-forum.it/showthr...rt-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis/page107

ti ho chiesto cortesemente la schermata del fai da te perche' non mi tornano i conti a 21 euro/mese per 2 pack+1 ticket...

Tutto fatto dopo tanta attesa finalmente un offerta seria ........
"É nato per me un miniabbonamento a sky a 5 euro al mese":eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Ma come si fa ,certo che devono avere una considerazione molto bassa di noi per proporre simili oscenitá,come disse qualcuno:"vediamo questo stupido dove vuole arrivare"

era nato anche l'anno scorso ricordi? Un po' come l'araba fenice :laughing7:

Oggi mi hanno chiamato due volte proponendomi la stessa offerta:

Sky MONDO e un pack a scelta tra cinema, sport o calcio a 31 euro al mese. Ho detto che non me ne faccio nulla di Sky Mondo. Insisteva dicendomi che fosse un regalo e io rispondevo che il regalo avrei potuto accettarlo se mi fossero interessati i contenuti oppure se fosse un aggiunta a quello che attualmente ho (3+3) ma cambiare il mio abbonamento con qualcosa che non mi interessa non avevo intenzione. Piuttosto sarei rimasto senza Sky. Poi ho detto che avrei accettato un'offerta come quella che stanno facendo per i nuovi abbonati (quella del link postato su questo thread) e mi ha risposto che quell'offerta non esiste. L'ho ripetuto più volte ma niente da fare. Alla fine della telefonata mi ha detto "l'avverto che non la richiameremo più" e io ho risposto "va bene, grazie lo stesso per la proposta e arrivederci". Insomma, nemmeno ho capito cosa mi stesse proponendo ma mi sembrava una presa in giro.

si insomma non si smentiscono :laughing7:...il solito bluff prima del rush finale del 30-31...

Ultima modifica:
Oggi mi hanno chiamato due volte proponendomi la stessa offerta:

Sky MONDO e un pack a scelta tra cinema, sport o calcio a 31 euro al mese. Ho detto che non me ne faccio nulla di Sky Mondo. Insisteva dicendomi che fosse un regalo e io rispondevo che il regalo avrei potuto accettarlo se mi fossero interessati i contenuti oppure se fosse un aggiunta a quello che attualmente ho (3+3) ma cambiare il mio abbonamento con qualcosa che non mi interessa non avevo intenzione. Piuttosto sarei rimasto senza Sky. Poi ho detto che avrei accettato un'offerta come quella che stanno facendo per i nuovi abbonati (quella del link postato su questo thread) e mi ha risposto che quell'offerta non esiste. L'ho ripetuto più volte ma niente da fare. Alla fine della telefonata mi ha detto "l'avverto che non la richiameremo più" e io ho risposto "va bene, grazie lo stesso per la proposta e arrivederci". Insomma, nemmeno ho capito cosa mi stesse proponendo ma mi sembrava una presa in giro.

Simile offerta fatta a me giorni fa, 1+1 a 31 euro + ticket fino al 31/5/14 a 49 euro che avevo rifiutato,ieri 3 chiamate ricevute dal nr 095......... non ho mai risposto,attendo come gia' detto il 30/31 luglio,qualcosa di buono dovranno offrire gioco forza,siamo troppi i disdettanti in questo mese,teniamo duro fino alla fine.

31 luglio mi scade l'abbonamento disdetto 30 giorni fa attualmente ho tutto il pacchetto sky a 75€ con il 50% di sconto a 35€ purtroppo la tipa che mi ha chiamato mi ha detto che non è possible rinnovare l'offerta ora mi ha proposto tutto il pacchetto a 45€ + 49€ una tantum per il calcio. Che ve ne pare? Secondo me possono fare di meglio, voglio che mi dite?

Che mi dite???? Resisto

ok. la cosa che mi preoccupa che la tipa ha detto che non mi avrebbe più richiamato, ma credo sia una strategia.

l'anno scorso lo è stata, a me non hanno MAI chiamato, ma il 30, appena dal forum si è saputo del 50%, ho chiamato io... :D
spero che la cosa si ripeta, come dice Silvermask siamo tutti in attesa
aggiungo io: senza certezze, ma con una certa fiducia, vediamo che succede ;)

non ci tocca che attendere! mal che vada si va in reconnection e qualcosa spunterà, per ben due volte nelle loro chiamate mi hanno detto che delle offerte ci saranno verso ferragosto (nel frattempo spingevano per annullare la disdetta e restare con combinazione minima). Ma se ci si riconnette è automatico il passaggio al nuovo listino? e con lo sconto protezione per l'hd oppure no?

Simile offerta fatta a me giorni fa, 1+1 a 31 euro + ticket fino al 31/5/14 a 49 euro che avevo rifiutato,ieri 3 chiamate ricevute dal nr 095......... non ho mai risposto,attendo come gia' detto il 30/31 luglio,qualcosa di buono dovranno offrire gioco forza,siamo troppi i disdettanti in questo mese,teniamo duro fino alla fine.

Stai tranquillo, qualcosa uscirà fuori, come sempre :)
E' un periodo troppo delicato per perdere abbonati quindi devi esser fiducioso.

Quanto costi a SKY al mese? Mi rido a pensarlo quindi aspeeta và :D

Anzi, ad esser sincero io spero in sconti maggiori all'anno scorso :D

Stavo rileggendo i post di un anno fa in questa discussione.
Fino al 29/7 (che lo scorso anno era di domenica) avevano offerto al massimo, ed ai più "fortunati", uno sconto del 20-25% sul Listino. Sconto che in qualche modo si riesce ad ottenere anche quest'anno facendo l'abbonamento come Nuovo Cliente (anzi si risparmia anche di più del 25%)
Poi dal 30/7 è iniziata la Rivoluzione: sconto del 50%. Ricordo che in quella mattinata, dopo l'annuncio di più utenti che avevano ricevuto quell'offerta, tutti quelli che non ricevevano una chiamata da parte di Sky chiamarono per farsi offrire lo sconto del 50% (io stesso chiamai subito). E tutti (o quasi) ottennero lo sconto.
C'era anche chi stava letteralmente "rosicando" perchè qualche giorno prima aveva accettato il 25% di sconto.
Io spero che anche quest'anno rosichino in molti. Non per loro ma perchè vorrà dire che ci saranno offerte interessanti :)

Non prendete impegni per il 29-30-31 ;)

ricevuta ora la telefonata con offerta del 25% di sconto, ma con una precisazione da parte dell'operatrice:

col 25% di sconto non si ha più diritto ai "plus" ovvero multivision, sky go, e servizi mysky.

credo sia importante sottolinearlo per chi magari aveva preso in considerazione questa offerta.

Appena contattato da 080..... per propormi,a detta della signorina, di rimanere cliente sky con un fantastico abbonamento a soli 5 euro al mese e la possibilità di registrare i programmi! Alla mia replica che sky a disattivato la funzione REC per rai e mediaset e che quindi i 5 euro erano un versamento a fondo perduto per sky la chiamata è caduta...

ricevuta ora la telefonata con offerta del 25% di sconto, ma con una precisazione da parte dell'operatrice:

col 25% di sconto non si ha più diritto ai "plus" ovvero multivision, sky go, e servizi mysky.

credo sia importante sottolinearlo per chi magari aveva preso in considerazione questa offerta.

Venivi da? Vecchio Listino? E' la tua 1^ ret?

Mio fratello ha ricevuto un offerta simile, ma con lo sconto del 50% (come l'anno scorso, vecchio listino, 3+3). E' dubbioso però nell'accettare, perchè non avrebbe HD, sky go, on demand e soprattutto servizi mysky... ma poi che senso ha togliere i servizi mysky e lasciarty il myskyhd a casa?

Appena ricevuta la telefonata, come confermato da altri utenti mi hanno passato le condizioni del nuovo abbonamento su quello in scadenza.

Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+MySkyHD+SkyGO+Sky3D a 48€ al mese per 12 mesi. Senza pagare la tantum perchè già in possesso del decoder e senza aver spedito nessun contratto firmato. Una sorta di retention anche se "mascherata".

Mio fratello ha ricevuto un offerta simile, ma con lo sconto del 50% (come l'anno scorso, vecchio listino, 3+3). E' dubbioso però nell'accettare, perchè non avrebbe HD, sky go, on demand e soprattutto servizi mysky... ma poi che senso ha togliere i servizi mysky e lasciarty il myskyhd a casa?

Offerta uguale anche per me, vengo da un 3+2 vecchio listino al 50% mi hanno proposto di rimanere ALLO STESSO PREZZO ma senza HD, MYSKY, SKYGO e ONDEMAND:5eek:. Ma come prima mi date tutto e poi me li togliete? anche pagando in più non me li poteva dare......mah....richiama ma rifiuterò.
Appena ricevuta la telefonata, come confermato da altri utenti mi hanno passato le condizioni del nuovo abbonamento su quello in scadenza.
Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+MySkyHD+SkyGO+Sky3D a 48€ al mese per 12 mesi. Senza pagare la tantum perchè già in possesso del decoder e senza aver spedito nessun contratto firmato. Una sorta di retention anche se "mascherata".
Ho fatto presente l'offerta che gira dei 2pack a 29€ e che molti l'hanno fatto ma dice che sono link fasulli, non di sky......allora perchè ad altri l'hanno passata sul loro abbonamento?

Ho fatto presente l'offerta che gira dei 2pack a 29€ e che molti l'hanno fatto ma dice che sono link fasulli, non di sky......allora perchè ad altri l'hanno passata sul loro abbonamento?

io stamane ho chiamato lo 027070 dicendo che ero in disdetta e che avevo visto questa offerta.
la signorina, abbastanza scorbutica, mi ha detto che sono valide solo le offerte che si possono raggiungere dal sito e che quelle di eventuali link non sono sottoscivibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso