Chi ti ha chiamato? Io ho risposto cortesemente nonostante le inesattezze e le insistenze di chi mi ha chiamato l'ultima volta e alla fine della telefonata quello mi minaccia "Se non accetta questa offerta non la richiamiamo più" e non mi hanno più richiamato veramente. Tra l'altro su due telefonate entrambi gli operatori mi hanno parlato con una supponenza che avrei avuto voglia di mandarli a quel paese. La seconda volta ho fatto riferimento a quell'offerta per i nuovi abbonati per 12 mesi e lui mi ha risposto che non esisteva quella promozione "sono io a fare le promozioni, le conosco bene". Le fa lui le promozioni? Stavo parlando con murdoch in persona e non me ne sono accorto
Malgrado io cerchi sempre di essere onesto e pacato ci sono momenti dove veramente non so chi mi trattiene da chiuderli il telefono in faccia.
Forse il fatto che alla fine mi metto nei loro panni e un pò mi dispiace. Questi cercano di fare più contratti/retention possibili perchè vanno avanti a provvigioni, ma alcuni la prendono davvero sul personale, specialmente quando inizi a fare osservazioni, a parlare di altre offerte e robe varie.. Alcuni poi sono di un arroganza abissale, manco fossero appunto Murdoch in persona

I peggiori poi sono quelli che vogliono farti passare per tirchio e di troppe pretese. Belli, i soldi sono i miei e pretendo di sapere dove finisce ogni centesimo..
Cmq tornando alla questione retention, stamattina hanno provato a chiamarmi vero le 10.00 ma avevo il telefono spento e ho perso la chiamata.
Mi aspettavo che avrebbero richiamato, ma nada de nada. Non mi dispero, è da una settimana che chiamano tutti i giorni

Secondo me, la pagliacciata del 50% senza servizi finirà oggi, troppi rifiuti. Ci hanno provato ma l'hanno fatta davvero sporca.
Trovo difficile trovare un disdettista che non vuole HD o mysky e tutto il cucuzzaro.. Chi va in retention è generalmente un utente che sà quello che vuole e se ha rifiutato fino al 27 luglio, certo non si fa fregare da una pagliacciata come quella.. Se la proponevi ad inizi luglio, faceva molte più vittime

Ragazzi, io penso che lunedì si sistemerà tutto, aspettiamo, tanto andare al buio ad agosto cosa ci cambia... Si va di reconnection e buonanotte