Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che a chi come me proviene da + Retention,
non offriranno nulla!

Andro' in scadenza e a fine agosto decido chi scegliere.
In primis MP,
poi valuto nuovo abb. su SKY con altro nominativo.

Non c'entra nulla il fatto di tante o poche retention,e' quindi indifferente,l'anno scorso offrirono a tutti il 50% escluso,se vi ricordate bene chi,durante l'anno aveva eseguito delle variazioni sull' abbonamento.

Non c'entra nulla il fatto di tante o poche retention,e' quindi indifferente,l'anno scorso offrirono a tutti il 50% escluso,se vi ricordate bene chi,durante l'anno aveva eseguito delle variazioni sull' abbonamento.

lo so, ricordo.

Quest'anno ad ogni chiamata ancor prima di parlare mi
ricordano delle promo usufruite.
Avranno " * " per qualcuno,
infatti questo 50% senza servizi a me non lo offrono.

Ma non mi preoccupo, vado in scadenza.

poi se...;)

a me offrirono il 33% in extremis...mai offerto il 50%nonostante non abbia effettuato alcuna variazione. Infatti sono ancora inca**ato come una biscia. Vedremo a fine agosto cosa uscirà.

anche io in scadenza 01/08 e provengo da un 3+3 al 50% in tutto ho ricevuto solo 2 chiamate negli ultimi 3 giorni e non mi hanno offerto nulla....ma non mi preoccupo,vado anche io in scadenza. teniamo duro ragazzi

penso che a chi come me proviene da + Retention,
non offriranno nulla!

Andro' in scadenza e a fine agosto decido chi scegliere.
In primis MP,
poi valuto nuovo abb. su SKY con altro nominativo.

MP e una prepagata SKY (sport o cinema). E sei a posto.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Forse sbaglio thread ma volevo chiedere...forse a fine agosto mi abbonò a sky..secondo voi visto che l'offerta attuale scade il 18/8 ne proporranno un'altra migliore?!e possibile farsi fare delle offerte personalizzate chiamando?!

Forse sbaglio thread ma volevo chiedere...forse a fine agosto mi abbonò a sky..secondo voi visto che l'offerta attuale scade il 18/8 ne proporranno un'altra migliore?!e possibile farsi fare delle offerte personalizzate chiamando?!

qui si parla di retention, cmq se ti devi abbonare fallo da QUI, è la migliore che c'è in giro

scusate ma per quanto riguarda un nuovo abbonamento ,quando sarà effettiva la disdetta in corso posso riabbonarmi con gli stassi dati subito dopo?

Ma scusate, per chi dice che in caso passa a premium: non è meglio rifare l'abbonamento con il link che tutti noi sappiamo, visto che alcuni utenti l'hanno fatto e sembra andare tt bene? Da quel che vedo con MP si paga pure l'attivazione di ben 39€. 19€ x 6 mesi + 26€ per i restanti 6 +39€ di attivazione, correggetemi se sbaglio ma dovrebbero fare 25,75€ mensili in totale. Per il solo calcio.... Sto sbagliando? A sto punto anche se devo pagare sky 31/33€ al mese non me ne frega... è vero che non ci la champions... (però per chi come me è interista .... :D :D nn gli fotte, a parte questo anche se ci fosse stata l'inter ne avrei fatto ugualmente a meno..) e la serie b... ma a parte tutto sarebbero pure bypassabili secondo me..

Ultima modifica:
Ma scusate, per chi dice che in caso passa a premium: non è meglio rifare l'abbonamento con il link che tutti noi sappiamo

in teoria si però bisogna verificare due cose:
1) fino a quando sarà attivo il link
2) se si può fare subito un'altro abbonamento con lo stesso nome e stesso RID

e poi con quel link puoi fare sport+calcio a 29€ quindi hai pure la champions, o volevi dire un'altra cosa?

scusate ma per quanto riguarda un nuovo abbonamento ,quando sarà effettiva la disdetta in corso posso riabbonarmi con gli stassi dati subito dopo?

subito dopo: NO
se ti vuoi abbonare con gli stessi dati devono decorrere 60gg da quando ti staccano il segnale.
il segnale, ti viene tolto 30gg dopo l'invio della disdetta.

in teoria si però bisogna verificare due cose:
1) fino a quando sarà attivo il link
2) se si può fare subito un'altro abbonamento con lo stesso nome e stesso RID

e poi con quel link puoi fare sport+calcio a 29€ quindi hai pure la champions, o volevi dire un'altra cosa?
Ah giusto c'è la pure la champions, quindi meglio ancora.
Per i due punti, si in effetti hai ragione. Ho pensato come se il link fosse attivo sempre... e poi sul secondo punto... ha risposto maxreloaded, non sapevo di questa cosa.. quindi come non detto :D

Ah giusto c'è la pure la champions, quindi meglio ancora.
Per i due punti, si in effetti hai ragione. Ho pensato come se il link fosse attivo sempre... e poi sul secondo punto... ha risposto maxreloaded, non sapevo di questa cosa.. quindi come non detto :D
comunque si può provare eventualmente in reconnection a fare il giochino del sottoscrivere l'abbonamento per poi farsi chiamare e farselo passare come hanno fatto alcuni in retention......ma questo è da vedersi poi, ne deve passare di acqua sotto i ponti in questi 4 giorni :laughing7:

comunque si può provare eventualmente in reconnection a fare il giochino del sottoscrivere l'abbonamento per poi farsi chiamare e farselo passare come hanno fatto alcuni in retention......ma questo è da vedersi poi, ne deve passare di acqua sotto i ponti in questi 4 giorni :laughing7:

Sempre che ci sia l'offerta per 2 pack a 29€ dopo il 31....

Quest'anno stiamo assistendo a cose assurde. Mi chiamano oggi pomeriggio per chiedermi i motivi della disdetta, cosa poteva andarmi bene per restare e la solita riduzione dei pacchetti.. Tutto qui. Zero offerte. È da una settimana che mi chiamano ogni giorno e i motivi della disdetta ve li ho detti già più di una volta, la telefonata di oggi non ha proprio senso.. L'operatrice mi ha detto che avrebbe richiamato in caso di offerte. Boh, magari volevano tastare il terreno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Secondo voi con la notizia di oggi che anche M.P. Avrà Fox Sport (Liga, Premier e Ligue1) questi di Sky faranno qualche nuova promozione? Adesso il pacchetto Calcio Sky mi pare inferiore a quello di M.P.(manca la Bundesliga e F.A.Cup ma c'è la Champions...). A Settembre dovrei fare Sky e spererei in qualche buona promozione...Una domanda da neofita: i "ticket" possono venire offerti anche durante il primo anno di abbonamento??

Bene, faccio un pò di chiarezza sulla mia situazione. L'ultimo anno ho usufruito della retention di Luglio 2012 e ne ho approfittato facendo il pacchetto completo (5+3, vecchio listino) pagando 35,79 euro al mese (My Sky HD incluso). Inviata disdetta a Febbraio 2013, scadenza del contratto il 1 Agosto 2013. Nessuna telefonata da parte di Sky, solo due telefonate da parte mia dove gli operatori mi hanno confermato che non c'era nessuna offerta disponibile per me avendo avuto il 50x100 l'ultimo anno. Bene, seguo la vostra discussione e l'altro ieri mi riabbono a Sky usando il link dove puoi abbonarti a 29 euro al mese con Sky TV e due Sky Pack, inserendo il mio nome e cognome e tutti i miei dati, persino lo stesso iban. All'indomani li chiamo e mi dicono che la mia richiesta verrà annullata perchè vengo da un contratto in scadenza. Non demordo, richiamo e un altra persona mi dice che sì, posso riabbonarmi, ma devo restituire il decoder e la chiavetta del digitale terrestre e pagare i 49 euro per riavere un nuovo decoder dato che ci vogliono dei nuovi seriali essendo un nuovo contratto... Dopo neanche un ora, vengo ricontattato e mi dicono che non c'è bisogno di fare un nuovo contratto, che su questo stesso in scadenza mi fanno CALCIO, SPORT e SKY TV a 29 euro al mese per un anno, HD incluso. Vado sul fai da te e trovo già tutto aggiornato, ma vedo il canale 3D ancora attivo ( avevo tre pack quindi era incluso anche il 3D solo che rimanendo attivo mi facevano pagare 5 euro al mese), richiamo e me lo faccio togliere. Ora vedo nella mia area fai da te SKY TV + CALCIO + SPORT 47,00 EURO SCONTO -23,00 EURO HD 5,00 CANONE MENSILE TOTALE 29,00 EURO. Vi consiglio di fare così... per un altro anno sono a posto... certo sono passato a nuovo listino e non vedo più i canali dal 400 in su ma chi se ne frega... ho la qualità SKY e l'HD per un altro anno a 29 euro. Spero di essere stato utile alla causa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso