Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta dei due pack a 29 euro mi sembra davvero ottima, credo che difficilmente si riuscirà ad ottenere di meglio in retention.

subito dopo: NO
se ti vuoi abbonare con gli stessi dati devono decorrere 60gg da quando ti staccano il segnale.
il segnale, ti viene tolto 30gg dopo l'invio della disdetta.

Se seguissi il thread ti accorgeresti che ci sono stati alcuni che si sono abbonati con gli stessi dati. Tra l'altro, se non sbaglio, te l'avevo pure già detto.

L'offerta dei due pack a 29 euro mi sembra davvero ottima, credo che difficilmente si riuscirà ad ottenere di meglio in retention.

Come no ?

Fai pure !

Noi altri rimaniamo in attesa,il 31 si avvicina.

Bene, faccio un pò di chiarezza sulla mia situazione. L'ultimo anno ho usufruito della retention di Luglio 2012 e ne ho approfittato facendo il pacchetto completo (5+3, vecchio listino) pagando 35,79 euro al mese (My Sky HD incluso). Inviata disdetta a Febbraio 2013, scadenza del contratto il 1 Agosto 2013. Nessuna telefonata da parte di Sky, solo due telefonate da parte mia dove gli operatori mi hanno confermato che non c'era nessuna offerta disponibile per me avendo avuto il 50x100 l'ultimo anno. Bene, seguo la vostra discussione e l'altro ieri mi riabbono a Sky usando il link dove puoi abbonarti a 29 euro al mese con Sky TV e due Sky Pack, inserendo il mio nome e cognome e tutti i miei dati, persino lo stesso iban. All'indomani li chiamo e mi dicono che la mia richiesta verrà annullata perchè vengo da un contratto in scadenza. Non demordo, richiamo e un altra persona mi dice che sì, posso riabbonarmi, ma devo restituire il decoder e la chiavetta del digitale terrestre e pagare i 49 euro per riavere un nuovo decoder dato che ci vogliono dei nuovi seriali essendo un nuovo contratto... Dopo neanche un ora, vengo ricontattato e mi dicono che non c'è bisogno di fare un nuovo contratto, che su questo stesso in scadenza mi fanno CALCIO, SPORT e SKY TV a 29 euro al mese per un anno, HD incluso. Vado sul fai da te e trovo già tutto aggiornato, ma vedo il canale 3D ancora attivo ( avevo tre pack quindi era incluso anche il 3D solo che rimanendo attivo mi facevano pagare 5 euro al mese), richiamo e me lo faccio togliere. Ora vedo nella mia area fai da te SKY TV + CALCIO + SPORT 47,00 EURO SCONTO -23,00 EURO HD 5,00 CANONE MENSILE TOTALE 29,00 EURO. Vi consiglio di fare così... per un altro anno sono a posto... certo sono passato a nuovo listino e non vedo più i canali dal 400 in su ma chi se ne frega... ho la qualità SKY e l'HD per un altro anno a 29 euro. Spero di essere stato utile alla causa!!!

Ah,si ? E se poi non ci richiamano ? Paghiamo i 49 euro di attivazione e senza pacchetto famiglia e con il nuovo listino,a me non piace rischiare,dopo il 31 se non avro' nessuna offerta seria valutero' per bene tutto quello che c'e' sul mercato,per il momento nessun azzardo.

Ultima modifica:
Secondo voi con la notizia di oggi che anche M.P. Avrà Fox Sport (Liga, Premier e Ligue1) questi di Sky faranno qualche nuova promozione? Adesso il pacchetto Calcio Sky mi pare inferiore a quello di M.P.(manca la Bundesliga e F.A.Cup ma c'è la Champions...). A Settembre dovrei fare Sky e spererei in qualche buona promozione...Una domanda da neofita: i "ticket" possono venire offerti anche durante il primo anno di abbonamento??
"Adesso il pacchetto Calcio Sky mi pare inferiore a quello di M.P"
Vedi che ti stai confondendo perchè il pacchetto Sky Calcio non ha soltanto la Champions (che sta su Sport)
ma per il resto ha tutto tutto tutto :D Compreso Bundesliga, Premier con F.A. Cup, Liga, Ligue 1 e anche l'Europa League... :evil5:

I tickets se ci stanno sono sempre a disposizione di tutti, vecchi e nuovi abbonati, puoi pure visitare l'apposita discussione ;)
L'importante è sempre riuscire a trovare l'operatore giusto che te li da :laughing7:

Vedi che ti stai confondendo perchè il pacchetto Sky Calcio non ha soltanto la Champions (che sta su Sport)
ma per il resto ha tutto tutto tutto :D Compreso Bundesliga, Premier con F.A. Cup, Liga, Ligue 1 e anche l'Europa League... :evil5:

I tickets se ci stanno sono sempre a disposizione di tutti, vecchi e nuovi abbonati, puoi pure visitare l'apposita discussione ;)
L'importante è sempre riuscire a trovare l'operatore giusto che te li da :laughing7:

Mp in più ha solo il mondiale per club!

Mp in più ha solo il mondiale per club!

Mediaset ha la Champions inclusa, non devi pagare due pacchetti, non é una differenza da poco.

Sky ha tutte le partite in HD, anche questo non é da poco.

Detto questo, per tornare in tema, ho rifiutato qualsiasi stupida retention, mi hanno offerto 5€ al mese per nulla.

Da domani cominceremo a capire di più su come si comporteranno per gli ultimi tre infuocati giorni di retention

Buon giorno a tutti volevo rispondere ad alcuni che dicevano che fin ora non sono stati contatti.
Anche io sono in scadenza fra pochi giorni nessun sms nessuna telefonata ma vi dico con tutto il cuore CHI SE NE FREGA
Adios sky adios se sperate che io vi chiamo potete anche attendere perche io non lo farò mai.
A meno che non stanno offrendo il 50 % con tutti i servizi allora chiamo perche io accetterò solo questa.
Ciao a tutti

Io ho accettato di pagare 29 euro al mese con il nuovo listino perchè tanto prima o poi il nuovo listino me lo inserivano in qualche modo e poi credo che quest'anno non mi avrebbero offerto di nuovo il 50x100, quindi secondo me pagare 29 euro per Sky TV, Sport e Calcio mi sembra un buon prezzo considerando che ho anche l'HD, Sky GO e MY Sky HD inclusi. Poi naturalmente auguro a tutti di ricevere offerte anche migliori della mia (che poi la mia me la sono cercata io creando un nuovo abbonamento, sennò credo proprio che quest'anno non avrei ricevuto niente)!!!

Ti sei contraddetto da solo il "pacchetto Sky Calcio" NON comprende la Champions...x quello devi fare il "pacchetto Sport" (e pagare in più). Poi sulla qualità di Sky non si discute...anche se Massimo Mauro è roba da censura

ma perchè al servizio clienti continuano a negare l'esistenza della promo x nuovi clienti (tv+ 2 pack a 29€)?

Ciao io sono in scadenza il 1 settembre con sky tv calcio e sport a 39 euro in promo poi 52 euro. Se attivo un nuovo abbonamento skytv+calcio+sport a 29 euro dal link del sito ho letto che c'è la possibilità che venga "assorbito" dal vecchio contratto. Mettiamo che la promo rimanga attiva fino a primi di agosto quando mi converrebbe farla? Chi ci è riuscito a luglio come si comporterebbe adesso? Grazie

l'offerta che ho usufruito io,non vi sembra ottima compresa di tutti i servizi hd e myskyhd senza perdere l'ondemand provateci senza interrompere la visione guardate il mio post.
http://www.digital-forum.it/showthr...rt-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis/page107

abbiamo già provato a chiamare ma dicono che non esiste e che non è un link di sky, mentre qualcuno che ha fatto tutta la compilazione del modulo online è stato chiamato per trasferirla sul nuovo abbonamento, per ora non è sicuro che lo fanno, ma di certo solo chiamando non te la passano

Ciao io sono in scadenza il 1 settembre con sky tv calcio e sport a 39 euro in promo poi 52 euro. Se attivo un nuovo abbonamento skytv+calcio+sport a 29 euro dal link del sito ho letto che c'è la possibilità che venga "assorbito" dal vecchio contratto. Mettiamo che la promo rimanga attiva fino a primi di agosto quando mi converrebbe farla? Chi ci è riuscito a luglio come si comporterebbe adesso? Grazie
Io lo farei prima del 31!

l'offerta che ho usufruito io,non vi sembra ottima compresa di tutti i servizi hd e myskyhd senza perdere l'ondemand provateci senza interrompere la visione guardate il mio post.
http://www.digital-forum.it/showthr...rt-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis/page107

Non dico la tua retention particolare, possono provare quella del link da 29 ma col 50% con i servizi (che daranno non vi preoccupate...) avrebbero di piu' come sconto...(19+14+14+5) /2 =26euro/mese. Ninio a giugno ha ottenuto 28 euro/mese con la stessa offerta comprensiva di Famiglia...in retention senza tentare col link della promo di cui si parla sempre (cmq non male)...

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3526349&viewfull=1#post3526349

dai dai non fatevi prendere dalla fregola :eusa_naughty:...e' adesso che si vede chi sa resistere e chi no...-65 ore al buio! :badgrin:

Ultima modifica:
Scad 1/9, venerdì prima chiamata dallo 02454490. Una italianissima signorina mi dice che devo rendere gli apparecchi e mi chiede il motivo della disdetta, proponendomi un downgrade dei pacchetti. Dico che accetto solo una buona proposta per mantenere il 3+3, sennò chiudo. Telefonata conclusa. Direi "prassi".

.... col 50% con i servizi (che daranno non vi preoccupate...) avrebbero di piu' come sconto...(19+14+14+5) /2 =26euro/mese ...
mi sembra che le offerte che stanno facendo siano tutte per passare direttamente a nuovo listino (vero?), quindi bisogna vedere come viene messo l'hd: se compreso, se a parte o con lo sconto protezione....voi che dite? perchè se no anzichè 26 euro diventano 28,5 e siamo pari con l'offerta del link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso