Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena ricevuto chiamata dallo 095.... se voglio rimanere con sky a vl mi fanno 36 euro senza servizi my sky e 49 con tutti servizi attivi (3+3) quando ho chiesto diaverlo con i servizi attivi al prezzo piu' basso e' magicamente caduta la linea.
Dopo 11 anni di sky se non mi fanno il 50% con tutti servizi stacco la presa posso vivere anche senza sky.

L'anno scorso il 50% arrivò il 30, a inizio pomeriggio.
Abbiate fiducia. Altrimenti le offerte in reconnection non mancano. ;)

Continuo a credere che l'offerta migliore quest'anno sia il 50x100 di sconto e pagare i 5 euro dell'HD a parte... difficile vedere meglio... io ritengo che dopo aver usufruito per un anno della promo del 50x100, stare un altro anno a 29 euro con Sky TV, CALCIO, SPORT e HD incluso sia un ottima retention... anche se ho dovuto stipulare un nuovo abbonamento intestato a me e passarlo sul vecchio per non pagare i costi di 49 euro una tantum...

appena ricevuto chiamata dallo 095.... se voglio rimanere con sky a vl mi fanno 36 euro senza servizi my sky e 49 con tutti servizi attivi (3+3) quando ho chiesto diaverlo con i servizi attivi al prezzo piu' basso e' magicamente caduta la linea.
Dopo 11 anni di sky se non mi fanno il 50% con tutti servizi stacco la presa posso vivere anche senza sky.

ultimi colpi di coda "senza servizi" ..:laughing7: domani riappariranno...
A me l'anno scorso proprio il 29 dissero che avrebbero chiuso la pratica di fronte al mio atteggiamento di respinta offerte... e il 30 magicamente fuochi d'artificio col 50%..

ricevuta email dove mi dicevano che come da mia richiesta era stato aggiornato l'abb. a sky tv+sky famiglia+ sport (provengo da vecchio listino 2+1 pagavo 33 senza aver fatto disdetta l'anno scorso), qualcuno ha ricevuto questa email e comunque dopo aver contattato il numero verde mi hanno detto che la disdetta rimaneva al 31 e che avevano solo passato l'abb. al nuovo listino ma secondo voi è possibile che sky faccia questo in automatico?

Attendete seduti sulla riva del fiume in attesa che passi il cadavere di Sky....calma e sangue freddo. A loro circa 300 euro in più l'anno per tenersi un cliente fanno comodo......

Attendete seduti sulla riva del fiume in attesa che passi il cadavere di Sky....calma e sangue freddo. A loro circa 300 euro in più l'anno per tenersi un cliente fanno comodo......

...anche perche' il danno economico prodotto dal plotone di luglio (con qualche disertore :doubt: purtroppo) non e' proprio cosi' irrilevante...si parla di una sessantina di abbonati (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3536782&viewfull=1#post3536782), sui 18.000 euro l'anno (stima di 25euro/mese di media, quindi sono stato bassino) di mancato introito che ne dite? :laughing7:

...anche perche' il danno economico prodotto dal plotone di luglio (con qualche disertore :doubt: purtroppo) non e' proprio cosi' irrilevante...si parla di una sessantina di abbonati, sui 18.000 euro l'anno (stima di 25euro/mese di media, quindi sono stato bassino) di mancato introito che ne dite? :laughing7:
Una sessantina presenti qui sul Forum ma scommetto che ne sono molti di più. Tra l'altro, oltre alle minori entrate dagli abbonamenti, andrebbero conteggiate anche le minori entrate in Pubblicità. Cosa non da poco ;)

il 25% su nuovo listino o su vecchio ? perchè se è sul nuovo è sempre bello caro :/

Appena ricevuto chiamata da 0952150,questa volta sul fisso,ma avendo visto sul forum che le offerte erano ridicole non ho nemmeno risposto,devono soffrire fino all'ultimo secondo,siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico (come giustamente afferma silmermask)

appena ricevuta telefonata con la seguente offerta: migrazione a nuovo listino con SKY TV + CALCIO + SPORT a 29 euro + 5 euro per HD.... rifiutata....

ricevuta email dove mi dicevano che come da mia richiesta era stato aggiornato l'abb. a sky tv+sky famiglia+ sport (provengo da vecchio listino 2+1 pagavo 33 senza aver fatto disdetta l'anno scorso), qualcuno ha ricevuto questa email e comunque dopo aver contattato il numero verde mi hanno detto che la disdetta rimaneva al 31 e che avevano solo passato l'abb. al nuovo listino ma secondo voi è possibile che sky faccia questo in automatico?

Successo anche a me più di un mese fa... valli a capire

Arrivato adesso un sms sul telefono in cui c'e scritto "hai tempo fino al 31/7 per continuare ad avere incluso nell'abbonamento il servizio HD: i nuovi Clienti Sky lo pagano 5 euro al mese. Chiama 800922339 entro il 31/7".
Qualcuno l'ha ricevuto ? Vuoi dire che chi è in scadenza mantiene il vecchio listino ??????

ragazzi, grosse novità, mi offrono il full nuovo listino (provengo da 3+3 vecchio listino al 50%)
a soli 27,90. Devo chiamare un numero e inserire un codice promozionale dato dall' operatore.
che ne dite?

riposati 2 giorni ,niente trolleggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso