Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattato da Catania..gli ho detto che mi interessa calcio + sport ma i prezzi sono troppo alti...quindi potrei valutare un'offerta conveniente..ha detto di attendere 5 minuti e mi richiama...:5eek:

Contattato poco fa
Intrattenimento e cinema a 30 euro al mese + ticket calcio a 49 euro fino al 31/05/14
Rifiutato

Arrivato adesso un sms sul telefono in cui c'e scritto "hai tempo fino al 31/7 per continuare ad avere incluso nell'abbonamento il servizio HD: i nuovi Clienti Sky lo pagano 5 euro al mese. Chiama 800922339 entro il 31/7".
Qualcuno l'ha ricevuto ? Vuoi dire che chi è in scadenza mantiene il vecchio listino ??????

Mi era capitato anche a me dopo aver inviato disdetta scadenza 31/08. Ho immediatamente mandato mail specificando che io avevo chiesto solo chiusura abbonamento e non variazione listino. Hanno prontamente sistemato, secondo me ci provano per far passare tutti a nuovo listino

Contattato poco fa
Intrattenimento e cinema a 30 euro al mese + ticket calcio a 49 euro fino al 31/05/14
Rifiutato

Questa me l'hanno fatta più di una settimana fa a me aveva aggiunto il la versione più recente di decoder (io ho un V1 e sono arrivati al V9)
Rifiutata con annesso fanculo dell'operatore

Ragazzi..Grandi novità!!!! Appena richiamato 2/3 volte di seguito..con offerte a scendere..Io ho 3 generi, con myskyhd, ondemand, sport + calcio....
Me l'hanno offerto a 29€!! Cioè lo stesso già attuale..resta fuori solo la multivision che costa altre 20€ cmq...
Ho rinviato a domani la risposta..ragazza molto gentile!!

Ragazzi..Grandi novità!!!! Appena richiamato 2/3 volte di seguito..con offerte a scendere..Io ho 3 generi, con myskyhd, ondemand, sport + calcio....
Me l'hanno offerto a 29€!! Cioè lo stesso già attuale..resta fuori solo la multivision che costa altre 20€ cmq...

bene, ma con l'hd o senza? rimandendo quindi a vecchio listino o passando a nuovo?

Appena ricevuto la chiamata da Sky dallo 095 ... offerto il full a 42 euro con hd e balle varie (provengo da un 3+3 a 31,25 € scadenza 31.07).
Io all'operatrice ho risposto ma il full sul sito di sky è offerto a 48 euro per i nuovi abbonati. E lei mi risponde gentilmente che l'offerta è per un anno si a quel prezzo ma si è vincolati per 24 mesi. Vi risulta a voi ?
FATEMI SAPERE!
Grazie

Ecco, 3 generi + Sport e Calcio con hd incluso accetto anche io, è l'obiettivo minimo che mi sono fissato.

Appena ricevuto la chiamata da Sky dallo 095 ... offerto il full a 42 euro con hd e balle varie (provengo da un 3+3 a 31,25 € scadenza 31.07).
Io all'operatrice ho risposto ma il full sul sito di sky è offerto a 48 euro per i nuovi abbonati. E lei mi risponde gentilmente che l'offerta è per un anno si a quel prezzo ma si è vincolati per 24 mesi. Vi risulta a voi ?
FATEMI SAPERE!
Grazie
full passando a nuovo listino giusto?

Ecco, 3 generi + Sport e Calcio con hd incluso accetto anche io, è l'obiettivo minimo che mi sono fissato.

bene, ma con l'hd o senza? rimandendo quindi a vecchio listino o passando a nuovo?
Si, incluso hd, mysky e tutto il resto perché ho tenuto a precisare che deve restare tutto com'è e così mi ha detto (ho chiesto eventualmente di togliere qualche genere perché non interessa, ma ha detto che non si può con due pack), ad eccezione del multivision che tolgo...
Non so ma penso sia nuovo listino perché pagavo 52€+22 per multivision..
Anche per me è l'obiettivo minimo, ma ora chiaramente sono già in difficoltà perché dovrei cmq accettare..

Vi informo che mi ha richiamato dopo 2 minuti dopo l'offerta a 38€...e ha detto come scusa che gli arrivano offerte sempre nuove e aggiornate ma che prima non può farle.....forse perché mi sono dimostrato disposto a valutare di rimanere a prezzo conveniente..senza però starci a litigare..ma in un clima di cortesia...

Che numero ti ha chiamato?

Sky tv oppure sky tv + famiglia ? Come generi.........

Appena chiamato da Catania per "l'ultima telefonata prima di chiudere l'abbonamento". Mi hanno offerto il miniabbonamento a 5 Euro :5eek:
Hanno voglia di scherzare, la scadenza si avvicina :evil5:

premesso che l'offerta 3 generi + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro è ottima, secondo voi conviene accettare oggi o prendere tempo ed aspettare le offerte dell'ultimo minuto, magari con l'aggiunta di un bel ticket cinema a 49 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso