ivan10grazie
Digital-Forum Senior
Appena contattato da Catania..gli ho detto che mi interessa calcio + sport ma i prezzi sono troppo alti...quindi potrei valutare un'offerta conveniente..ha detto di attendere 5 minuti e mi richiama...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato adesso un sms sul telefono in cui c'e scritto "hai tempo fino al 31/7 per continuare ad avere incluso nell'abbonamento il servizio HD: i nuovi Clienti Sky lo pagano 5 euro al mese. Chiama 800922339 entro il 31/7".
Qualcuno l'ha ricevuto ? Vuoi dire che chi è in scadenza mantiene il vecchio listino ??????
Appena contattato da Catania..gli ho detto che mi interessa calcio + sport ma i prezzi sono troppo alti...quindi potrei valutare un'offerta conveniente..ha detto di attendere 5 minuti e mi richiama...![]()
appena ricevuta telefonata con la seguente offerta: migrazione a nuovo listino con SKY TV + CALCIO + SPORT a 29 euro + 5 euro per HD.... rifiutata....
Contattato poco fa
Intrattenimento e cinema a 30 euro al mese + ticket calcio a 49 euro fino al 31/05/14
Rifiutato
Ragazzi..Grandi novità!!!! Appena richiamato 2/3 volte di seguito..con offerte a scendere..Io ho 3 generi, con myskyhd, ondemand, sport + calcio....
Me l'hanno offerto a 29€!! Cioè lo stesso già attuale..resta fuori solo la multivision che costa altre 20€ cmq...
Ho rinviato a domani la risposta..ragazza molto gentile!!
Ragazzi..Grandi novità!!!! Appena richiamato 2/3 volte di seguito..con offerte a scendere..Io ho 3 generi, con myskyhd, ondemand, sport + calcio....
Me l'hanno offerto a 29€!! Cioè lo stesso già attuale..resta fuori solo la multivision che costa altre 20€ cmq...
full passando a nuovo listino giusto?Appena ricevuto la chiamata da Sky dallo 095 ... offerto il full a 42 euro con hd e balle varie (provengo da un 3+3 a 31,25 € scadenza 31.07).
Io all'operatrice ho risposto ma il full sul sito di sky è offerto a 48 euro per i nuovi abbonati. E lei mi risponde gentilmente che l'offerta è per un anno si a quel prezzo ma si è vincolati per 24 mesi. Vi risulta a voi ?
FATEMI SAPERE!
Grazie
Ecco, 3 generi + Sport e Calcio con hd incluso accetto anche io, è l'obiettivo minimo che mi sono fissato.
Si, incluso hd, mysky e tutto il resto perché ho tenuto a precisare che deve restare tutto com'è e così mi ha detto (ho chiesto eventualmente di togliere qualche genere perché non interessa, ma ha detto che non si può con due pack), ad eccezione del multivision che tolgo...bene, ma con l'hd o senza? rimandendo quindi a vecchio listino o passando a nuovo?
full passando a nuovo listino giusto?
prima chiamata 095 2150 da catania...poi il 2151..e di nuovo il 2150..ma sempre la stessa ragazza..Che numero ti ha chiamato?
Io vedo cartoni, documentari, serie tv...Sky tv oppure sky tv + famiglia ? Come generi.........