Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena chiamato un numero privato con accento sardo

mi propone uno sconto del 20% sul mio 3+3 con agosto gratis

io rifiuto dicendo che non è una buona offerta.. e lui mi fa e quale sarebbe la buona offeta? immagino il 50%?
ed io... esatto!
al momento non ci snono offerte così, ok confermiamo la chiusura per fine luglio...

premesso che l'offerta 3 generi + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro è ottima, secondo voi conviene accettare oggi o prendere tempo ed aspettare le offerte dell'ultimo minuto, magari con l'aggiunta di un bel ticket cinema a 49 euro

Bella domanda !

premesso che l'offerta 3 generi + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro è ottima, secondo voi conviene accettare oggi o prendere tempo ed aspettare le offerte dell'ultimo minuto, magari con l'aggiunta di un bel ticket cinema a 49 euro

E' il motivo per cui gli ho detto di richiamare domani..perché vorrei vedere se le offerte più basse ci sono...al momento mi sà che è la migliore...

concordo con te che è la migliore e, tra l'altro, è l'offerta fatta a fine giugno a disdettanti.... solamente che spero anche di poter aggiungere il ticket cinema per avere un pacchetto completo al prezzo di 33 euro circa..... anche se penso che il ticket posso aggiungerlo in qualsiasi momento a quel prezzo, non me lo negheranno di certo.... attualmente ne pago 33, 75 al mese per la medesima configurazione

ma questi 3 generi sono sky tv ?

i tre generi con il vecchio listino sono intrattenimento + news + documentari.... ma anche il nuovo listino con SKY TV al posto dei predetti mi andrebbe bene, atteso che non li guardo poi tanto, tranne i canali di intrattenimento.....

manca famiglia 5 euro
si lo so era per capire se i 3 generi erano sky tv oppure vecchio listino....perchè per chi come me ha documentari+news+intrattenimento del VL lo sky tv è una sola.....perchè per avere la parte dei documentari che manca dovrei fare pure famiglia a 5€ in + e beccarmi quindi anche bambini e musica che adesso non ho......listino del caiser

si lo so era per capire se i 3 generi erano sky tv oppure vecchio listino....perchè per chi come me ha documentari+news+intrattenimento del VL lo sky tv è una sola.....perchè per avere la parte dei documentari che manca dovrei fare pure famiglia a 5€ in + e beccarmi quindi anche bambini e musica che adesso non ho......listino del caiser
Si confermo ... listino del caiser ... a me che piacciono i documentari dovrei ciucciarmi i 5 euro in più ... e come la champions su sport che non ha un c....o di senso !!!

Quoto !:D

ma una volta accettata una retention se poi voglio aggiungere un pacchetto l'offerta resta ancora valida giusto?? devo solo pagare in iù in relazione al pacchetto che aggiungo?

si il nuovo listino fa schifo... documentari messi insieme a musica e cartoni che senso ha ?

Comunque oggi me non ha chiamato nessuno ... quindi mi rimangono altri due giorni :'(

adesso ho sky tv + calcio + sport + hd + mysky a 39€ , senza promozioni mi schizza il prezzo a 52€ al mese.. non siamo mica matti...

Mi ha detto 29 € x 12 mesi...penso di no...cmq chiedo conferma del prezzo bloccato anche...oltre che dei servizi hd ecc...non voglio beccare fregature nascoste..

Ok,tienici informati e facci sapere se l'offerta e' valida anche per il vecchio listino,grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso