Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scommettiamo che domani sarà ancora disponibile e se lo chiederete scadrà domani?

Prefettamente daccordo con te. Guarda caso le promo scadono sempre poche ore dopo che gli e le hai chieste.. Cmq qualcosina si muove oggi pomeriggio, non saranno fuochi d'artificio ma almeno non è calma piatta :D

Però quella prevede un costo iniziale di 49€..in pratica si arriva a 33 mensili....
Infatti, ma alla fine o ti offrono lo stesso a 29 senza cambiare decoder, oppure fai quella a 33 pagando l' UNA TANTUM. Oppure la fai e ti richiamano e te la mettono sul decoder che hai adesso senza pagare i 49 euro.

Però quella prevede un costo iniziale di 49€..in pratica si arriva a 33 mensili....

Con il mysky si, ci sono 49€ di spese unatantum. Se però il mysky gia ce l'hai e riesci a far passare il nuovo abbo sul vecchio abbonamento, quella spesa non avrebbe senso e potresti evitarla

Io sono in scadenza al 31/08, vorrei aderire all'offerta online e adeguarla al mio abbonamento come te, ma se la faccio per esempio oggi me la attivano al 31/08?
non vorrei pagare 2 abbonamenti ad agosto

L'abbonamento mi sembra abbia inizio da quando viene attivato il servizio (smart card), quindi da quando ti arriverà il decoder e ti verrà installato il tutto.

mi hanno detto che il mio abbonamento è in scadenza a fine agosto e non al primo agosto... io avevo inviato la raccomandata e l'hanno ricevuta l'11 luglio . Hanno ragione loro quindi scadenza al 31 agosto...............invece che a scadenza come da contratto il primo agosto ? considerate che la lettera l'ho mandata il 15 giugno..

niete la raccomandata l'hanno ricevuta il 4 luglio quindi io sono a scadenza il 31 agosto... che tristezza... due mesi a pagamento pieno mi tocca sorbirmi.. :(
20 giorni per arrivare una raccomandata ..

Ho accettato 34 euro..che sul listino promo costa uguale...cioè tv+famiglia+sport+calcio...

Prima mi hanno chiamato e ho ripetuto piu' volte della tua stessa offerta e l'operatrice mi ha detto che non possono farla a nessuno,e che nella loro lista non risulta,ieri avevi detto 29 poi 33 adesso 34...........non voglio mettere in dubbio le tue parole,postaci lo screenshot dell'offerta appena puoi,accedendo alla sezione "arricchisci abbonamento" grazie.

Buonasera,
vedo che qualcosa riescono a sganciare...il bello arriverà domani...altrimenti vogliono accorpare i disdettanti di luglio con quelli di agosto che sono almeno il doppio...

@ Ivan10grazie: posta posta che comincio a non fidarmi piu' di nessuno

ma se uno fa la furbata del nuovo abbonamento in promo pur essendo in retention perde on demand? ti fanno pagare i costi una tantum su istallazione?

Contattato pochi minuti fa da 095.2150. (sono in scadenza domani)
Mi hanno proposto di mantenere 3+2 con lo sconto del 50% ma rinunciando a tutti i servizi del MySkyHD...quindi HD, SKYgo, OnDemand, ecc.
Ho detto che al max potevo essere interessato ad uno sconto minore (40% ad esempio) ma avere l'HD...mi ha lasciato al telefono 5 minuti,
poi è tornata dicendo che non poteva fare nulla.
Ovviamente rifiutato.

sono un disdettante di agosto, come l'anno scorso mi ritrovo qui con voi pronto a "caricare la molla" :D
ai disdettanti di luglio tenete duro fino a domani pomeriggio, quello che otterrete voi probabilmente sarà lo stesso che otterremo noi :)

l'offerta a 34 euro con SKY TV + CALCIO + SPORT + HD l'hanno proposta anche a me ieri pomeriggio.... l'ho rifiutata perchè ho detto che non volevo pagare l''HD per principio e mi hanno riferito che avrebbero verificato se era possibile non pagarla e che mi avrebbero eventualmente richiamato... ad oggi nessuna chiamata.... speriamo che non me ne pentirò.... chi vivrà vedrà

l'offerta a 34 euro con SKY TV + CALCIO + SPORT + HD l'hanno proposta anche a me ieri pomeriggio.... l'ho rifiutata perchè ho detto che non volevo pagare l''HD per principio e mi hanno riferito che avrebbero verificato se era possibile non pagarla e che mi avrebbero eventualmente richiamato... ad oggi nessuna chiamata.... speriamo che non me ne pentirò.... chi vivrà vedrà

Nella tua manca famiglia il che fa' salire il prezzo a 39 euro/mese !

E cmq,c'e' un altro giorno ancora,vediamo se fanno offerte degne di tale nome,altrimenti si decidera' con calma ad agosto il da' farsi,naturlamente ci rivedremo nella sezione reconnection.

sono un disdettante di agosto, come l'anno scorso mi ritrovo qui con voi pronto a "caricare la molla" :D
ai disdettanti di luglio tenete duro fino a domani pomeriggio, quello che otterrete voi probabilmente sarà lo stesso che otterremo noi :)

Se non fanno offerte a noi molto probabilmente non le faranno nemmeno a fine agosto,con l'aggravante che il link promozionale non ci sara' piu' in quella data.

Ultima modifica:
Nella tua manca famiglia il che fa' salire il prezzo a 39 euro/mese !

Nel pacchetto famiglia hanno messo il meglio dei canali 400. Tacci loro. Se dovessi aderire alla promo per i nuovi abbonati, dovrò per forza mettere quelle 5€ in più. Ormai sono Discovery-History dipendente (non si vive di solo calcio) :D :D :D
Cmq a 34€, SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD, è un prezzo secondo me onesto. Ragionando in termini di vecchio listino era come avere un 4+2

Ciao sono marco ,in disdetta dopo 11 anni prima retention scadenza 31/8 vecchio litino intrattenimento+musica+documentari+cinema+sport 52 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso