Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scommettiamo che domani sarà ancora disponibile e se lo chiederete scadrà domani?
Infatti, ma alla fine o ti offrono lo stesso a 29 senza cambiare decoder, oppure fai quella a 33 pagando l' UNA TANTUM. Oppure la fai e ti richiamano e te la mettono sul decoder che hai adesso senza pagare i 49 euro.Però quella prevede un costo iniziale di 49€..in pratica si arriva a 33 mensili....
io tra vedere e non vedere ho fatto la richiesta di nuovo abbonamento ora, sport + calcio a 29
peccato per i doc
Spero di non dover pagare l'attivazione
Però quella prevede un costo iniziale di 49€..in pratica si arriva a 33 mensili....
Io sono in scadenza al 31/08, vorrei aderire all'offerta online e adeguarla al mio abbonamento come te, ma se la faccio per esempio oggi me la attivano al 31/08?
non vorrei pagare 2 abbonamenti ad agosto
Ho accettato 34 euro..che sul listino promo costa uguale...cioè tv+famiglia+sport+calcio...Con il mysky si, ci sono 49€ di spese unatantum. Se però il mysky gia ce l'hai e riesci a far passare il nuovo abbo sul vecchio abbonamento, quella spesa non avrebbe senso e potresti evitarla
Ho accettato 34 euro..che sul listino promo costa uguale...cioè tv+famiglia+sport+calcio...
ma se uno fa la furbata del nuovo abbonamento in promo pur essendo in retention perde on demand? Ti fanno pagare i costi una tantum su istallazione?
l'offerta a 34 euro con SKY TV + CALCIO + SPORT + HD l'hanno proposta anche a me ieri pomeriggio.... l'ho rifiutata perchè ho detto che non volevo pagare l''HD per principio e mi hanno riferito che avrebbero verificato se era possibile non pagarla e che mi avrebbero eventualmente richiamato... ad oggi nessuna chiamata.... speriamo che non me ne pentirò.... chi vivrà vedrà
sono un disdettante di agosto, come l'anno scorso mi ritrovo qui con voi pronto a "caricare la molla"
ai disdettanti di luglio tenete duro fino a domani pomeriggio, quello che otterrete voi probabilmente sarà lo stesso che otterremo noi![]()
sono un disdettante di agosto, come l'anno scorso mi ritrovo qui con voi pronto a "caricare la molla"
ai disdettanti di luglio tenete duro fino a domani pomeriggio, quello che otterrete voi probabilmente sarà lo stesso che otterremo noi![]()
Nella tua manca famiglia il che fa' salire il prezzo a 39 euro/mese !