ragazzi ce l'ho fatta, mi è venuta la felice idea di chiamare l'800922339 e dicendo di aver ricevuto un messaggio sul decoder (bugia) dove mi si diceva che c'era una super offerta per me, il tipo, molto gentile, dopo aver guardato a monitor mi dice si c'è un'ottima offerta per lei.
Io provengo da retention dell'anno scorso e ho pagato 41,00 euro per vedere doc+serietv+news+calcio+sport e adesso a prezzo pieno avrei dovuto pagare 52 euro.
il tipo mi conferma gli stessi pacchetti a 30 euro al mese (quasi il 50% di sconto) per un anno compresi hd, on demand, myskyhd. Io chiaramente accetto e gli chiedo quando riceverò un messaggio sul decoder o quando potrò visualizzare l'aggiornamento sul mio fai da te, lui mi dice dal 01 agosto, speriamo che non sia un imbroglio... ci aggiorniamo ragazzi...W Sky!!!