Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbonato un anno fa con il 50% 1+1(calcio+intrattenimento)....poco fa mi chiama lo 095.2150 chiedendo come sempre il perchè della disdetta e offrendomi a 31€ (1+1)+ qualche altro canale (mio padre non ha saputo spiegarmi quali) e mini pack a 5€ al mese.
ovviamente rifiutate.

quindi secondo me si puo' fare meglio della promo di ivan10grazie....senza nulla togliere a lui :D

non penso ci si arriverà visto che fanno difficoltà a dare anche quella, fin'ora ne hanno date due e rifiutate parecchie. a me interessano i 2pack con l'hd e sarà già tanto se potrò averli a 29€.......

c'è un modo per controllare che la promo sia effettivamente per un anno e non fino magari al 6 gennaio!?

Richiesta fatta ORA on-line per "nuovo abbonamento". Il mio attuale abbonamento era il FULL vecchio listino con retention del 50%. Quello nuovo è SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 34€. Con la speranza del ticket CINEMA. Vediamo domani che succede ...

arrivata anche la mail

Gentile xxx,

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere uno sconto di 23€/24€ al mese sulla tua attuale composizione di abbonamento comprensiva di Sky Calcio + Sky Sport(o Cinema) + Sky HD, a partire dalla data di adesione alla promozione stessa e per i successivi 12 mesi. A partire dal 13° mese continuerai a fruire del tuo abbonamento al prezzo di listino in vigore.

Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Questa tua reconnection io la accetterei al volo come retention,cmq io ho deciso,se no offerte serie vado al buio e poi si vede con calma,intanto risparmio agosto che non vedo nulla e vado al mare :D

Chiamato decine di volte, ma offerte sempre rifiutate...peraltro, la mia è migliore della promo nuobi abbonati perché ha in più il pacchetto famiglia

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

in scadenza al 31/07, un operatore mi richiama il 26 di agosto (un anno esatto dalla stipula del contratto originario) e mi offre il 25% sul contratto in chiusura al 31/07.
quindi 35 € 2 pacchetti+tv+ tutti i servizi compreso on demand+ 49€ di ticket x l'altro pacchetto.

x me che ad agosto sono in ferie va bene, voi che dite?

Richiesta fatta ORA on-line per "nuovo abbonamento". Il mio attuale abbonamento era il FULL vecchio listino con retention del 50%. Quello nuovo è SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 34€. Con la speranza del ticket CINEMA. Vediamo domani che succede ...

Mi hanno mandato adesso tramite mail la copia del nuovo contratto. È normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

in scadenza al 31/07, un operatore mi richiama il 26 di agosto (un anno esatto dalla stipula del contratto originario) e mi offre il 25% sul contratto in chiusura al 31/07.
quindi 35 € 2 pacchetti+tv+ tutti i servizi compreso on demand+ 49€ di ticket x l'altro pacchetto.

io sono dell idea che ognuno di noi ha idee/esigenze diverse se reputi buona l offerta che hai ricevuto accettala dato che sarai tu quello che pagherà e che ne usufruirà....forse se aspetti avrai un offerta migliore ? forse no? io sono dell idea che quando si fa una valutazione vanno tenute in conto solo le certezze :icon_cool:

io sono dell idea che ognuno di noi ha idee/esigenze diverse se reputi buona l offerta che hai ricevuto accettala dato che sarai tu quello che pagherà e che ne usufruirà....forse se aspetti avrai un offerta migliore ? forse no? io sono dell idea che quando si fa una valutazione vanno tenute in conto solo le certezze :icon_cool:

cmq non ho accettato niente, però al 26 di agosto se non ho niente di meglio accetto quella

n scadenza al 31/07, un operatore mi richiama il 26 di agosto (un anno esatto dalla stipula del contratto originario) e mi offre il 25% sul contratto in chiusura al 31/07.

ragazzi ce l'ho fatta, mi è venuta la felice idea di chiamare l'800922339 e dicendo di aver ricevuto un messaggio sul decoder (bugia) dove mi si diceva che c'era una super offerta per me, il tipo, molto gentile, dopo aver guardato a monitor mi dice si c'è un'ottima offerta per lei.
Io provengo da retention dell'anno scorso e ho pagato 41,00 euro per vedere doc+serietv+news+calcio+sport e adesso a prezzo pieno avrei dovuto pagare 52 euro.
il tipo mi conferma gli stessi pacchetti a 30 euro al mese (quasi il 50% di sconto) per un anno compresi hd, on demand, myskyhd. Io chiaramente accetto e gli chiedo quando riceverò un messaggio sul decoder o quando potrò visualizzare l'aggiornamento sul mio fai da te, lui mi dice dal 01 agosto, speriamo che non sia un imbroglio... ci aggiorniamo ragazzi...W Sky!!!

beh ma se non mandi il contratto firmato via fax non commetti infrazioni.......magari compili e aspetti che ti chiamino....

Se non invii il contratto firmato, l'abbonamento non parte neanche? Oppure c'è bisogno del recesso entro 10 giorni?
I 29 euro anticipati per garanzia sul nuovo abbonamento, vengono stornati?

in pratica sky tv+calcio+sport a 29 euro al mese hd incluso la stessa mia solo che io ho preso anche famiglia x i documentari e pago 5 euro in piu!

calcolatrice alla mano e poi piu del 40% di sconto sul nuovo listino questa offerta

ragazzi ce l'ho fatta, mi è venuta la felice idea di chiamare l'800922339 e dicendo di aver ricevuto un messaggio sul decoder (bugia) dove mi si diceva che c'era una super offerta per me, il tipo, molto gentile, dopo aver guardato a monitor mi dice si c'è un'ottima offerta per lei.
Io provengo da retention dell'anno scorso e ho pagato 41,00 euro per vedere doc+serietv+news+calcio+sport e adesso a prezzo pieno avrei dovuto pagare 52 euro.
il tipo mi conferma gli stessi pacchetti a 30 euro al mese (quasi il 50% di sconto) per un anno compresi hd, on demand, myskyhd. Io chiaramente accetto e gli chiedo quando riceverò un messaggio sul decoder o quando potrò visualizzare l'aggiornamento sul mio fai da te, lui mi dice dal 01 agosto, speriamo che non sia un imbroglio... ci aggiorniamo ragazzi...W Sky!!!
mmm sicuro non ti abbia fatto sky tv+ calcio e sport??perchè così non avresti affatto documentari......

si.
aspetta, non fare nulla.
appena si accorgono del doppio contratto ti chiameranno loro.
Ok Grazie.
A questo punto credo che mi chiamino domani .... Anzi ...
Incredibile: Mi chiama uno 0803300240 che mi propone, con il passaggio al nuovo listino, SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 57€ e un ticket CINEMA DI 49€con durata (del ticket) fino al 31 maggio 2014. Non gli ho accennato della richiesta fatta online (anche perché lui non l'ha segnalata) e naturalmente ho rifiutato. Aspettiamo a domani

Contatto verso le 20:00 da uno +390952150. L'operatrice mi chiede perché ho rifiutato l'offerta del 50% del vecchio listino senza servizi (hd, mysky,...) io le rispondo che il mysky per me è essenziale visto che lavoro tutto il giorno e posso vedere ciò che è stato trasmesso durante la giornata solo con il mysky. A quel punto lei mi dice "allora lei rifiuta al 50% solo per il mysky? vabuoo" e chiude.
Io tengo duro fino a domani sera, se arrivano i servizi oltre il 50% va bene altrimenti li saluto e risparmio.
Ma penso che domani richiameranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso