Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ultimo giorno,ultimo giro,attendiamo fiduciosi gli eventi,altrimenti senza patemi d'animo si va al buio e si decide con calma il da farsi e si valutano bene tutte le alternative possibili.

x ivan10grazie, ce lo fai uno screenschoot (control+stamp) e poi incolla su paint ? Grazie.

Ragazzi ultimo giorno,ultimo giro,attendiamo fiduciosi gli eventi,altrimenti senza patemi d'animo si va al buio e si decide con calma il da farsi e si valutano bene tutte le alternative possibili.

x ivan10grazie,ce lo fai uno screenschoot (control+stamp) e poi incolla su paint ? Grazie.

Giusto ragionamento!

Un famoso detto dice: Bisogna cuocere l'avversario con la propria acqua.

Fidatevi le migliori promo arriveranno ad agosto!

ma se si va al buio e accettiamo una reconnection la scadenza del contratto cambia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh ragazzi scusate ma l'offerta che hanno fatto a me, ticket a 77€ da pagare nella prima rata e poi 19€ mese per 6 mesi e poi alla scadenza richiamano per un'altro ticket, l'hanno fatta a qualcuno di voi?

mah, inutile dire che sono un po' deluso anch'io...
...in ogni caso, c'è ancora un giorno per capire il da farsi... a differenza di silver, ho interesse a rimanere in qualche retention anche per il discorso dei maggiori sconti home pack, e tutto sommato la "promo" a nuovo listino del tv+fam+2pack con servizi a 34 euro potrebbe essere accettabile. Oggi pago 32 per un vecchio 3+3, dovrei rinunciare al cinema (che negli ultimi mesi è comunque molto calato, almeno a mio vedere): alla fine è comunque un 40% di sconto sul nuovo listino e circa un 35% sul vecchio. Da quello che si è visto anche nei mesi scorsi è difficile ottenere di più, che ne dite? :eusa_think:

Questa a chi è stata proposta?
Cioè 2 Pack a 10 mesi a scelta tra Calcio, Sport e Cinema e tutti i servizi (MySky, HD, SkyGo e Ondemand?)
Mi sembra ottima!

Cioè 2 Pack a 10 mesi a scelta tra Calcio, Sport e Cinema e tutti i servizi (MySky, HD, SkyGo e Ondemand?)
Mi sembra ottima!

Gregor quella e' l'offerta 12 mesi nuovi clienti con link,che alcuni sono riusciti a far confluire ed accorpare nell'abbonamento in disdetta,operazione che pero' non assicura che la procedura vada a buon fine.

Mi sembra ottima!

è stata offerta a ivan10grazie, puoi vedere il post di smaverick della pagina precedente per tutto il riepilogo.
(- 3 generi + 2 pack + HD a 29euro/mese ivan10grazie
http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3577564)

Non sono 29 euro perché mancava il costo di 5 euro (se per hd o famiglia non l'ho capito). Mi sembra sia stata offerta anche a qualcun altro, ma non ricordo chi.

scusa, perché pack a 10 mesi? non ho capito qualcosa io? pensavo ad un contratto annuale...

Traiamo un po' di conclusioni, Sky e' riuscita in questa DELUDENTE retention nell'intento di:

1. far pagare di piu' gli abbonati in scadenza rispetto all'anno scorso con lo specchietto della promo da 29, anche coinvolgendo i retentionisti con vecchio listino piu' incalliti: guardate l'anno scorso , per un 3+2+HD, la composizione di maggior successo, pagavate al 50% 24,70euro/mese. Adesso ne pagate 29 con un (2)+2+HD dove PERO' i 2 generi sono obbligatoriamente predefiniti da Sky e NON A SCELTA (=Sky TV che contiene appunto SOLO Intrattenimento e News). Se volete Famiglia (il migliore) con gli altri 3 generi ...altri 5 Euro!:evil5:

2. far passare a listino nuovo gli abbonati a listino vecchio, con la conseguenza che i servizi tecnologia sono degli EXTRA da pagarsi a parte. Se per esempio uno non volesse la promo da 29euro e optasse per la composizione Sky+Calcio gratis da 19 euro si caricherebbe di altri 5 euro dell'HD...arrivando a ben 24euro/mese :evil5:

Per cui c'e' poco da rallegrarsi con le promo adattate a retention, dipinte da molti come panacea di tutte le scontistiche....30 euro al mese di questi tempi non sono affatto pochi :eusa_naughty:(specie per chi ha prole e moglie a carico), e loro sono riusciti a spingere la massa (quasi) compattamente verso quell'obiettivo di spesa :icon_twisted:.

Personalmente (ecco il perche' del "quasi compattamente") , essendo interessato in retention solo ad una composizione base (del MySky e di Sky Go non so che farmene perche' non ho il tempo di fruirne), ho optato per la prepagata SkyTV+Calcio+HD da 13,50 euro/mese fino al 1 giugno 2014, venendo da un 2+1 a 16,50 euro/mese al 50% direi che ho risparmiato ulteriormente rispetto all'anno scorso... :D

Oggi preparo la scatola con decoder, smart card e accessori e domani consegno tutto.:lol:

io sono più che soddisfatto!
Spendevo con il 3+3 32€ al mese adesso vado a spendere 29€ per sky tv CINEMA e CALCIO con un ticket sport da 49€ arrivo sempre a 32€ e vedo sostanzialmente le stesse cose di prima! con tutti i servizi compresi che per me sono essenziali!
Se poi voglio anche vedere i documentari li aggiungerò in un secondo momento e andrei a spendere 37€ che è sempre meno di quanto spendevo con la F&F che mi fece entrare nel mondo di sky 4 anni fa!

Spendevo con il 3+3 32€ al mese adesso vado a spendere 29€ per sky tv CINEMA e CALCIO con un ticket sport da 49€ arrivo sempre a 32€ e vedo sostanzialmente le stesse cose di prima! con tutti i servizi compresi che per me sono essenziali!
Se poi voglio anche vedere i documentari li aggiungerò in un secondo momento e andrei a spendere 37€ che è sempre meno di quanto spendevo con la F&F che mi fece entrare nel mondo di sky 4 anni fa!

Ma l'hai fatta tramite il famoso link o ti hanno chiamato? 1^ ret?

caro silvermask sky non può d'altro canto svendere troppo il suo prodotto....secondo me le retention di luglio (parlo sky tv+2 pacchetti a 29 euro con hd o 34 con famiglia) sono un prezzo onesto per i servizi che offre...per il resto c'è mediaset se si vuole risparmiare ma come si sa la qualità è molto inferiore.

Contattato il numero 800 922 339 cone da indicazione messaggio su decoder, non hanno altre offerte per me
Arrivederci

Retention accettata

RAGAZZI HO ACCETTATO LA RETENTION!!

ho chiamato io al 800922339, dopo avermi propinato come offerte la solita 50% senza servizi, il downgrade e il miniabbonamento a 5€ ci stavamo salutando confermando la chiusura quando le ho chiesto se sapesse qualcosa dell'offerta per skytv+2pack+hd a 29€ e allora mi ha messo in pausa 2-3 minuti buoni e poi è tornata dicendo che in effetti era disponibile e me la poteva attivare:laughing7:

io l'ho presa al volo perchè era il massimo che potevo spendere e in fondo è il 45% di sconto, venivo da 3+2 al 50%, certo sono dovuto passare a nuovo listino (ma tanto a settembre ci passerranno tutti) e ho perso quei 10 canali da 400 a 410 ma poco male perchè li vedevo pochissimo........adesso per 12 mesi sto a posto e credo che saranno gli ultimi visto che stanno chiudendo i rubinetti...cmq

in definitiva ho accettato SKYTV+SPORT+CALCIO+HD+servizi inclusi a 29€

provate a chiamare a ad insistere se vi interessa questa offerta. faccio il tifo per voi oggi e spero possiate ottenere anche di meglio!! :D

Gregor quella e' l'offerta 12 mesi nuovi clienti con link,che alcuni sono riusciti a far confluire ed accorpare nell'abbonamento in disdetta,operazione che pero' non assicura che la procedura vada a buon fine.

Ah ok!

è stata offerta a ivan10grazie, puoi vedere il post di smaverick della pagina precedente per tutto il riepilogo.

Non sono 29 euro perché mancava il costo di 5 euro (se per hd o famiglia non l'ho capito). Mi sembra sia stata offerta anche a qualcun altro, ma non ricordo chi.

scusa, perché pack a 10 mesi? non ho capito qualcosa io? pensavo ad un contratto annuale...

Scusa, ho inteso Ticket...che coprono in genere 3, 6 mesi o fino a 30 giugno.

Per me grosso danno invece sarebbe, in quanto col 3+3 vedo anche i Cartoons, mentre con la tua composizione no! :sad:

37 euro per vedere quanto vedo adesso (3+3), con HD e tutti i servizi opzionali inclusi lo accetterei anche subito! Vado in scad. 1/9.

Confermi tutto ciò? Tnx!

Riassunto:
Ciao ragazzi, provengo da 2 abbonamenti con un 3+3 vl scandenza 31.07 a 31,25 € al mese per entrambi.
Ieri ho chiamato 3 volte il numero verde 800922339 e 3 volte mi hanno risposto in maniera diversa.
La prima nessuna offerta per lei. la seconda offerto il full a 48 euro. la 3a riduzione soltanto dei pacchetti.
Tutti gentilmente rifiutati.
La 4a volta chiamo il numero 027070 e gli dico che ho ricevuto l'offerta dal numero verde 800922339 con sky ty+famiglia+calcio+sport+hd per un anno a 34 €. La signorina mi dice dopo minuti di attesa che per me esisterebbe questa offerta avendo telefonato prima della fine del mese ma che non poteva gestirla lei, ma che avrebbe inoltrato il tutto ai colleghi della retention.
Quando ho messo giù, mi sono messo su internet e tramite il famoso link ho aperto 2 nuovi abbonamenti con gli stessi dati dei vecchi abbonamenti e stessi dati di pagamento.
Dopo neanche mezz'ora mi arrivano entrambi i contratti da firmare sulla mail da spedire.
Io non li spedisco, memore dalle vostre segnalazioni e aspetto che mi chiamino loro.
Ma posso dire che a questo punto li hanno accettati e che il sistema non li ha bloccati.

Cosa dite ?
Buona retention a tutti.

anche a me 34 euro sky tv+ sky famiglia + sport + calcio + hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso