Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa,e' una buona retention,con i servizi e senza i costi di attivazione del mysky pari a 49 euro

Per me ottima se, con l'aggiunta di SkyFamiglia (+5euro) mi mettono anche il ticket calcio (scad. 30/6)...quasi una full!
Vedremo...

Vorrei fare incollare l'immagine del mio fai da te..come faccio a caricarla?
Da quanto ho capito, quelli che hanno ottenuto retention varie sono tutte simili alla mia..cioè con qualche servizio in meno e quindi relativo costo in meno...esempio senza family 29...

RAGAZZI HO ACCETTATO LA RETENTION!!

ho chiamato io al 800922339 ed ho proposto SKY TV + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ dopo avermi messo in attesa mi ha riproposto SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ fino a gennaio per poi passare a 34€. L'ho accettata penso che sia una buona offerta e risparmio circa un 1,60€ senza il cinema tanto non lo vedevo mai. Che ne pensate ho fatto bene???

con famiglia e il ticket e' un full a tutti gli effetti ! Vediamo come evolve la cosa,per il momento resto sugli scudi.

Bè, quasi, per essere una full manca il calcio dal 1° luglio.
Ma chissene...il campionato in quel periodo è finito...;)

Edit: chi sta postando retention accettate, è in scad. 1/8 o c'è qualcuno già del 1/9?

ho chiamato io al 800922339, dopo avermi propinato come offerte la solita 50% senza servizi, il downgrade e il miniabbonamento a 5€ ci stavamo salutando confermando la chiusura quando le ho chiesto se sapesse qualcosa dell'offerta per skytv+2pack+hd a 29€ e allora mi ha messo in pausa 2-3 minuti buoni e poi è tornata dicendo che in effetti era disponibile e me la poteva attivare:laughing7:

io l'ho presa al volo perchè era il massimo che potevo spendere e in fondo è il 45% di sconto, venivo da 3+2 al 50%, certo sono dovuto passare a nuovo listino (ma tanto a settembre ci passerranno tutti) e ho perso quei 10 canali da 400 a 410 ma poco male perchè li vedevo pochissimo........adesso per 12 mesi sto a posto e credo che saranno gli ultimi visto che stanno chiudendo i rubinetti...cmq

in definitiva ho accettato SKYTV+SPORT+CALCIO+HD+servizi inclusi a 29€

provate a chiamare a ad insistere se vi interessa questa offerta. faccio il tifo per voi oggi e spero possiate ottenere anche di meglio!! :D

ho chiamato io al 800922339 ed ho proposto SKY TV + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ dopo avermi messo in attesa mi ha riproposto SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ fino a gennaio per poi passare a 34€. L'ho accettata penso che sia una buona offerta e risparmio circa un 1,60€ senza il cinema tanto non lo vedevo mai. Che ne pensate ho fatto bene???

Ora li chiamo anche io vediamo anche io avrei accettato come hai fatto tu

Allora, ho appena chiamato l'800922339, e ho parlato con una gentilissima signorina (Carla). Gli ho spiegato i motivi della disdetta (economici) e che gira un link con una buona promozione per nuovi abbonati, e mi ha subito proposto di applicarmi la promo al vecchio abbonamento. Il mio 3+3 sarebbe venuto (su sconto a nuovo listino) 44 euro, ho chiesto di togliere cinema e mi ha applicato il prezzo di 35 euro. Gli ho detto che sapevo 34, mi ha dato l'ok, vediamo ora che succede.
dal decoder è già sparita la visione di cinema (mio figlio stava vedendo un harry potter...), devo ancora controllare il fai da te. vi faccio sapere.

qualcuno che ha rifatto l'abbonamento dal link in promozione dopo quanto tempo sky si è accorto che avevate già un abbonamento in essere in scadenza ?

I prezzi sono questi
tv 19
famiglia 5
calcio 14
sport 14

E' l'offerta che stanno facendo adesso a + di qualcuno,adesso e' chiaro,prima sei stato un po' confisuionario ! Ciao.

Allora, ho appena chiamato l'800922339, e ho parlato con una gentilissima signorina (Carla). Gli ho spiegato i motivi della disdetta (economici) e che gira un link con una buona promozione per nuovi abbonati, e mi ha subito proposto di applicarmi la promo al vecchio abbonamento. Il mio 3+3 sarebbe venuto (su sconto a nuovo listino) 44 euro, ho chiesto di togliere cinema e mi ha applicato il prezzo di 35 euro. Gli ho detto che sapevo 34, mi ha dato l'ok, vediamo ora che succede.
dal decoder è già sparita la visione di cinema (mio figlio stava vedendo un harry potter...), devo ancora controllare il fai da te. vi faccio sapere.

Possibilita' di ticket,non hai chiesto ?

Per me ottima se, con l'aggiunta di SkyFamiglia (+5euro) mi mettono anche il ticket calcio (scad. 30/6)...quasi una full!
Vedremo...

Occhio Gregor io l'ho chiesto un paio di volte ma nessuno ha voluto/potuto rispondermi: non so se l'offerta è applicabile anche a SPORT+CINEMA o deve per forza esserci compreso il CALCIO...

E' l'offerta che stanno facendo adesso a + di qualcuno,adesso e' chiaro,prima sei stato un po' confisuionario ! Ciao.

Confusionario? ..ancora...
Guarda che ho raccontato quello che mi ha detto l'operatrice al telefono, per filo e per segno...e a me ha parlato di stesso abbonamento di prima (cosa non vera) a 33 euro, si è scusata che il giorno prima aveva detto 29..ora questo è quanto vedo...e ho anche mandato una mail di protesta a sky...
Tra l'altro ti ho anche spiegato che forse lei non aveva incluso l'hd nel prezzo...

in sky sono strani veri. Richiamo lo 027070 per accettare la proposta dei famosi 34 euro (skytv + famiglia + calcio + sport + hd) che mi avevano fatto ieri e... il primo mi dice che non hanno quella promo (la sig.na ieri mi aveva detto scadenza 31.8), e la seconda mi dice che non la vede, ma che essendo dello stesso gruppo della sig.na con cui ho parlato ieri mi fa chiamare nel pomeriggio.
Scadenza del mio contratto 31.8, ma dato che sarò in ferie le ultime 2 di agosto e visto che non mi sembra si spunti nulla di meglio, accetterei anche tanto verrei a pagare addirittura 1 euro meno di quanto pago oggi.
Vedremo

Possibilita' di ticket,non hai chiesto ?

non ho chiesto ma nel faidate è già apparsa la possibilità di acquisto, 29 euro per 6 mesi, magari lo attivo a settembre...

l'unica è che mi dà il pagamento di 52 euro, non è ancora aggiustato lo sconto, aspetto un po' e poi li ricontatto...

Io provo a chiamare per vedere se riesco a spuntare questa retention. Verrebbe una media di 32€ al mese, 45 percento di sconto sul nuovo listino, non male direi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

non ho chiesto ma nel faidate è già apparsa la possibilità di acquisto, 29 euro per 6 mesi, magari lo attivo a settembre...

l'unica è che mi dà il pagamento di 52 euro, non è ancora aggiustato lo sconto, aspetto un po' e poi li ricontatto...

Cmq fate come me,registratevi sempre la telefonata,io lo faccio da anni ormai,non si sa' mai !

Io provo a chiamare per vedere se riesco a spuntare questa retention. Verrebbe una media di 32€ al mese.

Attenzione a questa offerta,e se a gennaio il prezzo poi e' quello di listino,come l'offerta attuale in corso ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso