Questa,e' una buona retention,con i servizi e senza i costi di attivazione del mysky pari a 49 euro
Per me ottima se, con l'aggiunta di SkyFamiglia (+5euro) mi mettono anche il ticket calcio (scad. 30/6)...quasi una full!
Vedremo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa,e' una buona retention,con i servizi e senza i costi di attivazione del mysky pari a 49 euro
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667
riprovate al link sopra, a me funziona!
Per me ottima se, con l'aggiunta di SkyFamiglia (+5euro) mi mettono anche il ticket calcio (scad. 30/6)...quasi una full!
Vedremo...
Vorrei fare incollare l'immagine del mio fai da te..come faccio a caricarla?
con famiglia e il ticket e' un full a tutti gli effetti ! Vediamo come evolve la cosa,per il momento resto sugli scudi.
RAGAZZI HO ACCETTATO LA RETENTION!!
ho chiamato io al 800922339, dopo avermi propinato come offerte la solita 50% senza servizi, il downgrade e il miniabbonamento a 5€ ci stavamo salutando confermando la chiusura quando le ho chiesto se sapesse qualcosa dell'offerta per skytv+2pack+hd a 29€ e allora mi ha messo in pausa 2-3 minuti buoni e poi è tornata dicendo che in effetti era disponibile e me la poteva attivare
io l'ho presa al volo perchè era il massimo che potevo spendere e in fondo è il 45% di sconto, venivo da 3+2 al 50%, certo sono dovuto passare a nuovo listino (ma tanto a settembre ci passerranno tutti) e ho perso quei 10 canali da 400 a 410 ma poco male perchè li vedevo pochissimo........adesso per 12 mesi sto a posto e credo che saranno gli ultimi visto che stanno chiudendo i rubinetti...cmq
in definitiva ho accettato SKYTV+SPORT+CALCIO+HD+servizi inclusi a 29€
provate a chiamare a ad insistere se vi interessa questa offerta. faccio il tifo per voi oggi e spero possiate ottenere anche di meglio!!![]()
ho chiamato io al 800922339 ed ho proposto SKY TV + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ dopo avermi messo in attesa mi ha riproposto SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ fino a gennaio per poi passare a 34€. L'ho accettata penso che sia una buona offerta e risparmio circa un 1,60€ senza il cinema tanto non lo vedevo mai. Che ne pensate ho fatto bene???
Allora, ho appena chiamato l'800922339, e ho parlato con una gentilissima signorina (Carla). Gli ho spiegato i motivi della disdetta (economici) e che gira un link con una buona promozione per nuovi abbonati, e mi ha subito proposto di applicarmi la promo al vecchio abbonamento. Il mio 3+3 sarebbe venuto (su sconto a nuovo listino) 44 euro, ho chiesto di togliere cinema e mi ha applicato il prezzo di 35 euro. Gli ho detto che sapevo 34, mi ha dato l'ok, vediamo ora che succede.
dal decoder è già sparita la visione di cinema (mio figlio stava vedendo un harry potter...), devo ancora controllare il fai da te. vi faccio sapere.
Fatto ieri ma ancora non richiamato. Ho chiamato lo 800 e non mi ha fatto nessuna offerta.qualcuno che ha rifatto l'abbonamento dal link in promozione dopo quanto tempo sky si è accorto che avevate già un abbonamento in essere in scadenza ?
Vedremo...
E' l'offerta che stanno facendo adesso a + di qualcuno,adesso e' chiaro,prima sei stato un po' confisuionario ! Ciao.
Possibilita' di ticket,non hai chiesto ?
ho chiamato io al 800922339 ed ho proposto SKY TV + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ dopo avermi messo in attesa mi ha riproposto SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD + SERVIZI a 29€ fino a gennaio per poi passare a 34€. L'ho accettata penso che sia una buona offerta e risparmio circa un 1,60€ senza il cinema tanto non lo vedevo mai. Che ne pensate ho fatto bene???
non ho chiesto ma nel faidate è già apparsa la possibilità di acquisto, 29 euro per 6 mesi, magari lo attivo a settembre...
l'unica è che mi dà il pagamento di 52 euro, non è ancora aggiustato lo sconto, aspetto un po' e poi li ricontatto...
Io provo a chiamare per vedere se riesco a spuntare questa retention. Verrebbe una media di 32€ al mese.