andrewadsl
Digital-Forum Junior Plus
P.s.: Stanno aggiornando un po' alla volta ... ora compare lo sconto di 23€Ragazzi dopo la retention mi appare il nuovo listino ma a prezzo pieno più 3D
Costo totale 62€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
P.s.: Stanno aggiornando un po' alla volta ... ora compare lo sconto di 23€Ragazzi dopo la retention mi appare il nuovo listino ma a prezzo pieno più 3D
Costo totale 62€
Io sono in scadenza al 31/08, e se non ottengo ciò che voglio,al massimo qualche euro in più rispetto allo scorso anno con gli stessi pacchetti (provengo da retention 3+3 a 32.50 al mese), vado al buio e poi me la gioco in reconnection. Vedo che c'è troppa gente che ha troppa fretta o che ha paura di andare al buio. (ricordate che è SKY che dovrebbe avere bisogno di noi e non al contrario).
Ci fosse anche solo una possibilità....... giocala.
Quando scrivete HD intendete anche MySkyHD più tutti i servizi compreso il 3D?
no non è detto. chi ha il mysky se lo tiene senza pagare nulla, il 3D è un servizio a parte e costa altri 5 euro a meno che non hai tutti e tre i pacchetti e lo puoi far attivare gratis. per servizi si intendono anche skygo e ondemandQuando scrivete HD intendete anche MySkyHD più tutti i servizi compreso il 3D?
no non è detto. chi ha il mysky se lo tiene senza pagare nulla, il 3D è un servizio a parte e costa altri 5 euro a meno che non hai tutti e tre i pacchetti e lo puoi far attivare gratis. per servizi si intendono anche skygo e ondemand
Leggi il mio commento di qualche pag fa...dobbiamo aspettare...come sempre...![]()
scusa ma dal faidate ti hanno aggiornato??c'è il nuovo listino ora??Lo scorso anno a fine agosto non sono passato al nl! Ecco perchè parlo di 3+3 (vedi firma).
Detto ciò, se mi rinnovano col vecchio listino, le cose non cambiano, oltre al canone presumibilmente.
Se invece devo passare al nl allora hai ragione, of course.
Wyle-Coyote che ci fai qui a luglio? Anche tu curioso?
Io un pò![]()
Praticamente tutti con la stessa offerta..34 euro per tv famiglia calcio e sport/cinema...compreso hd da 5 euro..qualcuno però è riuscito a fare a meno dei 5 euro per famiglia e qualcuno dal pagamento dell'hd, almeno per 6 mesi..
Questa la situazione attuale..almeno sembra ci sia una linea comune..prima sembrava una contrattazione ad personam...
questa parte è strana...magari dura solo 6 mesi? A me non c'è..lo sconto è 23...
Questi sono malati!
Mi richiama la signorina di Sky dicendomi che il sistema blocca l'attivazione della promozione di cui avevamo parlato, e che non c'è un motivo e non sa manco lei perchè il sistema blocchi. Dice che può dipendere dai clienti o dalle matricole nn sa.. Mi ha proposto di ridurre i pacchetti e pagare meno, ovviamente ho gentilmente rifiutato e chiesto di rimettere nuovamente il tutto in scadenza per oggi e cosi mi ha confermato. Ma vedi un pò, ora che faccio?! Attendo la reconnection mi sa va..
Non è che il tutto dipende dalla "truffa" che mi hanno fatto ad inizio luglio quelli di Bari?
Purtroppo ho mia sorella che è Nickelodeon e simili dipendente e mi perderò l'inter dopodomani notte.. boh
@pinof68 e gli altri con stessa promo, coem siete messi?
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
MULTIVISION 10,00 €
Canone mensile totale 63,00 €
rispetto all'altro anno dove sono stato tempestato di chiamate, quest'anno solo un paio di chiamate mi hanno fatto....e tra ieri e oggi non si sono fatti sentire per niente, per questo li ho contattati io
scusa ma dal faidate ti hanno aggiornato??c'è il nuovo listino ora??