Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in scadenza al 31/08, e se non ottengo ciò che voglio,al massimo qualche euro in più rispetto allo scorso anno con gli stessi pacchetti (provengo da retention 3+3 a 32.50 al mese), vado al buio e poi me la gioco in reconnection. Vedo che c'è troppa gente che ha troppa fretta o che ha paura di andare al buio. (ricordate che è SKY che dovrebbe avere bisogno di noi e non al contrario).
Ci fosse anche solo una possibilità....... giocala.

Quando scrivete HD intendete anche MySkyHD più tutti i servizi compreso il 3D?

Io sono in scadenza al 31/08, e se non ottengo ciò che voglio,al massimo qualche euro in più rispetto allo scorso anno con gli stessi pacchetti (provengo da retention 3+3 a 32.50 al mese), vado al buio e poi me la gioco in reconnection. Vedo che c'è troppa gente che ha troppa fretta o che ha paura di andare al buio. (ricordate che è SKY che dovrebbe avere bisogno di noi e non al contrario).
Ci fosse anche solo una possibilità....... giocala.

Leggi il mio commento di qualche pag fa...dobbiamo aspettare...come sempre...;)

Quando scrivete HD intendete anche MySkyHD più tutti i servizi compreso il 3D?
no non è detto. chi ha il mysky se lo tiene senza pagare nulla, il 3D è un servizio a parte e costa altri 5 euro a meno che non hai tutti e tre i pacchetti e lo puoi far attivare gratis. per servizi si intendono anche skygo e ondemand

no non è detto. chi ha il mysky se lo tiene senza pagare nulla, il 3D è un servizio a parte e costa altri 5 euro a meno che non hai tutti e tre i pacchetti e lo puoi far attivare gratis. per servizi si intendono anche skygo e ondemand

Ah ok! Tnx!

ragazzi ma stamattina tutti a chiamare......nessuno è stato contattato con la retention che stanno dando? :eusa_think: strano...

Ritorno a dire che secondo me la 29x6+34x6 mi puzza.
Stanno offrendo a tutti la 34x12, ossia la promo per i nuovi abbonati. Ho detto all'operatrice che non mi interessava l'HD, puntando a risparmiare 5€, ma non si può togliere. Anzi l'HD era in omaggio, dicono loro..
Per la cronaca, ricevuta ennesima chiamata dallo 080. Come sempre è caduta la linea non appena ho risposto. Call center di Bari (=casa mia), se ci sei batti un colpo :D

provengo da Sky Tv + Sky Sport + HD

mi hanno chiamato adesso e proposto 19€ + ticket sport fino al 31/5 a 49€

rifiutato (ma comunque avrei rifiutato tutto perché faccio una ricaricabile per lo stesso pacchetto ed in più ho Premium)

Cari colleghi anche quest anno alla fine ha vinto sky,ho chiamato e rinnovato anche io la seguente configurazione skytv+mondo+cinema+calcio+hd e mysky a 30 euro al mese per un anno ,ho chiesto dell offerta di 29 ma mi ha detto che se ne pagano 30 senza peró la durata dei 6 mesi.
Pensandoci adesso chiamo e vedo se mi tolgono mondo

Leggi il mio commento di qualche pag fa...dobbiamo aspettare...come sempre...;)

pure io sono in scadenza 31/8, vengo da VL 3+3 al 50% e sto leggendo curioso e molto attento l'evolversi della situazione di fine luglio ;) al prox giro tocca a noi!

come idea punto ad ottenere la combinazione di 29-34 euro più aggiungere un ticket da 29 (6 mesi) o 49 (10 mesi) nel caso :)

Lo scorso anno a fine agosto non sono passato al nl! Ecco perchè parlo di 3+3 (vedi firma).
Detto ciò, se mi rinnovano col vecchio listino, le cose non cambiano, oltre al canone presumibilmente.
Se invece devo passare al nl allora hai ragione, of course.
scusa ma dal faidate ti hanno aggiornato??c'è il nuovo listino ora??

Non ricordo se lo scorso anno al 31/7 offrirono il -50%, come allo scadere di agosto, certo è che ad oggi, questo 34 euro al mese per un anno o 29x6 e 34x6 è ben lontano dal -50%...

Wyle-Coyote che ci fai qui a luglio? Anche tu curioso?
Io un pò ;)

Certo :D
Ciao ;)

Ho 3 retention, 2 a fine agosto e 1 a fine settembre(la mia) dove mi tocca fare il 13° mese per l'installazione del myskyHd avvenuta in ritardo a prezoz pieno e dove ho già fatto il downgrade togliendo pure l'HD :D

Praticamente tutti con la stessa offerta..34 euro per tv famiglia calcio e sport/cinema...compreso hd da 5 euro..qualcuno però è riuscito a fare a meno dei 5 euro per famiglia e qualcuno dal pagamento dell'hd, almeno per 6 mesi..
Questa la situazione attuale..almeno sembra ci sia una linea comune..prima sembrava una contrattazione ad personam...

questa parte è strana...magari dura solo 6 mesi? A me non c'è..lo sconto è 23...

no dura per un anno secondo me e' la media tra i 29/6 mesi e i 34 per gli ulteriori 6 mesi mi ha confermato espressamente che e' per un anno (avvisata la signorina che stavo registrando conversazione):)

rispetto all'altro anno dove sono stato tempestato di chiamate, quest'anno solo un paio di chiamate mi hanno fatto....e tra ieri e oggi non si sono fatti sentire per niente, per questo li ho contattati io

Questi sono malati!
Mi richiama la signorina di Sky dicendomi che il sistema blocca l'attivazione della promozione di cui avevamo parlato, e che non c'è un motivo e non sa manco lei perchè il sistema blocchi. Dice che può dipendere dai clienti o dalle matricole nn sa.. Mi ha proposto di ridurre i pacchetti e pagare meno, ovviamente ho gentilmente rifiutato e chiesto di rimettere nuovamente il tutto in scadenza per oggi e cosi mi ha confermato. Ma vedi un pò, ora che faccio?! Attendo la reconnection mi sa va..

Non è che il tutto dipende dalla "truffa" che mi hanno fatto ad inizio luglio quelli di Bari?

Purtroppo ho mia sorella che è Nickelodeon e simili dipendente e mi perderò l'inter dopodomani notte.. boh

@pinof68 e gli altri con stessa promo, coem siete messi?

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
MULTIVISION 10,00 €
Canone mensile totale 63,00 €

Io vedo tutto correttamente, con uno sconto in più per qualche mese ancora di un mgm.

rispetto all'altro anno dove sono stato tempestato di chiamate, quest'anno solo un paio di chiamate mi hanno fatto....e tra ieri e oggi non si sono fatti sentire per niente, per questo li ho contattati io

Avendoli chiamati dai a loro il coltello dalla parte del manico e quindi la possibilità di stare alti con i prezzi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso