Ragazzi non é niente di particolare ,semplicemente ho richiamato e mi sono fatto togliere il pacchetto mondo per cui da 29 pago 24 ,chiamando il numero verde
intendi il pacchetto famiglia?
beh ma l offerta a 29 euro al mese come l'hai ottenuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi non é niente di particolare ,semplicemente ho richiamato e mi sono fatto togliere il pacchetto mondo per cui da 29 pago 24 ,chiamando il numero verde
Puoi chiamare a SKY e chiedi all'operatore cosa vede sul terminale le composizioni del tuo abbonamento.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Hai assolutamente ragione é proprio,questo il punto,ma ormai questa é la situazione ,comunque é giusto sottolineare questo aspetto,se sky aunmenta i prezzi a 400 euro al mese io posso avere anche l 80% dimsconto ma pago sempre tantissimo.per cui é giusto sottolineare quello che tu hai dettoIl vero problema è che qui dentro si continua a fare le % sul listino quando è il listino, così come è stato congegnato, che è sbagliato.
Ma quindi sul fai da te ci sono i ticket per qualsiasi pack o solamente per il cinema? Quando ho parlato di ticket per il calcio al telefono mi ha detto che al momento nn ci sono...
Ragazzi, qualcuno con l'HomePack (Sky+Fw) in attesa di retention c'è?
Io ci sono
Così, per capire se ci riservano un trattamento "particolare"...
Ho chiamato é ho detto che avevo letto su un forum che tutti stavano avendo questa offerta e volevo sapere se potevo aderire anche io dopo la solita attesa mi ha detto di siintendi il pacchetto famiglia?
beh ma l offerta a 29 euro al mese come l'hai ottenuta?
Il pacchetto Mondo sarebbe Sky FamigliaE comunque ci sei riuscito. Ieri ho dovuto fare 5 minuti di trattative per farmelo togliere.
ho richiamato, l'operatore mi ha confermato TUTTA la serie B per 9,00€ , ho chiesto tre volte se avessi avuto la possibilità di vedere le partite del Palermo tutte le settimane e per tre volte (mi avrà preso per cretino) mi ha risposto di si...
Hai assolutamente ragione é proprio,questo il punto,ma ormai questa é la situazione ,comunque é giusto sottolineare questo aspetto,se sky aunmenta i prezzi a 400 euro al mese io posso avere anche l 80% dimsconto ma pago sempre tantissimo.per cui é giusto sottolineare quello che tu hai detto
Come detto,provengo da 3+3 al 50%,ho chiamato 2 volte per avere sky tv + famiglia + calcio + cinema + HD a 29x6 + 34x6 ed in entrame i casi nulla,la terza volta stessa cosa e ho accettato alla fine anche perche' ho le balle davvero piene il pack evidenziato a 34 euro per 12 mesi.
Prezzo di listino di suddetto pack pari a euro 58 e scontato mi viene 34 euro,con uno sconto di poco superiore al 40%,alla faccia di chi diceva che gli sconti erano finiti e che Sky aveva cambiato strategia.
Ma è un'offerta riservata solo a te? Io ho solo il palermo, gratis. Mi basta e avanzaPerò per 9 euro una tantum la serie B l'attiverei anch'io.
io sono con l'home pack, ma nessun trattamento economico particolare, ho ottenuto il 34 x 12. semmai me l'hanno fatto fare senza nessun problema, è bastato dire che c'era in giro la promozione che subito mi hanno offerto di attivarla sul vecchio abbo, così salvaguardavo anche lo sconto fw
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma è un'offerta riservata solo a te? Io ho solo il palermo, gratis. Mi basta e avanzaPerò per 9 euro una tantum la serie B l'attiverei anch'io.
Scusa ma la promo a 29 euro equivale quasi a un 50% di sconto ,ma per te quale sarebbe una buona offerta ?
Se poi ti riferisci al fatto che questa offerta gira da molto é giusto ma é anche vero che non sempre chi l ha sottoscritta é riuscita ad averla e spesso ha dovuto traccheggiare non poco per riuscire a strapparla ,fino a ieri parlando con gli operatori questa promo non esisteva ,adesso telefoni e te la danno ,non vedo cosa ti scandalizza tanto.
Poi per caritá massimo rispetto per tutte le opinioni ci mancherebbe altro
Come detto,provengo da 3+3 al 50%,ho chiamato 2 volte per avere sky tv + famiglia + calcio + cinema + HD a 29x6 + 34x6 ed in entrame i casi nulla,la terza volta stessa cosa e ho accettato alla fine anche perche' ho le balle davvero piene il pack evidenziato a 34 euro per 12 mesi.
Prezzo di listino di suddetto pack pari a euro 58 e scontato mi viene 34 euro,con uno sconto di poco superiore al 40%,alla faccia di chi diceva che gli sconti erano finiti e che Sky aveva cambiato strategia.