Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non é niente di particolare ,semplicemente ho richiamato e mi sono fatto togliere il pacchetto mondo per cui da 29 pago 24 ,chiamando il numero verde

intendi il pacchetto famiglia?
beh ma l offerta a 29 euro al mese come l'hai ottenuta?

Puoi chiamare a SKY e chiedi all'operatore cosa vede sul terminale le composizioni del tuo abbonamento.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ho richiamato, l'operatore mi ha confermato TUTTA la serie B per 9,00€ , ho chiesto tre volte se avessi avuto la possibilità di vedere le partite del Palermo tutte le settimane e per tre volte (mi avrà preso per cretino) mi ha risposto di si...

Il vero problema è che qui dentro si continua a fare le % sul listino quando è il listino, così come è stato congegnato, che è sbagliato.
Hai assolutamente ragione é proprio,questo il punto,ma ormai questa é la situazione ,comunque é giusto sottolineare questo aspetto,se sky aunmenta i prezzi a 400 euro al mese io posso avere anche l 80% dimsconto ma pago sempre tantissimo.per cui é giusto sottolineare quello che tu hai detto

Ma quindi sul fai da te ci sono i ticket per qualsiasi pack o solamente per il cinema? Quando ho parlato di ticket per il calcio al telefono mi ha detto che al momento nn ci sono...

Io quando ho guardato una quindicina di giorni fa (prima provavo a telefonare e basta, difatti poi ho smesso) avevo sia il pack sport che quello calcio (29 euro per 6 mesi per entrambi), avendo in essere un abbonamento skytv+hd con sconto 25% e ticket cinema 6 mesi attivato quasi 5 mesi fa (la scadenza del contratto è febbraio 2014, reduce da reconnection fatta ad agosto 2012, non è l'abbonamento per cui sono ora in retention ma un altro, quindi i 6 mesi di sport attivati ora mi andavano pure a scadere poco prima della scadenza di contratto, in modo perfetto).

Di più non so :)

Ragazzi, qualcuno con l'HomePack (Sky+Fw) in attesa di retention c'è?
Io ci sono ;)
Così, per capire se ci riservano un trattamento "particolare"...

io sono con l'home pack, ma nessun trattamento economico particolare, ho ottenuto il 34 x 12. semmai me l'hanno fatto fare senza nessun problema, è bastato dire che c'era in giro la promozione che subito mi hanno offerto di attivarla sul vecchio abbo, così salvaguardavo anche lo sconto fw :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ragazzi non é niente di particolare ,semplicemente ho richiamato e mi sono fatto togliere il pacchetto mondo per cui da 29 pago 24 ,chiamando il numero verde

Il pacchetto Mondo sarebbe Sky Famiglia :) E comunque ci sei riuscito. Ieri ho dovuto fare 5 minuti di trattative per farmelo togliere.

intendi il pacchetto famiglia?
beh ma l offerta a 29 euro al mese come l'hai ottenuta?
Ho chiamato é ho detto che avevo letto su un forum che tutti stavano avendo questa offerta e volevo sapere se potevo aderire anche io dopo la solita attesa mi ha detto di si

Come detto,provengo da 3+3 al 50%,ho chiamato 2 volte per avere sky tv + famiglia + calcio + cinema + HD a 29x6 + 34x6 ed in entrame i casi nulla,la terza volta stessa cosa e ho accettato alla fine anche perche' ho le balle davvero piene il pack evidenziato a 34 euro per 12 mesi.

Prezzo di listino di suddetto pack pari a euro 58 e scontato mi viene 34 euro,con uno sconto di poco superiore al 40%,alla faccia di chi diceva che gli sconti erano finiti e che Sky aveva cambiato strategia.

ho richiamato, l'operatore mi ha confermato TUTTA la serie B per 9,00€ , ho chiesto tre volte se avessi avuto la possibilità di vedere le partite del Palermo tutte le settimane e per tre volte (mi avrà preso per cretino) mi ha risposto di si...

Ma è un'offerta riservata solo a te? Io ho solo il palermo, gratis. Mi basta e avanza :) Però per 9 euro una tantum la serie B l'attiverei anch'io.

Ragazzi sono ormai giorni che vi sto seguendo: SIETE FANTASTICI!!!!!!

Io mi sto allenando psicologicamente visto che andrò in scadenza il primo gennaio con un 3+1 VL (intrattenimento+bambini+doc+sport) a prezzo pieno 39 euro!

Penso che non dobbiate lamentarvi visto che la maggior parte dei clienti di sky non hanno sconti e, a parte la questione dell'HD a pagamento che è assurda, comunque gli sconti non mi sembrano scarsi specie per chi viene da più retention.

Hai assolutamente ragione é proprio,questo il punto,ma ormai questa é la situazione ,comunque é giusto sottolineare questo aspetto,se sky aunmenta i prezzi a 400 euro al mese io posso avere anche l 80% dimsconto ma pago sempre tantissimo.per cui é giusto sottolineare quello che tu hai detto

quoto anch'io tutto il discorso sui listini, ma devo anche dire che in questi giorni ho provato a guardare la concorrenza, e offre molto meno quasi agli stessi prezzi, se continua così a sky avranno gioco facile per mooooolto tempo...

Come detto,provengo da 3+3 al 50%,ho chiamato 2 volte per avere sky tv + famiglia + calcio + cinema + HD a 29x6 + 34x6 ed in entrame i casi nulla,la terza volta stessa cosa e ho accettato alla fine anche perche' ho le balle davvero piene il pack evidenziato a 34 euro per 12 mesi.

Prezzo di listino di suddetto pack pari a euro 58 e scontato mi viene 34 euro,con uno sconto di poco superiore al 40%,alla faccia di chi diceva che gli sconti erano finiti e che Sky aveva cambiato strategia.

Ti quoto. Infatti io alla fine ho ottenuto 42,7% di sconto sul vecchio prezzo di listino (62 euro) ma con l'HD a pagamento.

io sono con l'home pack, ma nessun trattamento economico particolare, ho ottenuto il 34 x 12. semmai me l'hanno fatto fare senza nessun problema, è bastato dire che c'era in giro la promozione che subito mi hanno offerto di attivarla sul vecchio abbo, così salvaguardavo anche lo sconto fw :)

scusa ma io che sono abbonato a fw e sky posso richiedere l'home pack o questa cosa va fatta prima?

Qualcuno è riuscito a farsi dare il ticket (6 o12 mesi) durante il rinnovo con l'operatore???

Ma è un'offerta riservata solo a te? Io ho solo il palermo, gratis. Mi basta e avanza :) Però per 9 euro una tantum la serie B l'attiverei anch'io.

guarda non so che dirti... ero convinto di avere il classico ticket per la squadra del cuore, invece l'operatore quando ha sentito che non trovavo nel fai da te il riferimento al ticket per il Palermo ha specificato "no... non solo per il Palermo, tutta la serie B" ...boooo.... aspettiamo e vediamo

Scusa ma la promo a 29 euro equivale quasi a un 50% di sconto ,ma per te quale sarebbe una buona offerta ?
Se poi ti riferisci al fatto che questa offerta gira da molto é giusto ma é anche vero che non sempre chi l ha sottoscritta é riuscita ad averla e spesso ha dovuto traccheggiare non poco per riuscire a strapparla ,fino a ieri parlando con gli operatori questa promo non esisteva ,adesso telefoni e te la danno ,non vedo cosa ti scandalizza tanto.
Poi per caritá massimo rispetto per tutte le opinioni ci mancherebbe altro

Bravo!!! Sono pienamente d'accordo con te.

Allora sei ancora dei nostri :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso