Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non la vedo così tragica. Certo, bisogna essere furbi. Per quanto mi riguarda punto a SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD+GO a MAX 34 EURO. Con aggiunta di ticket sport 29 euro 6 mesi. In questo modo si arriverebbe a un full a 39 euro, che la ritengo una buonissima offerta. Certo, non il 50%, ma quella era davvero un'offertona. Il full a 39 euro, nel mio caso, è un OTTIMO compromesso.
ps. se interessa per la lista dei "disdettanti" io ho due abbonamenti con scadenza 1/9, quindi ci sarà da divertirsi.![]()
Io non la vedo così tragica. Certo, bisogna essere furbi. Per quanto mi riguarda punto a SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD+GO a MAX 34 EURO. Con aggiunta di ticket sport 29 euro 6 mesi. In questo modo si arriverebbe a un full a 39 euro, che la ritengo una buonissima offerta. Certo, non il 50%, ma quella era davvero un'offertona. Il full a 39 euro, nel mio caso, è un OTTIMO compromesso.
ps. se interessa per la lista dei "disdettanti" io ho due abbonamenti con scadenza 1/9, quindi ci sarà da divertirsi.![]()
Avevo un 3+3 al vecchio listino al 50% di sconto,ieri ho accettato proprio la retention che te descrivi sopra a 34 euro cioe' tv+fam+cinema+calcio+hd e servizi,una volta aggiornato il fai da te con la nuova composizione e non vedendo piu' il pack sport che prima vedevo con il 3+3,vado sul fai da te e nelle offerte vedo 6 mesi di sport a 29 euro,adesso aspettoqualche giorno in modo che con la prorata mi duri fino a fine febbraio e voila' full !
E incredibilmente sara' piu' full di prima perche' con il 3+3 mi mancavano 2 generi di mondo,mentre adesso con tv + famiglia collegando il ticket ho il vero full
..noto che alcuni di Voi si sono accontentati di poco pur di NON andare al buio....chissà perchè si ha così tanto desiderio di vedere Sky in Agosto....!
![]()
..noto che alcuni di Voi si sono accontentati di poco pur di NON andare al buio....chissà perchè si ha così tanto desiderio di vedere Sky in Agosto....!
![]()
![]()
' il rischio di avere solo il 25% escluso hd..
Comunque alla faccia della crisi, sky non ha ceduto come gli anni passati...forse anche colpa nostra.
Best Ret: Fam+TV+CALCIO+SPORT(o CINEMA) 29*6+34*6.
Paghiamo lo stesso rispetto l'anno scorso ma con un pack in meno...e non è poco
purtroppo aumentano anche i listini e noi ci possiamo fare poco se non rinunciare a tutto e via.....e se continuano a farlo io li abbandonerò di sicuro...
Scusa e i restanti 6 mesi di SPORT, per avere un vero FULL, dove li prendi?
Comunque alla faccia della crisi, sky non ha ceduto come gli anni passati...forse anche colpa nostra.
Best Ret: Fam+TV+CALCIO+SPORT(o CINEMA) 29*6+34*6.
Paghiamo lo stesso rispetto l'anno scorso ma con un pack in meno...e non è poco
..scusa,ma se non fai i raffronti con luglio 2012.....con cosa lo fai????![]()
..scusa,ma se non fai i raffronti con luglio 2012.....con cosa lo fai????![]()