Terlizzi6
Digital-Forum Friend
ma con tutta la serie b e pagando una tantum di 9€
Si è aggiunto un altro utente...interessante...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma con tutta la serie b e pagando una tantum di 9€
Scusate ragazzi, una info:
Io sono in scadenza 1 ottobre, come devo muovermi per la disdetta? Devo inviarla entro il mese di agosto? Grazie
Scusate ragazzi, una info:
Io sono in scadenza 1 ottobre, come devo muovermi per la disdetta? Devo inviarla entro il mese di agosto? Grazie
appena finito di parlare con il call center 800...., la promozioe che mi offrivano era rimanere sempre a € 34,00 + ticket calcio fino al 31/05/2013 ad € 49. Eppure ho ricevuto una loro lettera a casa nella quale dicevano che avevano pensato ad una proposta per me che non ha eguali sul mercato.
E' che proposta.....ho sempre acquistato il ticket calcio pagandolo € 60 da agosto a giugno.
Ma facitm u piacerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cagnat spacciator........................
Io ho fatto disdetta Bersani a giugno e dovevo andare al buio il 31/7/2013, ma oggi vedo ancora Sky. È normale. Quando andrò al buio?
Eccomi, sky tv + cinema + sport + calcio + famiglia = 5 pacchetti a 29,02 invece di 67. Senza servizi my sky e hd
Salve, un consiglio per favore.
Io ho un abbonamento con scadenza oggi (ebbene sì, l'ho dimenticato) composto con il nuovo listino da sky tv + sky famiglia + cinema + hd, per il quale si prendono 39+5 - 3,90 di sconto, la bellezza totale di 40,10 euro al mese che mi sembrano un po' tantini. Ora mediaset premium mi ha proposto il calcio a 19 euro mese (+altre diavolerie) bloccato x 2 anni, e sarei tentato di accettare anche perchè mi viene sempre meno di aggiungere sport e calcio a sky e ho la comodità di portarmi la scheda dove voglio. Con la mia situazione attuale, c'è la possibilità di ambire a qualche buona retention ? Posso mandare disdetta quando voglio? Anche perchè sta storia che mi fanno pagare l'hd che ho da sempre francamente non mi è andata giù. grazie
In pratica è più del 50%...