Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa gianca vuol dire che chi aveva l'abbonamento in cadenza il 31 luglio esempio col 50% 3 + 3 )cinema, calcio e sport) oltre a myskyhd(io pago 31,50) ha avuto spòtanto la stessa offerta senza mysky e hd senzala possiiblità di attivare i due servizi in seguito? ammazza :(

ps scusate ma il numero verde che sky segnala sul decoder dopo che hai fatto disdetta qual è perchè io l'ho perso vorrei chiamare
ma quindi tutta le gente che aveva il 50% sul 3+3 a 31,50 attiva lo scorso anno a luglio ha fatto disdetta definitiva e consegnato tutto?

io sono in scadenza da full+multivision a circa 90 euro: per i prossimi 6 mesi in casa basterebbero solo cinema e news con mysky e on demand, da febbraio/marzo in poi si vorrebbe aggiungere calcio e sport. potrò risolvere con dei ticket da 6 mesi o dovrò necessariamente modificare il contratto?

grazie

Ciao ragazzi,
Ho mandato disdetta oggi,finisce fine mese offerta avuta anno scorso con 40% di sconto con 3+2

Se ho capito bene l'abbonamento ti scade a fine mese,se è così la disdetta avresti dovuta mandarla il mese scorso(sarebbe dovuta arrivare a sky per fine luglio).Adesso il mese prossimo lo pagherai intero e poi a settembre entrerai in retention

Vi racconto la mia esperienza in breve,scadenza 31/8.
Ieri dopo varie peripezie mi faccio attivare sul mio vecchio abbonamento la promozione per i nuovi clienti ossia HD gratuito,mysky HD con tutte le funzioni a 9,90 euro una tantum(dovevo pagarne 49 in realtà ma mi è stato applicato ulteriore sconto),SkyTv+Cinema+calcio= 29 euro (ma nel mio fai da te riporta 26.50 euro).
Quindi ricapitolando ho MyskyHd+SkyTv+Cinema+Calcio+HD= 27,33 euro,tra pochi giorni mi farò attivare il ticket sport fino al 31 maggio a 49 euro una tantum quindi in totale pagherò circa 31,30 euro al mese fino al prossimo agosto.
È stato un piacere grazie a tutti gli utenti del forum :D ,vi continuerò a leggere da dietro le quinte :icon_cool:

Una curiosità...... provenivi da una retention con sconti o da prezzo pieno?

ti rispondo io che sono stato interessato
SKY TV + 2 PACK + HD + SERVIZI (tipo on demand e mysky chi l'aveva) a 29 euro/mese; chi come me ha voluto anche SKY FAMIGLIA paga in tutto 34 euro.

Bisogna sottilenare che -se non mi son perso qualche messaggio- nei due pack deve essere per forza compreso il CALCIO... non si può quindi ottenere CINEMA+SPORT. Se qualcuno invece ci è riuscito, lo scriva!

Salve ragazzi,
che voi sappiate esiste un ticket Cinema?
Se si a quanto lo hanno offerto?

Grazie.

scusa gianca vuol dire che chi aveva l'abbonamento in cadenza il 31 luglio esempio col 50% 3 + 3 )cinema, calcio e sport) oltre a myskyhd(io pago 31,50) ha avuto spòtanto la stessa offerta senza mysky e hd senzala possiiblità di attivare i due servizi in seguito? ammazza :(

ps scusate ma il numero verde che sky segnala sul decoder dopo che hai fatto disdetta qual è perchè io l'ho perso vorrei chiamare
ma quindi tutta le gente che aveva il 50% sul 3+3 a 31,50 attiva lo scorso anno a luglio ha fatto disdetta definitiva e consegnato tutto?

Per l'offerta, in pratica quasi allo stesso prezzo personalmente ho dovuto rinunciare ad un pack, quest'anno non ci sono state le offerte eclatanti dell'anno scorso. La mia offerta equivale comunque ad un 40% di sconto sul nuovo listino (pago 34 invece di 57, anzi: in questo momento sul fai date c'è sempre il costo di 31 euro e rotti). E' chiaro che è meno conveniente dell'anno scorso, ma è pur sempre meglio che il listino! ;)

per i numeri, puoi vedere qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Bisogna sottilenare che -se non mi son perso qualche messaggio- nei due pack deve essere per forza compreso il CALCIO... non si può quindi ottenere CINEMA+SPORT. Se qualcuno invece ci è riuscito, lo scriva!

guarda, non l'ho sottolineato perché ho scelto subito di togliere il pack cinema, che secondo me sta avendo un netto calo rispetto a due anni fa (e anche all'anno scorso, ma ovviamente è un'opinione personale). Non sono a conoscenza dell'obbligatorietà del calcio in retention, sapevo che l'opzione era necessaria per i nuovi abbonamenti, ma non per le retention.
In ogni caso, se qualcuno è riuscito ad avere cinema+sport lo faccia sapere, è un informazione utile per tutti! ;)

guarda, non l'ho sottolineato perché ho scelto subito di togliere il pack cinema, che secondo me sta avendo un netto calo rispetto a due anni fa (e anche all'anno scorso, ma ovviamente è un'opinione personale). Non sono a conoscenza dell'obbligatorietà del calcio in retention, sapevo che l'opzione era necessaria per i nuovi abbonamenti, ma non per le retention.
In ogni caso, se qualcuno è riuscito ad avere cinema+sport lo faccia sapere, è un informazione utile per tutti! ;)

nessuno è riuscito ad attivare la promo cinema+sport, proprio perchè il calcio è obbligatoriamente SEMPRE incluso. Anche io avevo provato ma rispondono sempre picche. Una volta un operatore "straniero" mi aveva detto di fare la promo e qualche giorno dopo cambiare calcio con sport, ma tutti gli altri me lo hanno sempre negato, per cui non si può.

per paevan: due volte la stessa domanda, c'è un thread apposta: http://www.digital-forum.it/showthr...ticket-Calcio-Cinema-e-Sport-x-6-mesi-a-29%80

nessuno è riuscito ad attivare la promo cinema+sport, proprio perchè il calcio è obbligatoriamente SEMPRE incluso. Anche io avevo provato ma rispondono sempre picche. Una volta un operatore "straniero" mi aveva detto di fare la promo e qualche giorno dopo cambiare calcio con sport, ma tutti gli altri me lo hanno sempre negato, per cui non si può.

per paevan: due volte la stessa domanda, c'è un thread apposta: http://www.digital-forum.it/showthr...ticket-Calcio-Cinema-e-Sport-x-6-mesi-a-29%80

Grazie per l'info! ;-)

L'indirizzo per la disdetta e' lo stesso degli ultimi anni ??
Grazie

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Ho chiesto in chat e un operatrice molto gentile mi ha detto che la promo nuovi abbonati a 29€ scade il 30 di agosto, quindi attenti a chi vuole tenersi la strada del nuovo abbonamento l'ultimo giorno perché potrebbe rimanere fregato!!

Ho chiesto in chat e un operatrice molto gentile mi ha detto che la promo nuovi abbonati a 29€ scade il 30 di agosto, quindi attenti a chi vuole tenersi la strada del nuovo abbonamento l'ultimo giorno perché potrebbe rimanere fregato!!

Quindi stai dicendo che anche se i link per tale promo non sono più attivi se voglio creare un abbo nuovo posso chiederla in chat?

Basta che la chiedi in chat e ti danno il link che vale solo un giorno!!

Io mi trovo in una situazione simile alla tua con un mese posticipato (ho sbagliato a mandare racc a luglio quindi andrò in scadenza a fine settembre). Adesso io vorrei da subito accettare la nuova promo sky tv più famiglia e 2 pack a 34 e portare al minimo l'abbonamento già attivo x settembre.

Ma secondo te se con il link utilizzo la stessa anagrafica ci riesco ad agganciarmi con la promo al contratto attuale come è successo ad alcuni a luglio?

Grazie

Io mi trovo in una situazione simile alla tua con un mese posticipato (ho sbagliato a mandare racc a luglio quindi andrò in scadenza a fine settembre). Adesso io vorrei da subito accettare la nuova promo sky tv più famiglia e 2 pack a 34 e portare al minimo l'abbonamento già attivo x settembre.

Ma secondo te se con il link utilizzo la stessa anagrafica ci riesco ad agganciarmi con la promo al contratto attuale come è successo ad alcuni a luglio?

Grazie

Io ho chiamato sky e mi hanno detto che posso riabbonarmi senza problemi posso fare quanti abbonamenti voglio..
Quindi si può fare..

Sinceramente penso di si che chiamino per agganciare l'abbonamento!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso